dipende dall'uso... non molto di meno della stock a mio parere... installa solo la rom
Visualizzazione stampabile
allora.. prime impressioni dopo aver installato la rom:
- chrome completamente impazzito (non carica le pagine e fa delle righe bianche e nere sullo schermo)
- non ottimale reattività nell'uso dei tasti sullo schermo.. devo spesso insistere per farli funzionare
altra cosa che ho notato durante l'installazione è stato uno strano messaggio durante "-in recovery: andare all' ottava stringa, poi la seconda per il wipe dalvik cache , dopo che avra fatto vi ritroverete nell'opzione 8 ancora quindi andate in fondo e cliccate sulla stringa che inizia con <--" in cui praticamente il terminale diceva che non trovava la sd, possibile??
ad ogni modo poi ho continuato e tutto sembrerebbe essere andato a buon fine.
grazie ciao
Scusate off topic Google now che risponde in italiano finalmente :D
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
nuova mauro in upload
su cosa sarà basata? a quando la disponibilità? in trepida attesa.... ;-D
changelog nell'attesa e magari qualche screen ^_^ (e magari qualche considerazione personale)
ThankZ
:p
certo.... non mancherò.... ;)
allora ho perfezionato il tutto, google now funziona alla perfeziona, ho aggiornato tutti gli apk con quelli della b627 ho aumentatola sensibilita dei tasti softtouch, alla connessione gli ho dati gli ultimi ritocchi, il gps è perfetto
perfetto!!! manca solo di provarla.... direi.... :D
Quote:
Originariamente inviato da mauronofrio
Ottimo..
È necessario il full wipe se si proviene dalla v2?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
tweak presi dalla mui v5 io lo consiglio sempre pero potete provare anche senza
come procede la creazione della mauro v_3?
si è fermato l'upload a 96% che sfiga mo tutto di nuovo
ma se è a 55mb... ?!?!?!?
ma nella mauro v_3 sei riuscito a migliorare il comportamento dei tasti a sfioramento? te lo chiedo perché ho letto che qualcuno è riuscito a farlo... grazie...
si lo scritto i tasti softtouch sono piu sensibili
si servirebbe cmq provate a nn farlo, cmq é uscito il nuovo play store se nn si installa ecco l'apk com.android.vending-1-DL.apk
uploadata la versione 3 di mauronofrio.... eccola DOWNLOAD
a breve l'aggiornamento del changelog
io la sto provando, appena partita mi è comparso un errore sull'applicazione google voce (penso che si scriva cosi) che si è arrestata. Per il resto va bene, i tasti fisici sembrano più sensibili e per altre annotazioni quali batteria e segnale, aspetto di arrivare a fine giornata. Comunque per adesso è ok!
io stamattina lo staccato verso le 7, sono andato su internet, ho utilizzato il bluetooth, wifi, un'ora di musica a scuola con le cuffie, e ora è all'84%, si mi sono reso conto pure io di quel bug alla prima accensione ma comunque google voice funziona a dovere
ciao Mauro... per prima cosa ci tenevo a ringraziarti per il gran lavoro che stai facendo e non solo tu ovviamente... poi volevo avere qualche altra conferma della versione V3.. attualmente ho la V2 e mi sto trovando complessivamente molto bene tranne per quei problemini evidenziati nei precedenti post (volume, suoneria che squilla e mi pare poco altro ancora). Volevo chiederti quindi se mi consigli di passare alla V3 e se effettivamente questa è basata sulla B627 o forse ho capito male?
grazie ancora un saluto
ciao
solo le app sono della b627 il resto é di quello vecchio
Io ho notato invece un fix lento
.. e con pochi satelliti agganciati
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
ciao Mauronofrio! intanto grazie per la rom, è fatta davvero bene!
solo una cosa, non riesco più a entrare nella recovery (versione V3), almeno non tenendo premuto da cell spento tasto volume + e tasto accensione..!
come posso risolvere??
ah e ho anche un altro problema, appena avviato con la tua rom, mi risulta la memoria completamente piena! (in gran parte occupata da CWM..) del tipo che sugli 8GB, ne ho a disposizione 5 e di questi solo 250mb sono liberi.. senza app installate!
help please! =)
saddys ti ha risposto bene per una domanda all'altra cerco di risponderti io, praticamente tutte le app che avevi prima sono rimaste salvate nella memoria del telefono, io ti ocnsiglio di cancellarle manualmente andando nella cartella android/data della memoria interna, o meglio ancora fai formatta sd tenendo in considerazione che la sd sia impostata su scheda interna
scherzi siamo qua per questo! :) per la memoria la cartella non è della cwm in sè come programma, ma molto probabilmente hai fatto un backup e lui l'ha salvato sulla scheda interna... se non ti servono i backup della rom per un eventuale ripristino, cancella fisicamente (con "es gestore file2 o qualsiasi explorer) la cartella sulla SD interna "clockworkmod"
grazie a tutti e due! adesso provo e vi dico! :D
no cavolo ho fatto un danno, vacca boia..!
allora, stavo provando a riportare il cell a stato stock (quindi recovery stock e unroot). Ma prima di questo, prima di installare qualsiasi rom, avevo fatto un backup del telefono rootato e basta, ho provato a fare il restore ma non si completa, mi dava un errore.. poi ho provato a ripristinare recovery originale come scritto nella guida ( https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html ) ma non funziona.. ora ovviamente il cell non si accende più... c'è un modo per ripristinare i dati di fabbrica dalla recovery vero? mi indicate?
scusate l'ignoranza.. :'(