Visualizzazione stampabile
-
è da un po di tempo che sto pensando seriamente di flashare il mio g615 con questa ROM, ma vorrei aspettare che huawei rilasci l'aggiornamento ufficiale a JB, vorrei però che mi toglieste un dubbio: se io flashio con questa ROM poi gli aggiornamenti come vengono giestiti ?
mi spieago meglio, se io metto questa ROM poi gli aggiornamenti alle versioni successive li trovo in impostazioni>info telefono>aggiormanto on line ?
poi ultima cosa, ma la ROM è in italiano ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malanoch3
è da un po di tempo che sto pensando seriamente di flashare il mio g615 con questa ROM, ma vorrei aspettare che huawei rilasci l'aggiornamento ufficiale a JB, vorrei però che mi toglieste un dubbio: se io flashio con questa ROM poi gli aggiornamenti come vengono giestiti ?
mi spieago meglio, se io metto questa ROM poi gli aggiornamenti alle versioni successive li trovo in impostazioni>info telefono>aggiormanto on line ?
poi ultima cosa, ma la ROM è in italiano ?
Per gli aggiornamenti successivi dovrai scaricarti il file che rilasceranno e flasharlo da recovery (forse anche dalle impostazioni del telefono?) analogalmente per come accade per la rom stock (cartella dload).
Per la multilingua, lo era la vechcia versione B544 (come vedi dagli screenshots postati per la gudia), quindi dovrebbe esserlo anche questa!
-
ma se devo riflesharlo ogni volta che viene rilasciato un'aggiornamento, vuol dire che ogni volta perderò tutto? cioè come se lo formattassi ?
Quote:
D4xel
Per gli aggiornamenti successivi dovrai scaricarti il file che rilasceranno e flasharlo da recovery (forse anche dalle impostazioni del telefono?) analogalmente per come accade per la rom stock (cartella dload).
Per la multilingua, lo era la vechcia versione B544 (come vedi dagli screenshots postati per la gudia), quindi dovrebbe esserlo anche questa!
-
Se passi ad altra rom (che non sia emui) si, perdi tutto; se invece aggiorni la rom corrente non lo so di preciso, devi sentire chi ne sa di più :)
-
Hai avuto modo di provarla?
-
-
Quote:
D4xel
In quel sito cinese non ho capito neanche dove cliccare per registrarsi :p
Hahahahahahaha!!!!! rotfl
Per quella ROM, recovery originale giusto??
Sono quasi tentato...
-
se la installo..cosa perdo facendo il wipe?
-
Si perdono tutti i dati (wipe data oppure reset alle condizioni di fabbrica, per come riportano i vari developers delle rom), per cui, bisogna fare backup prima di passare ad altra rom che sia diversa da quella che si ha sul dispositivo (tranne se si aggiorna alla stessa rom con gli upgrade incrementali di versione, in quel caso basta un wipe cache e dalvik).
Per la EMUI/XIUI basta utilizzare il programma di backup nativo (che per certi versi é meglio di titanium).
Entrambe dovrebbero averlo di default tra le applicazioni di sistema (a meno che il developer della XIUI non lo abbia rimosso).
-
Sono molto incuriosito dal provarla..qui sul forum abbiamo montiamo tutti la rom stok?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App