CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 72 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 715
Discussione:

[Huawei Ascend G615][ROM] Mauronofrio rom & tweak

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

la nuova rom ICE è letteralmente una bomba....questo quanto da me testato....14748 punti con antutu....una velocità sbalorditiva....una reattività da urlo....504 MB di ram liberi nonostante tre schermate con "i preferiti" in una, "beautiful widget" nell'altra e "calendario" nella terza con in più power toggles sempre attivo....veramente la migliore sulla piazza e straconsigliata a tutti...consigliata anche a chi è un pò timoroso difronte ad una ROM e preferisce le cose originali....vi posso tranquillamente dire che questa batte sia la B030 da cui prende spunto, sia la B107 stock....provare per credere...continua così mauro...ma una velocità così su una bella ROM jelly bean????? magari....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

E' possibile cambiare launcher su questa ICE?

EDIT: è l'impressione o non va il wi-fi?
    Ultima modifica di pegasus81; 30-04-13 alle 18:10

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasus81 Visualizza il messaggio
    E' possibile cambiare launcher su questa ICE?

EDIT: è l'impressione o non va il wi-fi?
    Launcher lo puoi cambiare su qualsiasi ROm, basta scaricare quello che preferisci e impostarlo come predefinito.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

5. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

pegasus81 (30-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Se vado su supersu mi dice: Eseguibile su non presente, e supersu non può installarlo. Questo è un problema! Idee a tal proposito?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasus81 Visualizza il messaggio
    Se vado su supersu mi dice: Eseguibile su non presente, e supersu non può installarlo. Questo è un problema! Idee a tal proposito?
    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    Forse un pasticcio con il root del dispositivo poichè SuperSu apparentemente era installato ma inefficace. Installato da Recovery SuperSu e root ripristinato.

anche a me è successa una cosa simile con la ICE_Mauro ed ho risolto re-installando SuperSu 1.25 CWM da recovery (l'occasione per mettere la ver Pro). Se serve una mano chiedi pure in PVT se no trovi tutto qui (METODO 1 per ROOT) https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html
    Ultima modifica di wangaz78; 30-04-13 alle 19:20

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ho risolto reinstallando la rom e quando viene detto alla fine di cliccare sul primo link per riavviare esce una scritta in cinese (solo root si capisce) e basta cliccarci su e si riavvia coi permessi giusti.
    ps: come è possibile formattare completamente la memoria interna? Grazie.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Predefinito

io uso questo metodo..non so se sia quello convenzionale ma a me sembra di ottenere un buon risultato

Installo ROM , nelle impostazioni dico che lo storage predefinito è la memoria esterna MicroSD e alla fine gli dico di cancellare l'archivio interno,, riavvio cell, colego al pc e cancello ciò che è rimasto (ma non ho mai trovato nulla). Dopodiché faccio wipe data, cache, e dalvik.

Così non ho mai avuto problemi ma se qualche esperto vuole confermare o correggere la mia procedura..

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

ragazzi avete seguito bene la guida in prima pagina? io lo provato e col semplice wipe data e wipe cache avete quei problemi

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    ragazzi avete seguito bene la guida in prima pagina? io lo provato e col semplice wipe data e wipe cache avete quei problemi
    io ho seguito alla lettera la procedura, tra l'altro la stessa per ogni tua ROM. Se intendi dire se ho fatto il wipe data-cache-system nella prima fase di installazione la risposta è si (come nella procedura da te descritta in prima) e se invece intendevi se successivamente ho fatto un wipe di data-cache-system la risposta è no non l'ho fatta.

La mia risposta nei confronti di Pegasus81 riguardo la formattazione era puramente indicativa ed OT e si riferiva a come ripulire la memoria interna delle cell dai resti di altre installazioni e non faceva alcun riferimento al discorso del SuperSu "fantasma". Questa procedura l'ho utilizzata una sola con la release stock di huawei perchè volevo ripulire completamente la mia memoria interna e meglio di così non sono riuscito a fare; ai tempi non avevo ancora il root del dispositivo e non ho riscontrato alcun problema successivo. Se però mi dici che facendo un wipe si possono creare questi problemi lo terrò a mente eviterò che in un futuro mi passi per la mente di farlo

Credo di aver seguito alla perfezione la procedura di installazione della ROM (ma non posso giurarci, errare è umano anche se di solito pongo molta attenzione), vuoi per una combinazione del caso o per mio errore mi sono ritrovato con il SuperSu che mi compariva nell'elenco delle App installate ma in verità non era attivo.
    Unica cosa che non ho fatto è stata quella di non disabilitare il forza rendering GPU poichè nelle tue precedenti release JBean based mi creava un problema con lo sfondo della homescreen, ma credo che questo non interessi il supersu.

Succede solo a me che quando collego il cell al PC mi si apre il menu di scelta del tipo di collegamento e si autoseleziona "archiviazione di massa USB" e si riabilita la spunta su "richiedi ogni volta" anche se io ogni volta seleziono "Collegare Media MTP" e tolgo la spunta su "Richiedi ogni volta". Mi era successa la stessa cosa anche sulla ICS stock ma probabilmente è una stupidata da sistemare, magari una stringa in qualche file XML

Poco male comunque, il problema del root è stato sistemato, ogni volta seleziono la modalità collegamento Pc che mi interessa e la ROM rimane la mia preferita ICS based e credo che sopravviverà di sicuro fino al 10 Maggio.. poi si vedrà..
    Ultima modifica di wangaz78; 30-04-13 alle 21:59

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

dimenticavo se volete cio anche uno zip flashabile per google now

Pagina 27 di 72 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio