CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 72 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 715
Discussione:

[Huawei Ascend G615][ROM] Mauronofrio rom & tweak

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

è come le altre opzioni, prima una poi l'altra poi l'altra ancora

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

come procede la mauro v_4?

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

se ne parla dmn xk nn ho avuto il tempo nemmeno di installarla

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ok...grazie...inoltre la notte porta sempre consiglio...in attesa della tua ottima v4...vai!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

anticipazioni sul changelog?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    se ne parla dmn xk nn ho avuto il tempo nemmeno di installarla
    News? mauronofrio ho le dita scalpitanti... Non vedo l'ora di provare la nuova versione... Già la v3 sembra essere esente da bugs (o almeno io non ne ho trovati!), figuriamoci la v4 con la nuova interfaccia!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasus81 Visualizza il messaggio
    News? mauronofrio ho le dita scalpitanti... Non vedo l'ora di provare la nuova versione... Già la v3 sembra essere esente da bugs (o almeno io non ne ho trovati!), figuriamoci la v4 con la nuova interfaccia!!!
    I bug segnalati (se così li possiamo chiamare) sono delle piccolezze a mio avviso. La ROM è la migliore che mi sia capitata per le mani fino ad ora. Sempre facendo riferimento ai miei gusti l'interfaccia grafica direi che è esattamente ciò che volevo (Trebuchet), adoro il tasto centrale sulla Dock "Tutte le App" con la possibilità di creare 4 cartelle con i miei preferiti (64 icone di preferiti mi bastano e avanzano), sinceramente il MultiDesktop (se si chiama così) non mi interessa , assieme alle mille icone sparse sulle varie screen porta via solo risorse utili (adoro l'essenziale e la praticità).
    L'impegno della RAM è minimo, lanciando uno speedboost all'avvio ho ottenuto 520MB liberi che poi si stabilizzano sui 480-470 (rimuovendo 2 o 3 cose che non mi interessavano). L'interfaccia mi è risultata più fluida che sulle altre ROM basate su B626 e B627. La scelta delle App preinstallate mi sembra quasi perfetta (scusate se sono molto esigente). La mia prediletta per ora è ancora la Stock ICS 4.0.4 B107, veramente rock solid, performante, unica mancanza è essere una ICS anziché una Jelly Bean.

Volevo ringraziare nuovamente Mauronofrio per questa splendida esperienza e per la pazienza.. ma noi siamo molto impazienti di mettere le mani su questa nuova V4 A parte gli scherzi grazie per aver condiviso il tuo lavoro.

p.s. Per caso qualcuno ha provato ad installare TomTom 1.1.1 e ha riscontrato un resizing delle icone nei menu'? Mi è successo con 3 versioni diverse di JellyBean oltre ad impazzire per poter mettere un wallpaper centrato.

EDIT 22:50 : Per evitare il decentramento dello sfondo basta non disabilitare "Forza Rendering GPU nella prima fase di configurazione del terminale. Purtroppo se viene disabilitato ci si ritrova con lo sfondo che non scorre nello spostamento tra i vari screen e l'immagine risulta allineata tutta a sinistra. Ora posso dormire sonni tranquilli ^_^ anche se non so dire se il fatto di non aver disabilitato Forza Rendering GPU possa creare problemi a questa V3 !
    Ultima modifica di wangaz78; 16-04-13 alle 00:47 - Motivo: Aggiornamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao mauronofrio Parto con il presupposto che la tua è stata la prima ROM che ho installato e provando anche le altre la tua è la migliore :P
    L'unica cosa che ho notato è che nella versione 2 c'era installato awesome beats audio e l'audio aumentava parecchio (Con le cuffie Sony). Nella versione 3 invece non c'e e ho trovato differenze..misa che l'audio è tornato come la ROM Stock (Non so se succede a tutti o soltanto a me)..ho provato anche ad installarlo tramite recovery ma niente..non ne vuole sapere di partire. Potresti integrarlo di nuovo nella nuova versione ?
    In trepida attesa della versione 4 :P
    Complimenti per il lavoro svolto fin'ora

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

lo messa in upload, dmn forse la vedrete(forse xk é troppo grossa e nn so se riusciro a caricarla), per awesome beats nn lo integrato nella v4, provala cosi poi al max ti dico come metterlo, per il resto ho fatto molte cosine che nel complesso migliorano la rom in parecchi versi, speriamo che vi piaccia :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ottimo mauro!!! speriamo sia disponibile presto domani...come sempre ottimo lavoro...se continui cosi' non potro' che continuare a consigliare la tua rom...a mio avviso la migliore in assoluto!!!

Pagina 19 di 72 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio