addirittura... ahahahha.... questo è il file che ho scaricato dal link cinese, spero sia il kernel!
http://d-h.st/cjS
fammi sapere![]()
Ultima modifica di saddys; 15-03-13 alle 15:57
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno
OniNoSeishin (15-03-13)
Ora bisogna capire come se la cava nel 3D.
A leggere qualche utente di xda, hanno fatto retrofront alla stock, per via dei lag su gpu (probabilmente dovuto al fatto di una non attenta ottimizzazione lato driver).
Glbenchmark, Taiji e Nenamark2 sono i più affidabili.
Se poi si vuole, esiste il nuovo techdemo Citadel su Unreal Engine 3.
Per avere un perfetto risultato all'occhio, non devono esserci scatti tra un frame e l'altro, oppure cali di frame repentini (indice di una non buona ottimizzazione).
Glbenchmark dovrebbe dare almeno 21-22 frames in high - Taiji almeno 30 frames - Nenamark2 59-60 frames - Epic Citadel dovrebbe attestarsi sui 40 frames.
Nel CFbench la mia stock ottiene oltre 13k.![]()
Ultima modifica di fracarro; 15-03-13 alle 15:34
confido nella riuscita di qualcuno ad installare Google Voice per JB e che ci dica come ha fatto....
io ho provato con più file trovati qua e là su internet, sia da recovery, sia da system /app manualmente con i vari permessi, ma niente... si apre ma crasha...
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno