CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 150 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1491
Discussione:

[RACCOLTA ROM] Consigli Scelta Rom, Kernel etc (Ascend G615)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Domanda: è normale che non ci sia il motore di output di sintesi di google o è andato qualcosa storto a me ?
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

ragazzuoli qualcuno ha avuto modo di provare la HIUI 2.5 by SoreX ? Impressioni? Difetti e pregi?

Mi direte: "provala tu stesso!!"
    la proverei volentieri ma ho appena finito una installazione con tutte le personalizzazioni del caso e sono stremato. 6 o 7 ore circa di sbatti ma è colpa mia che sono pignolo.
    Comunque la rom ce l'ho qui sul desktop e la scimmia scalpita

OT:
    Sarebbe bello se ci fosse un tool testato per backuppare l'intero OS (con personalizzazioni, APK insomma FULL) per poi ripristinarlo in pochi minuti stile Acronis True Image o il vecchio Norton ghost ma per ora credo che non sia fattibile.
    Scusate l'OT.

Non vado molto d'accordo con le attuali ROM cucinate JBean based, veramente scarse di performance a causa del kernel e drivers non ottimizzati che spero arrivino il 10 Maggio (giusto giusto come regalo di compleanno); inoltre visto che le differenze tra B627 e B628 sono minime ,nonostante tutta la "bontà" dei developer e modder non mi aspetto grandi sorprese. Correggetemi se sbaglio.

p.s. prima di acquistare il G615 le mie intenzioni erano quelle di pensionare il mio vecchio nokia e comprare un oggetto che facesse da telefono.. alla fine ho preso una sim dedicata per lo smartphone perchè era più il tempo che era in work in progress che veramente funzionante e quindi sto andando avanti ad utilizzare il mio vecchio classico cellulare con la mia solita SIM.. <no comment> ora capisco gli smanettoni che necessitano di 2 smartphone ^_^

Ciao
    Ultima modifica di wangaz78; 29-04-13 alle 21:13

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

E' uscita la nuova Hiui 2.5 by Sorex. La sto scaricando e cercherò di testarla il prima possibile per rilasciare commenti ed opinioni a riguardo. Se qualcuno vuole provarla ecco il link: SoreX Blog!

5. Il seguente Utente ha ringraziato pegasus81 per il post:

SoreX (30-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Prime impressioni decisamente positive... sia a livello di reattività e velocità sia di efficienza. Nessun problema sino ad ora (quantitativo di ram sempre intorno ai 300MB)... Unico pelo nell'uovo è che viene impostata di default la tastiera con "Metodo d'input Huawei" che è in inglese, mentre secondo me sarebbe più opportuno mettergli la tastiera Android (AOSP) con cui mi sono trovato sempre benissimo (la tastiera è cmq presente in impostazioni quindi è facilmente sostituibile).
    p.s.: a volte non si retroilluminano i tre tasti in basso.
    Antutu mi da solo 12500 (lo smartphone cmq è sotto-carica). Non appena posso, riprovo il test e vi dico il risultato.

7. Il seguente Utente ha ringraziato pegasus81 per il post:

SoreX (30-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ho rifatto il test con antutu: 14146...
    Edit: piccolo bug.... tra le immagini per lo sfondo ci sono dei doppioni.
    Ultima modifica di pegasus81; 30-04-13 alle 14:05

9. Il seguente Utente ha ringraziato pegasus81 per il post:

SoreX (30-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Oltre alle immagini doppie, ho notato che in segnali notifiche sono presenti due suoni doppi: dimple e thinking. Inoltre non é possibile associare nessun suono al calendario (forse perche andrebbe installato l'altro calendario). Sorex... potresti dirmi come ovviare a questi minuscoli problemini? Grazie

Edit: dimenticavo.... c'é anche il fastidiosissimo problema che alla ricezione di una chiamata, una volta risposto, la suoneria continua per 1-2 secondi...
    Ultima modifica di pegasus81; 01-05-13 alle 17:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasus81 Visualizza il messaggio
    Oltre alle immagini doppie, ho notato che in segnali notifiche sono presenti due suoni doppi: dimple e thinking. Inoltre non é possibile associare nessun suono al calendario (forse perche andrebbe installato l'altro calendario). Sorex... potresti dirmi come ovviare a questi minuscoli problemini? Grazie

Edit: dimenticavo.... c'é anche il fastidiosissimo problema che alla ricezione di una chiamata, una volta risposto, la suoneria continua per 1-2 secondi...
    allora il discorso delle suonerie doppie, probabilmente non ci ho fatto caso e son doppi nello zip.. il calendario non ti fa impostare la notifica perchè ho tolto l'app calendare perchè un sacco di persone si è lamentate del doppio calendario (Huawei e google) e che quello huawei non si sincronizzasse con google calendar, per cui ho rimosso quello della huawei (cerco di accontentare tutti, ma mi rendo conto che è difficile )

il discorso suoneria io non lo riscontro più dalla B624, quindi dalla Hiui 2.0, sinceramente non saprei come risolverlo , mi spiace

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ho problemi con il wi-fi non lo attiva.
    Il mio è il modello da 1GB

Baby Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
    ho problemi con il wi-fi non lo attiva.
    Il mio è il modello da 1GB
    sei il primo che riscontra questo problema, sicuro che non funzioni ? cosa intendi con 'non lo attiva' ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Guarda.
    Il telefono prima aveva la stock rom.
    Sono passato alla tua per curiosità e non mi dispiace (certo la differenza è netta tra l'interfaccia della 4.0 e questa ui).

Il problema e il seguente.
    Quando cerco di attivare il Wi-Fi il telefono fa continuamente la ricerca ma non trova nulla e rimane sempre in "attivazione Wi-fi"
    Ho anche il problema della carica lentissima.

Se serve , posso mandarti qualunque info su questo telefono.
    Grazie.
    Ultima modifica di Dexther; 02-05-13 alle 10:10

Pagina 15 di 150 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio