Quando attivo player pro mi esce anche l icona del dolby sopra il menu notifiche dove mi da la possibilità di settare i preset
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Quando attivo player pro mi esce anche l icona del dolby sopra il menu notifiche dove mi da la possibilità di settare i preset
penso andra bene apollo allora
quando l'up della nuova rom?
sto facendo l'ultimo test proprio ora penso che nel pomeriggio la uppo sperando che nn si intoppi come al solito
ccirim (28-03-13)
Più che schifo.... Devono rendere questo terminale come con aggiornamenti fluido come merita.... Se dovevo spendere 300 euro e avere un quad core che mi va come se fosse un dual core di fascia media (xperia u) tanto vale spendevo qualcosa in più
tranquilli raga con questo aggiornamento si arriva a livelli maggiori, mi serve un app per la musica che accetta il dolby stereo e che sia ben supportato, play music si deve provare avant su prova dai
Allora è dolby con cuffie e non in dolby senza... Unico programma che sembra andare in dolby in entrambi i casi visto che lo puoi attivare/disattivare è musica+
aggiunto il changelog della rom e alcuni screen fatti qui e la nel pomeriggio cerchero di uploadarlo ciao a tutti