Originariamente inviato da spirit20
Scusate ragazzi non è morire ma moize
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Originariamente inviato da spirit20
Scusate ragazzi non è morire ma moize
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ragazzi ma per risolvere sto problema del segnale? Come possiamo mettere la baseband della 509?
Nostradamus78ts
Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
ROM: Miui
Launcher: Nova
Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
http://stefanoflego.it
Potete elencare tutte le caratteristiche (pregi e difetti) della b704 fixata da moize?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Vorrei sapere qual'è al momento la migliore ROM (ufficiale e non ufficiale) in circolazione per questo telefono ? Per migliore intendo che non deve avere nessun difetto, adesso sul cell ho la b704 cinese ma ha molti difetti soprattutto nella parte telefonica.
La parte telefonica della b704 moizie va bene ? Di preciso quando ricevi una chiamata da un numero che hai salvato in rubrica ti visualizza il nome o esce contatto sconosciuto ?
Ragazzi scusate visto che volevo provare la b704 moize volevo sapere da voi dopo il flash cosa serve fare. Nel senso l'orologio da spento funziona? I temi come faccio a farli funzionare? Qualcos'altro che non va?
Scusate per le troppe domande ma mi è venuto l'ingrippo di flasharla anche se spero nella velocità di kholk
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
io ho la stock ICS e per come la uso io va benissimo ( strava , alcuni giochi , telefono , sms , internet e mail )
ciao ciao
Al momento con la 703 di mozie riesco a fare tutto,manca solo la prova sui giochi
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App