ragazzi anche io posso testimoniare che il segnale è molto discontinuo con la B703 Moizie e ho notato anche diversi impuntamenti nell'utilizzo comune... la B704 risolve i problemi della parte telefonica? Ciao a tutti
ragazzi anche io posso testimoniare che il segnale è molto discontinuo con la B703 Moizie e ho notato anche diversi impuntamenti nell'utilizzo comune... la B704 risolve i problemi della parte telefonica? Ciao a tutti
che differenze ci sono tra la 703 e la 704 ? qualcuno l'ha flashata?
Ultima modifica di mauryxyo; 26-09-13 alle 13:30
Ho la tentazione di flashare... farò da cavia?
allora con la 704 ho fatto il root da recovery cinese, con genotools non va.
Appare la finestrella e i permessi di root vengono concessi alle app, è solo aprendo supersu che crasha
Gapps quali bisogna mettere? ad ogni avvio mi appare sempre "ottimizazione applicazione" col conteggio 7 di 13... 8 di 13... come se avessi appena messo le gapps poi quando carica, con le 4.1.2 mi fa sempre un crash all'avvio del processo com.google.process.gapps e con le 4.2.2 com.process.location
Però apparte l'errore al avvio, funziona tutto: play, gmail, maps, geolocalizzazione, toggles funzionanti, la linea 3G con gestore Tre non è ancora caduta, dove prima prendevo 1 tacca ora sono 2 o 3 però è da vedere bene, magari è stato un caso fortuito.
Voi riscontrate qualcuna di queste cose?![]()
Ultima modifica di emodani; 26-09-13 alle 15:09
Aggiorno, ho flashato, però mi appare lo schermo completamente nero, mi appare solo il menù a tendina in alto, da dove posso prelevare i temi originali huawei?
Per il processo com.process.location basta rimuovere networklocation.odex (Qualcosa di simile ma non ricordo bene il nome), se vai indietro qualcuno aveva detto qual'era il file da rimuovere, per il fatto di ottimizzazione in corso ad ogni avvio lo fa anche a me ma non so come risolvere...
emodani (26-09-13)