CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 150 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1491
Discussione:

[RACCOLTA ROM] Consigli Scelta Rom, Kernel etc (Ascend G615)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho praticamente risolto con always on mobile data. Anche se ultimamente ho riscontrato qualche piccolissimo ritardo. Ho la batty 705 2.1 se non ricordo male, in compenso in wifi praticamente non si connette
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #1372
    Senior Droid L'avatar di trbandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Per gragonlance: wipe dara e wipe cache. Opzione 4 e 5 recovery cina

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    New Oneplus 3T

  4. #1373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto, ma riavviando il cell ho visto che la galleria non era stata cancellata. Erano presenti tutti i media di whatsapp....

  5. #1374
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragonlance Visualizza il messaggio
    Fatto, ma riavviando il cell ho visto che la galleria non era stata cancellata. Erano presenti tutti i media di whatsapp....
    perché sono in una cartella sulla Sd che non viene toccata. I wipe che hai fatto ripristinano tutti i file e le cartelle di sistema ed eliminano le App ma non le cartelle da esse create.
    di conseguenza al riavvio la galleria ricostruisce le preview e te le trovi, com'è normale che sia.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  6. #1375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate avrei bisogno di una dritta su questo:Huawei Ascend G615 | [ROM] B707 V2.0 BY BATTY86
    Come posso installare questa rom?
    Ma soprattutto posso installarla con 4.0.4 o c'è qualche problema? Scusate sono un pò ignorante, capitemi

  7. #1376
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    volevo segnalare questa custom ROM B708 based con la quale ho notato un miglioramento netto di segnale radio e la quasi totale scomparsa dei ritardi della messaggistica

    Anteprima:
    2014/3/15? lishuo0427 ?U9508 B708_??Galaxy?????,?? U9508 ???? ??? ????

    Link:
    ??
    Mirror:
    http://share.weiyun.com/372bf9bca7a7...de6ac55a72ed5a

    Ci sono giusto un paio di app cinesi in una cartella ad hoc rimovibili direttamente dall'archivio ZIP della ROM, la tastiera cinese da eliminare e le gapps da installare ma ho voluto comunque segnalarla in quanto ho notato evidenti miglioramenti nella parte Radio. Se qualcuno vuole provarla.. ho provato a riflasharla più volte per vedere se era casuale ma ogni volta devo dire che ha continuato a darmi risultati positivi
    Ultima modifica di wangaz78; 26-03-14 alle 18:59

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

    FenderStrato (26-03-14)

  9. #1377
    Androidiano L'avatar di MXOregon


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 109 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    sbaglio qualcosa o bisogna essere registrati per il download?
    La trovi anche qui Sartana U9508_B708_S4
    Io l'ho tenuta su due giorni e' va davvero bene come dice Wangaz.C'e' anche una versione simile B706 sempre di Lishuo forse addirittura superiore e va che e' uno spettacolo.Segnale superiore alle mille e piu' rom che ho installato fino ad ora e una ottima fluidita' malgrado il touchwiz.Molto equilibrata.
    La trovi qui U9508 4.2.2 B706 GalaxyS in versione originale.Io me ne son fatta una per me bella e ripulita.Vale la pena provarla sia la 708 che la 706.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MXOregon per il post:

    FenderStrato (26-03-14),tommybig86 (27-03-14)

  11. #1378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    per prima cosa devi avere la recovery, per installarla segui le istruzioni che trovi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html
    La parte relativa ai permessi di root direi che non ti interessa perchè se poi installi la batty, quest'ultima è già rootata.
    Per installare la batty, prima la scarichi, poi la devi caricare nella root della scheda sd (nella root, si intende non all'interno di altre direcroty) e poi la "flashi" usando la recovery.
    Per la traduzione delle voci della recovery, puoi trovarle qui:
    SoreXblog - How to move into chinese custom recovery of Huawei U9508 (G615/Honor2)
    La batty la puoi scaricare da qui, e trovi anche un minimo di istruzioni:
    Huawei Ascend G615 | [ROM] B707 V2.0 BY BATTY86
    Prima di flashare dovrai fare i wipe di cache e data (quindi dovrai rieffettuare il login nell'account google, e non avrai nessuna app che avevi in precedenza).

    Ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gatto78 per il post:

    CeskDroid (26-03-14)

  13. #1379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatto78 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    per prima cosa devi avere la recovery, per installarla segui le istruzioni che trovi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html
    La parte relativa ai permessi di root direi che non ti interessa perchè se poi installi la batty, quest'ultima è già rootata.
    Per installare la batty, prima la scarichi, poi la devi caricare nella root della scheda sd (nella root, si intende non all'interno di altre direcroty) e poi la "flashi" usando la recovery.
    Per la traduzione delle voci della recovery, puoi trovarle qui:
    SoreXblog - How to move into chinese custom recovery of Huawei U9508 (G615/Honor2)
    La batty la puoi scaricare da qui, e trovi anche un minimo di istruzioni:
    Huawei Ascend G615 | [ROM] B707 V2.0 BY BATTY86
    Prima di flashare dovrai fare i wipe di cache e data (quindi dovrai rieffettuare il login nell'account google, e non avrai nessuna app che avevi in precedenza).

    Ciao
    Grazie mille, ora è più chiaro!

  14. #1380
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenderStrato Visualizza il messaggio
    mi spiegheresti come avere una rom base senza tante schifezze dentro?o per o meno cosa eliminare a priori (leggevo app cinesi etc..) per avere una rom cmq di partenza pulita?.
    vedo che il sito è tutto cinese,sempre sia possibile la lingua almeno inglese,come la installo con recovery cinese con CMW o altro?
    Apri il file ZIP della ROM (io uso winrar), normalmente trovi i file app (che ti ritroverai poi installati) nella cartella \System\App, ma a volte chi customizza la ROM mette in altre cartelle, nella B708 S4 by Lishuo per esempio trovi altre app cinesi nella cartella \Data\App (sempre parlando dello ZIP della ROM), ma puoi sempre rimuoverle dopo aver installato la ROM sul tuo smartphone. La ROM in questione è multilanguage quindi ti partirà in ITA a parte le app di origine cinese ovviamente. Per il root se usi RootGenius automaticamente ti rimuove il root cinese e te ne installa uno in inglese. Per la tastiera puoi provare a flashare quella segnalata da MXOregon nella discussione della MIUI by MXOregon (Xperia keyboard) oppure installare quella classica di Android.
    Ultima modifica di wangaz78; 26-03-14 alle 20:19

  15. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

    FenderStrato (26-03-14)

Pagina 138 di 150 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy