Visualizzazione stampabile
-
Ho un prob con le gapps... le ho scaricate e provato a flasharle da recovery originale mi dice "success", ma le gapps non ci sono... pr installarle devo andare di recovery custm cinese? Vorrei evitarmela non c'è altro modo?
Ho provato ad installare l' apk del play store 4.0.26, ma poi crasha... quale devo installare per evitare il crasj? ho pure la 4.0.25... con quella?
Ciauz e thx
EDIT: Ho provato ad installare pure la versione 3.10 apk del play store, ma crasha uguale, forse all'app servono dei file dentro al system (che poi si trovano all'interrno del file zip).
-
Google Play Modded Version Installer by ChelpuS v1.0.6 APK « Aleandroid
Prova dal link che ti ho allegato, ad installare il PLAY Store (moddato).Dovrebbe funzionare.......
-
Grazie Mario, ma purtroppo questa rom l'ho già tolta... purtroppo non digerisco troppo l'ambiente in stile iFogn :(
Ho rimesso la rom stock e rifatto root e stò li in attesa della rom giusta magari installabile con la recovery stock :D
Ciauz e thx
-
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato a fare il root della rom B628? Se si può fare, si usa la tecnica descritta nella guida o si devono fare altre cose
Grazie
-
Installata oggi! Bellissima, ma ho un problema.. Non mi appaiono i Toggles nella barra delle notifiche! E dalle Impostazioni la voce relativa è disattivata e non attivabile.. Per ora ho risolto installando un app (Smart toggles mi pare), ma se possibile vorrei risolvere correttamente! Qualcuno ne sa nulla? Grazie!
EDIT: ho letto che forse è per via del fatto che ho flashato SuperSu da CWM.. E' risolvibile?