Premesso che vengo da varie custom rom B509 (tutte ottime ROM) e sto provando da troppo poco questa B703.
Per ora ho potuto provare GPS e aGPS e sia con navigatore che altimetro non ho riscontrato problemi (sono alla finestra di casa). SMS e Chiamate OK. Audio generale del dispositivo notevolmente migliorato (cuffie non testate). Dopo un pò di pulizia si raggiungono picchi di 500MB liberi di RAM per poi stabilizzarsi sui 380. RAM Disponibile Totale 673MB (sempre meno). Decisamente molto fluido. L'accesso da PC in modalità MTP mi risulta molto più veloce e anche il transfer rate mi sembra leggermente migliorato quasi al pari della modalità archivio USB. Per ora totalmente soddisfatto. Ho installato un paio di giochini di poco conto ma che necessitavano sempre della versione modificata di Pmqos per girare fluidi.. ora girano perfettamente anche senza.
Da testare bene nel fine settimana!
Profilo Energetico Intelligente
Screenshot_2013-09-14-00-37-15.jpgScreenshot_2013-09-14-00-42-27.jpg
Profilo Energetico Normale
Screenshot_2013-09-14-01-45-32.jpg
Profilo Energetico Durata
Screenshot_2013-09-14-01-55-35.jpg
p.s. certo che se questo è il comportamento di una Beta nemmeno ottimizzata mi aspetto in futuro buoni risultati, gli ultimi Jedi avranno qualcosa da cucinare. Inoltre per quanto mi riguarda JB 4.2.2 ha portato un pò di vento di novità