Originariamente inviato da
wangaz78
Primo messaggio sul forum.. forse sarebbe stato meglio fare le presentazioni ma visto che posso essere utile preferisco dar "utilità" al mio primo intervento.
Ma veniamo al dunque
cercando con un root explorer ho trovato 4 versioni di bootanimation.zip rispettivamente in:
/cust/hw/public/media (1.59MB)
/cust/tigo/co/media (1.78MB)
/cust/yoigo/es/media (4.49MB)
/system/media (6.02MB)
sono disposto ad upparli ma avviso che da 2gg ho problemi di linea ADSL e prima di lunedi di sicuro non me la sistemano (attualmente ho 20k in down e 10 in up instabili). Farò il possibile!
Sto seguendo con molto piacere le discussioni riguardo il G615 visti i ritardi di JBean da parte di Huawei. Sono ancora con ROM Stock 4.0.4, ho giusto messo permessi di root per rimuovere app che non mi servivano e sono arrivato ad avere all'avvio 400MB liberi di mem RAM. Come se la cava la tua ROM ?
Scommetto che il file sia quello in "system" (ovviamente quello più grande) ma chiedo conferma per evitare di sclerare ad uppare file inutili
P.S. sono lì lì per "resgare" la mia ROM Stock, anche se mi spiace mettere Recovery in cinese, aspetto magari qualche nuova evoluzione e se nel frattempo huawei dorme mi dovrò decidere a fare pelo e contropelo al mio G615 ^_^
Un grazie ovviamente a tutti quelli che stanno collaborando a rendere questo terminale un gioiellino
Ciao
Luca