Io al momento ho la batty 705 2.1 con nova launcher, ho riscontrato due problemi :il playstore in wi fi non va, mentre con la connessione dati funziona di contro in wi fi la navigazione va anche se non perfettamente; impossibile leggere e-mail
Si penso si possa fare tranquillamente su ROM stock... Basta avere il root e busybox( basta scaricare l'installer dal play store(busybox free) ma dovrebbe già esserci se non erro... Cmq si può controllare se c'è già dall'app appena citata). Un altro requisito è quello di avere il charge only quando collegato al PC, quindi forse si può fare solo con la b708, ma non sono sicuro...![]()
klonear (02-04-14)
Non so in quelle di Batty, ma in questa e pure nella MIui di default mi si attivano i reports per Sms...perchè?io pirla che non ci ho guardato per la seconda volta,pensavo fosse un problema di Rom....boh..![]()
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
vi ringrazio, farò più attenzione!
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
io per ora l'ho riscontrato solo nella B708_S4 di Lishuo (ma pare sia presente anche nella B706_S4 di Lishuo). Ho mandato a Batty86 i link della ROM in questione per eventuale analisi ma non ho più avuto risposta. Sarebbe bello capire qual'è il trick/tweak usato da Lishuo per aver la possibilità di integrarlo. Per il resto la ROM è una bomba, non ho ancora riscontrato alcun problema.
Ultima modifica di wangaz78; 06-04-14 alle 11:27