Ho i file di installazione della versione b505
Ho i file di installazione della versione b505
Che versione hai ora?
effettivamente manca la password...
Perdonatemi la domanda... essendo questa essere ROM ufficiale è installabile da recovery ufficiale appunto... i successivi toggle (spero di scrivere giusto) non si possono flashare da recoveru ufficiale ?? o bisogna per forza mettere la cinese ?? essendo un niubbone ancora nella materia non vorrei infilarmi in cose difficili con recovery con scritte cinesi appunto...
Poi scusate magari non sono sulla strada giusta ma se si hanno problemi flashando rom, bene o male si recupera perchè appunto in recovery ci si va... ma se ci sono problemi nel flashare una recovery ??
Grazie a tutti per la pazienza
La rom è facilmente installabile con la recovery ufficiale ma purtroppo i toggle vanno flashati da recovery cinese della quale ormai si conosce tutto e c'è anche una guida abbastanza dettagliata. Se sbaglia a flashare la recovery rimani con la recovery stock, come se non avessi fatto niente ma comunque nel momento in cui stai sbagliando te ne accorgeresti! Segui le guide passo passo e non sbaglierai mai!
Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!
Bigger (10-11-13)
Se vuoi rimanere nell'ambito di rom stock europee la B509 è ottimale, io lo utilizzata per svariati mesi. Se,invece, vuoi passare a rom non ufficiali io al momento monto la B705 v2.1 di batty86 che non è niente male, ti consiglio comunque di dare una lettura alla sezione modding!
Nella sezione modding c'è un thread apposito di tutte le rom disponibili (ufficiali e non) cerca lì, nella prima pagina!![]()
Esiste una rom che non perda il segnale telefonico? Prima ed ultima esperienza con huawei
Con la b705 v2.1 di batty non ho più avuto quel problema, non so se è solo fortuna![]()