Scusa erbode ma se non sbaglio per un modding completo oltre allo sblocco del bootloader servivano anche i sorgenti o sbaglio? Nelle altre versioni non li hanno mai messo quindi presumo stia migliorando qualcosa giusto?
Scusa erbode ma se non sbaglio per un modding completo oltre allo sblocco del bootloader servivano anche i sorgenti o sbaglio? Nelle altre versioni non li hanno mai messo quindi presumo stia migliorando qualcosa giusto?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
ci sono solo sorgenti del Kernel, che possono anche bastare in realtà, visto che c'è già una cyano in versione alpha. Occhio ai thread in modding![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
bho è alquanto strano che i telefoni si comportino così diversamente a me questo metodo non ha funzionato e provengo da una B509 dove i toggle c'erano e anche i temi funzionavano invece ora no
a me è partita subito in italiano anche dopo aver fatto il wipe/data factory
proverò a riflashare la rom e vedere se risolvo
ho notato che l'audio delle casse esterne è aumentato moltissimo e ho rifatto il benkmark con antutu punteggio 16625
per chiudere le applicazioni in background hanno cambiato il tasto ora invece del tasto home che porta all'apk voice assistant bisogna tenere premuto il tasto sulla Dx
la gestione della ram è migliorata
agps non funzionante
...edit ho riflashato ma non ho risolto temi non funzionanti e toggle spariti
Ultima modifica di ciscu; 25-09-13 alle 17:24
Raga come si flashano i toggles dopo aver effettuato l'aggiornamento a b704 ?
P.S. sulla guida in rilievo non c'è scritto
allora si che è una stable !!!! huawei buuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!!!
New Oneplus 3T
Non so che dire...è chiaro che c'è qualcosa che non fa nel "wipe" della recovery. Ogni volta succedono cose diverse, a persone diverse, che usano le stesse modalità..boh!
PS. Se si flashano da recovery le gapps suggerite da kholk per la sua cm10.1, la geolocalizzazione dovrebbe funzionare
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Ragazzi io ancora non la prova questa ROM. Mi stavo chiedendo però se si installasse hwtoolbox della b703 di moize potrebbero tornare i toogles? È solo un'idea ovviamente non sono un esperto. Però chi ha questa ROM potrebbe provare e far sapere se funziona o no?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Con la versione 4.2.2 è abilitato l'uso di chiavette usb attacate al nostro G615 ma purtroppo per funzionare richiede un alimentazione esterna della periferica usb, nel senso che se attaccate una chiavetta al usb con un adattatore micro-usb a usb femmina non si accenderà alcun led. Io ho provato con un hard disk esterno e se alimento l'hard disk e attacco il cavo al telefono riesco ad accedere ai file. Secondo la mia opinione è proprio una cosa hardware, nel senso che dopo la porta usb che noi vediamo ci sarà un componente hardware che fa passare solo la corrente in un senso e non nell'altro (diodo).
Per quanto riguarda i toogle io penso che sia una questione dei file nelle cartelle cust, io sono riuscito ad averli, qualche post indietro ci sono dei file allegati solo che quelli vanno bene fino ad un certo punto xkè su questa B704 nella cartella cust ci sono delle informazioni riguardanti i profili della cpu, quindi non c'entra alcuna apk secondo me ma solo file di configurazione