Ragazzi mi son trovato lo smartphone in Cinese dopo l'installazione... dite che riesco ad impostare l'italiano?
Allora ecco le prime impressioni: a termine dell'installazione non c'è nessuna configurazione, e bisogna cercare il pulsante per cambiare la lingua (ma questo può non rappresentare un problema). Se provo ad installare Google Play Store mi dice: "l'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo". Potete aiutarmi? Grazie.
ti conviene riavviare in recovery ed installare lo zip delle gapps per JB, se installa solo il play store non funziona..
Bene ragazzi. Le gapps si sono installate senza problema. L'unico errore apparso è il seguente: L'applicazione Motore di sintesi vocale Google si è bloccata in modo anomalo. Avete riscontrato lo stesso problema? Inoltre non riesco ad installare supersu con lo stesso procedimento delle gapps... Suggerimenti? Grazie.
p.s.: una volta terminato il tutto, posterò un confronto tra le due ROM.
Installata la b627...da premettere che provenendo da un Nexus s, sono un fanatico del flash....infatti la rom stock ics l'ho usata per un paio d'ore. poi subito provate le varie mod...Hiui, Xiui, Mauro e Sorex.
Tutte ottime ma con un paio di cose che mi lasciavano perplesso, la bassa qualità dell'audio sia per la parte telefonica che multimediale, e altre due cose per me un po più gravi...infatti spesso la parte radio crashava costringendomi al riavvio per poter usare il telefono (scheda wind) e la sd esterna veniva non più riconosciuta, e anche qui la soluzione era il riavvio..
Da 1 giorno sto usando la b627 e posso dire che come velocità è davvero ottima, e cosa più importante l'audio è cresciuto a dismisura sia come volume che come qualità e non ho ancora perso ne la linea cellulare ne la sd esterna....
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno
Riavviando spesso il terminale, non ho mai piu ricevuto questo errore...
Ho provato le due procedure descritte qui ma nulla: https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post3564436. Aiuto!!!
saddys (09-04-13)