grazie mille....ps: secondo me domani ne proverai un'altra :P ahahahh ciao smanettone e grazie per la recensione
![]()
fra tutte le roms provate quale reputi la migliore?
Se dovessi scegliere? O questa o la stock...dipende da te se sei il tipo che vuole avere l'ultima versione o se preferisci una cosa ben testata come la stock.Io, comunque, per ora trovo che questa sia più reattiva della stock in alcune cose, anche se alla fine non c'è sta grandissima differenza. la XIUI e la HIUI non mi son piaciute molto per via del launcher e delle applicazioni cinesi inutili... preferisco la Google Experience. Potresti provare la MIUI 3.3.13 che è basata su ICS sembra sia un pò meglio della stock...ma a dir la verità se non sei un smanettone come me non ti metti a fare upgrade strani perchè il gioco non vale (per ora) la candela. Finchè non rilasciano un kernel nuovo con driver nuovi le prestazioni rimangono quelle frame più frame meno.
Concludendo se dovessi dare un consiglio ti direi o la mauro v1 oppure la stock che comunque è una delle migliori stock ics secondo me![]()
Ps le prestazioni dei giochi rimangono più o meno le stesse...sarebbe da provare con la miui basata su ics visto che qualcuno ha detto che si guadagna 5-6 frame in più...ma con quei server cinesi è impossibile da scaricare...la linea mi cade ogni 2 minuti
sono felice dmn aggiorno il post e mi metto a lavoro su una nuova rom volevo aggiustare un po la grafica e cerchero anche di aumentare le prestazioni
io la miui v4 l'ho provata... unica cosa non sono riuscito a mettere la lingua ita.. anche scaricando il pacchetto... e poi occupa molta ram... quindi se per esempio apri un gioco pesante... ti killa le app in background tipo skype ecc.... e quando ritorni alla home te le deve ricaricare... non so se avete capito il sensoproverò questa rom... visto che il mio ex telefono era un galaxy nexus con cyanogenmod 10.1
Project Butter I miss you!!
(((
mauronofrio (27-03-13)
Buon lavoro!
Se riesci potresti mettere il locker originale di jelly bean come default?
Poi ho trovato un piccolo bug...se si sta sentendo musica con play music e ci si trova con qualsiasi app aperta(tranne la stessa play music) e si mette in standby (ascoltando sempre musica) play music si stoppa. E' una cosa alquanto strana ma forse dipende proprio da play music.
vedrai con il rilascio del kernel tutto si risolvera