CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 150 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1491
Discussione:

[RACCOLTA ROM] Consigli Scelta Rom, Kernel etc (Ascend G615)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girooo Visualizza il messaggio
    probabilmente le gapps cinesi ci saranno... ma è già tanto che sia in italiano.... poi le gapps italiane si possono installare e quelle cinesi si disinstallano...
    Ragazzi mi son trovato lo smartphone in Cinese dopo l'installazione... dite che riesco ad impostare l'italiano?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    Allora ecco le prime impressioni: a termine dell'installazione non c'è nessuna configurazione, e bisogna cercare il pulsante per cambiare la lingua (ma questo può non rappresentare un problema). Se provo ad installare Google Play Store mi dice: "l'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo". Potete aiutarmi? Grazie.

Androidiano L'avatar di oraziox

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasus81 Visualizza il messaggio
    Allora ecco le prime impressioni: a termine dell'installazione non c'è nessuna configurazione, e bisogna cercare il pulsante per cambiare la lingua (ma questo può non rappresentare un problema). Se provo ad installare Google Play Store mi dice: "l'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo". Potete aiutarmi? Grazie.
    Le hai installate le gapps?
    Secondo me questa versione (B627) va molto bene.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

ti conviene riavviare in recovery ed installare lo zip delle gapps per JB, se installa solo il play store non funziona..

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oraziox Visualizza il messaggio
    Le hai installate le gapps?
    Secondo me questa versione (B627) va molto bene.
    Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    ti conviene riavviare in recovery ed installare lo zip delle gapps per JB, se installa solo il play store non funziona..
    Ok grazie mille del consiglio... Provo e faccio sapere!

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Bene ragazzi. Le gapps si sono installate senza problema. L'unico errore apparso è il seguente: L'applicazione Motore di sintesi vocale Google si è bloccata in modo anomalo. Avete riscontrato lo stesso problema? Inoltre non riesco ad installare supersu con lo stesso procedimento delle gapps... Suggerimenti? Grazie.
    p.s.: una volta terminato il tutto, posterò un confronto tra le due ROM.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Installata la b627...da premettere che provenendo da un Nexus s, sono un fanatico del flash....infatti la rom stock ics l'ho usata per un paio d'ore. poi subito provate le varie mod...Hiui, Xiui, Mauro e Sorex.
    Tutte ottime ma con un paio di cose che mi lasciavano perplesso, la bassa qualità dell'audio sia per la parte telefonica che multimediale, e altre due cose per me un po più gravi...infatti spesso la parte radio crashava costringendomi al riavvio per poter usare il telefono (scheda wind) e la sd esterna veniva non più riconosciuta, e anche qui la soluzione era il riavvio..
    Da 1 giorno sto usando la b627 e posso dire che come velocità è davvero ottima, e cosa più importante l'audio è cresciuto a dismisura sia come volume che come qualità e non ho ancora perso ne la linea cellulare ne la sd esterna....

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rino64 Visualizza il messaggio
    Installata la b627...da premettere che provenendo da un Nexus s, sono un fanatico del flash....infatti la rom stock ics l'ho usata per un paio d'ore. poi subito provate le varie mod...Hiui, Xiui, Mauro e Sorex.
    Tutte ottime ma con un paio di cose che mi lasciavano perplesso, la bassa qualità dell'audio sia per la parte telefonica che multimediale, e altre due cose per me un po più gravi...infatti spesso la parte radio crashava costringendomi al riavvio per poter usare il telefono (scheda wind) e la sd esterna veniva non più riconosciuta, e anche qui la soluzione era il riavvio..
    Da 1 giorno sto usando la b627 e posso dire che come velocità è davvero ottima, e cosa più importante l'audio è cresciuto a dismisura sia come volume che come qualità e non ho ancora perso ne la linea cellulare ne la sd esterna....
    OT grazie del feedback... la inserisco sulla pagina delle ROM... e nel frattempo la scarico e la provo - fine OT

ps: continuiamo di là i discorsi sulle varie ROM, qui si parla solo della hiui by Sorex
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato saddys per il post:

rino64 (09-04-13),SoreX (09-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Bene ragazzi. Le gapps si sono installate senza problema. L'unico errore apparso è il seguente: L'applicazione Motore di sintesi vocale Google si è bloccata in modo anomalo. Avete riscontrato lo stesso problema?
    Riavviando spesso il terminale, non ho mai piu ricevuto questo errore...

noltre non riesco ad installare supersu con lo stesso procedimento delle gapps... Suggerimenti? Grazie.
    Ho provato le due procedure descritte qui ma nulla: https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post3564436. Aiuto!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    OT grazie del feedback... la inserisco sulla pagina delle ROM... e nel frattempo la scarico e la provo - fine OT

ps: continuiamo di là i discorsi sulle varie ROM, qui si parla solo della hiui by Sorex
    Ok... hai ragione... riposto la questione di là

13. Il seguente Utente ha ringraziato pegasus81 per il post:

saddys (09-04-13)

Pagina 13 di 150 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio