Visualizzazione stampabile
-
Mauro posso sposarti??? :*
Ho provato la tua rom per curiosità ,credendo avessi fatto solo qualche banale modifica.
Mi devo ricredere.
I Love it (V6).
WoW
Grazie !!! :)
Giusto per curiosità ,perchè zeam ??
(io sto mettendo la tastiera 4.2 ,sempre aosp )
-
info g+
ciao, scusami , ma a te gira G+? a me crsha... :-(
Quote:
Originariamente inviato da
reca2010
Mauro posso sposarti??? :*
Ho provato la tua rom per curiosità ,credendo avessi fatto solo qualche banale modifica.
Mi devo ricredere.
I Love it (V6).
WoW
Grazie !!! :)
Giusto per curiosità ,perchè zeam ??
(io sto mettendo la tastiera 4.2 ,sempre aosp )
-
Quote:
nostradamus78ts
ciao, scusami , ma a te gira G+? a me crsha... :-(
No, non gira, nemmeno reinstallando l'app...
-
Io non uso G + ,ma avete provato con qualche versione vecchia?
-
Quote:
reca2010
Io non uso G + ,ma avete provato con qualche versione vecchia?
No, non ho provato. Proverò...ma tanto non è che mi freghi molto...
Quello invece che mi infastidisce è che si blocca la videocamera su Instagram, ma sopravviverò :-P
-
Quote:
fbr79
No, non ho provato. Proverò...ma tanto non è che mi freghi molto...
Quello invece che mi infastidisce è che si blocca la videocamera su Instagram, ma sopravviverò :-P
A me no... funziona perfettamente.
-
Quote:
nostradamus78ts
A me no... funziona perfettamente.
G+ Funziona la penultima versione, la 3.5.0.42809
-
Quote:
fbr79
G+ Funziona la penultima versione, la 3.5.0.42809
Mi potresti girare l'apk? Grazie
-
Ho installato la Mauro v6, devo dire che è fantastica :) L'unico problema che ho riscontrato, almeno nel mio caso, che le notifiche led non ci sono più. Qualcuno mi può dire se ha avuto lo stesso problema e come risolverlo? Ricordo che nella Mauro v4 andava tutto.
-
Per chiunque interessi è disponibile anche per il nostro dispositivo la fotocamera 4.2.2 stock dei dispositivi google edition (in pratica con la grafica della 4.3)
Installabile e flashabile,sostituiendo quella NORMALE .Da installare a vostro rischio e pericolo.
Testata su mauro V 6 e quindi potenzialmente funzionabile su tutte le rom basate su B550.
Appena installate ,funziona tutto a parte il tasto modifica (poco utile) e fare foto durante i video.
Da testare ancora la qualità (sembra buona)
Ecco il link:
Dev-Host - 4.2.2-GE-Camera-jd81.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
---------------------------------------------------------------------------------------
Se uno riesce a mettere a fuoco ,qualità nettamente superiore :) foto a media e lunga distanza ( 4 /20 metri) con + dettagli. stasera voglio testare condizioni REALI di scarsa luminosità.scatto rapido ,difficile messa a fuoco.galleria bella e con possibilità di sincronizzazione automatica con il prorpio account :) stay tuned
-
Quote:
reca2010
Per chiunque interessi è disponibile anche per il nostro dispositivo la fotocamera 4.2.2 stock dei dispositivi google edition (in pratica con la grafica della 4.3)
Installabile e flashabile,sostituiendo quella NORMALE .Da installare a vostro rischio e pericolo.
Testata su mauro V 6 e quindi potenzialmente funzionabile su tutte le rom basate su B550.
Appena installate ,funziona tutto a parte il tasto modifica (poco utile) e fare foto durante i video.
Da testare ancora la qualità (sembra buona)
Ecco il link:
Dev-Host - 4.2.2-GE-Camera-jd81.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
---------------------------------------------------------------------------------------
Se uno riesce a mettere a fuoco ,qualità nettamente superiore :)
hai provato se funziona il photosphere?
-
Manca l'opzione o almeno non la trovo(in ogni caso non credo funzioni) .
C'è pero l'opzione per il panorama.
Spero di essere stato utile rotfl
-
Quote:
nostradamus78ts
Mi potresti girare l'apk? Grazie
Ciao,
le varie versioni le trovi sul menu di destra all'indirizzo:
Download Google+ 3.5.3.42448346.apk Android app
-
a voi i menu e i pulsanti vanno in landscape? a me sulla mauro v6 no
-
Ragazzi ho appena flashato da recovery sulla mangusta e funziona. Devo dire che le foto escono un capolavoro :-) l'unica cosa é che adesso non é più silenzioso quando scatto e non posso più scattare con il tasto del volume. Come posso fare? Ma nel caso c'é un modo per toglierla e rimettere quella in precedenza?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
con il volume a me funge ,ma come dire non mette a fuoco,scatta solo .
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi ho appena flashato da recovery sulla mangusta e funziona. Devo dire che le foto escono un capolavoro :-) l'unica cosa é che adesso non é più silenzioso quando scatto e non posso più scattare con il tasto del volume. Come posso fare? Ma nel caso c'é un modo per toglierla e rimettere quella in precedenza?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Installando il nuovo apk avrà sicuramente reinstallato i suoni, prova ad andare in system/media/audio/ui e cerca i suoni della fotocamera. Per lo scatto con il tasto volume sarà una funziona della fotocamera precedente e non di questa, c'è poco da fare..
-
Stranamente dopo un paio di volte che l'ho riavviata hanno iniziato a funzionare i tasti nel volume. Per l'audio ho risolto grazie betarunner. Poi volevo chiedervi nei video i tasti volume non funzionano non so se é così per tutti. Poi per mettere pausa al video e poi riprenderlo come si fa? E poi un'ultima cosa, mentre faccio un video se premo sullo schermo mi si blocca l'app e riesco a uscire solo premendo il tasto home e poi quando vado in galleria mi trovo un paio di foto e non il video
-
Quote:
simoboy89
Stranamente dopo un paio di volte che l'ho riavviata hanno iniziato a funzionare i tasti nel volume. Per l'audio ho risolto grazie betarunner. Poi volevo chiedervi nei video i tasti volume non funzionano non so se é così per tutti. Poi per mettere pausa al video e poi riprenderlo come si fa? E poi un'ultima cosa, mentre faccio un video se premo sullo schermo mi si blocca l'app e riesco a uscire solo premendo il tasto home e poi quando vado in galleria mi trovo un paio di foto e non il video
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Sei sicuro di aver eliminato qualsiasi cosa riguardante la vecchia fotocamera? Potrebbe essere rimasto qualcosa che va in contrasto o comunque potrebbe essere un problema di incompatibilità
EDIT : C'è il tasto thanks :)
-
Il tasto thanks è per le grandi occasioni se no poi si consuma.
-
Ahahahah reca bella battuta ma il tasto thanks nell'app non c'é :-) Cmq dove si vede se é rimasto qualcosa? Dell'audio riguardo la fotocamera ho tolto tutto
-
Appunto non c'è niente ,inteso come apk ,in quanto credo sia inglobato in qualcun'un altro(del sistema??).Per la storia dei tasti volume ,funge abbastanza male ,ma a causa del fatto che i nostri sono poco sensibili (software non hardware ) e allora capita di scattare 4 foto di fila(nessuna messa a fuoco).
A parte la messa a fuoco ,di solito si ottengono scatti superiori ,ma per tornare indietro e probabile che bisogna riflashare la rom stock o se qualcuno ha le conoscenza ,creare un .zip flashabile con la nostra fotocamera stock.
Ragazzi ,non ho seguito tutte le 55 pagine(perdonatemi) ma c'e una soluzione al bug nell'app stock degli sms ??
è un app fantastica,veloce ,bella ,pratica (poco personalizzabile) ma quando mi arriva un messaggio non mi riconosce il destinatario anche se è nella mia rubrica.
Questo crea confusione e non mi permette di capire se quello che mi invita a uscire è un uomo barbuto o una bella donna <----- situazione realmente accaduta .
help?
Cambiare app mi scoccia in quanto a performance nessuna mi piace ,ma al massimo vado di holo sms che sta cercando di diventare un ottima app.
-
Allora dobbiamo solo aspettare qualcuno di buona volontà e conoscenza che posta qualche zip per tornare alla nostra. Cmq per i numeri visto che ho trovato il problema su molte ROM che ho provato prova a mettere il +39 prima del numero e vedi se poi ti esce il nominativo. Se poi esce basta scaricarti qualche app che te lo aggiunge a tutta la rubrica
-
Quote:
reca2010
Appunto non c'è niente ,inteso come apk ,in quanto credo sia inglobato in qualcun'un altro(del sistema??).Per la storia dei tasti volume ,funge abbastanza male ,ma a causa del fatto che i nostri sono poco sensibili (software non hardware ) e allora capita di scattare 4 foto di fila(nessuna messa a fuoco).
A parte la messa a fuoco ,di solito si ottengono scatti superiori ,ma per tornare indietro e probabile che bisogna riflashare la rom stock o se qualcuno ha le conoscenza ,creare un .zip flashabile con la nostra fotocamera stock.
Ragazzi ,non ho seguito tutte le 55 pagine(perdonatemi) ma c'e una soluzione al bug nell'app stock degli sms ??
è un app fantastica,veloce ,bella ,pratica (poco personalizzabile) ma quando mi arriva un messaggio non mi riconosce il destinatario anche se è nella mia rubrica.
Questo crea confusione e non mi permette di capire se quello che mi invita a uscire è un uomo barbuto o una bella donna <----- situazione realmente accaduta .
help?
Cambiare app mi scoccia in quanto a performance nessuna mi piace ,ma al massimo vado di holo sms che sta cercando di diventare un ottima app.
Per la fotocamera di consiglio di riflashare l'intera rom per evitare problemi anche perché avendola scaricata già una volta non penso sia difficile, fai un backup e via.
Per quanto riguarda i messaggi/chiamate il problema sta nell'applicazione utilizzata che non riconosce i numeri nella rubrica senza il +39 quindi o aggiungi i +39 a tutta la rubrica o trovi un modo più veloce.
-
Fidati riflashato tutto come dio comanda senza lasciare tracce,ma sono proprio i tasti del volume poco sensibili(premi 1 e fa come se premi 2/3 volte).
Per la storia del + 39 aggiungo volentieri ai numeri .
Grazie :)
-
Quote:
reca2010
help?
Cerca in build.prop la stringa matchnum e metti il numero a fianco uguale a 9 o 8 invece di 11
-
ok,grazie ,ci proverò :)
-----------------------------------------
modifica effettuata ,ma ad al riavvio del terminale il telefono rimane bloccato alla boot .image di mauro (la donna dagli occhi azzurri).
Anche pulendo le varie cache .
Ho provato con un paio di valori e non funge .
-
Modificando il file hai cambiato i permessi
-
Giusto che soomaro. Riprovo.grazie
-
Anche con tutti i permessi(root explorer) non funge...
Mea culpa, provato con un app che modifica il build. Prop, ho provato diversi valori,ma i tasti del volume sono sballati(valori dal 2 al 15)
-
annuncio per il piacere di tutti una nuova rom
-
-
Finalmente una novità... Pensavo si fosse fermato tutto... Curioso di sapere.... Dicci Dicci... ; )
-
Quote:
mauronofrio
annuncio per il piacere di tutti una nuova rom
è un vero piacere vedere che continui a sfornare rom nonostante il cell sia bloccato..certo, fà anche tanta rabbia. Nella v7 ci sarà l'app di default per controllare le mail e la risoluzione del bug della sveglia?
-
annuncio che ci saranno due versioni della v7 nn dico di piu
-
annuncio che mauronofrio ha tirato fuori più rom di Huawei avendo le mani legate. :cool:
-
Muaha vero!
-
-
Grande mauronofrio. Quando hai tempo potresti mettere anche un changelog? Grazie ancora
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks
-
@ Mauronofrio :
a tuo parere ti sei trovato meglio con la V6 (B550) o V7 (suppongo B631) ?