R: [ROM] XiUI 1.0 Stabile per G615/U9508
Purtroppo siamo un po' abbandonati a noi stessi :(
Nessun moderatore che passa a fare un po' di ordine.
I Topic cominciano ad essere tanti e non abbiamo una sezione modding.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
asdf420
Cortesemente, potreste aggiornare in prima pagina il link dell'ultima Rom? Consigliate vivamente il flash?
Rispetto la stock ICS... siamo su altri livelli fludia non ho ancora visto lag.. la tastiera é fluida e non si inceppa almeno per ora. Ripeto per me vale la pena flashare p.s. la navigazione anche é velocissima
Premetto che non ritorno alla stock... ma il creatore la reputa stabile... http://img.tapatalk.com/d/13/03/15/deza5aqe.jpg
E forse ha anche qualche problema nel fix GPS.. qualcuno può confermare ?
Quote:
fracarro
Ecco, questo dei bug é un argomento che mi interessa molto.
É pur sempre una mod derivata da una beta-build, quindi ci metterei in mezzo anche eventuali FC casuali e non, di apps e di OS.
Ma alla Cyano cosa ne pensano del nostro device?
ps: quei 4 segmenti presenti in modo discontinuo e alternato sulla linea del grafico batteria a cosa sono dovuti?
I 4 spazi bianchi sono i 4 riavii... e come noti ho avuto anche sbalzi di batteria aumentata... niente da dire per il resto tante chicche aggiuntive e nessun lag..tastiera ultra rapida senza blocchi di scrittura... aspettando la xiui 1.3 :D
A me al momento sta funzionando tutto egregiamente, fix gps compreso. Hai fatto anche il full wipe come indicato nella guida?
Quote:
pop14
A me al momento sta funzionando tutto egregiamente, fix gps compreso. Hai fatto anche il full wipe come indicato nella guida?
Certo che ho fatto il full wipe...anche se foto e programmi apk cartelle me le sono trovate lo stesso nel telefono... il GPS prende meno satelliti ed e più lento a fixare
Quote:
erbode
Buongiorno a tutti,
Ho aggiornato il primo post del thread con il link all'ultima versione e ho aggiunto il link del kernel, così non potete dire che vi trascuro.. :p
Vi pregherei di NON mettere mirror al link della ROM perchè il creatore, LavX, guadagna qualcosina con AdFly sul suo link, e mi sembrerebbe poco rispettoso nei suoi confronti creare un mirror link...
Ad ogni modo, visto che si parla di Kernel: qualcuno di voi ha notato che tramite Antutu CPU è possibile modificare il governor (ondemand, performance e k3htoplug di default) e lo scheduler (noop, deadline e cfq di default)?? Qualcuno ha provato a vedere come si comportano queste configurazioni??
PS: non ho aggiornato prima il thread perchè all'inizio non aveva riscosso molto successo, adesso che qualcuno si è fatto un po' di coraggio ed ha provato la ROM, prometto che sarò più attivo..:cool:
Buona giornata a tutti!
Si flasha sempre da recovery? Noti problemi con l ultimo kernel?
Quote:
saddys
grazie!! :) io intanto me la tengo così.... aspettando una 1.3, anche se penso si possa flashare sopra, è sempre consigliato un wipe, giusto? che sbattimento!!!
A me come problema sta facendo i reboot random... e il GPS lo vedo più pigro a fixare e trovare satelliti... dici che facendo un rewipe e riflash risolvo?
Quote:
saddys
a me da ieri non ha fatto nessun reboot.... dopo provo il gps e vi dico! un flash solitamente risolve sempre tutto :) se hai voglia di farlo, prova! e tienici aggiornati :)
Rieccomi dopo full wipe e riflash... ho eseguito un passaggio in più... cioè il wipe factory e wipe chace (dal menu cinese 4 - 1 e poi 5 -1) flash e reboot ora sembra andare bene asoettiamo e vediamo se si ripresentano altri reboot random
GPS sembra tornato normale... i reboot ancora niente ottimo per ora :D
Jelly bean ha fatto rinascere questo telefono... unica cosa ma google now? Che fine ha fatto