CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 150 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1491
Discussione:

[RACCOLTA ROM] Consigli Scelta Rom, Kernel etc (Ascend G615)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di trbandrea

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Hai controllato i permessi nelle impostazioni per internet. Se ti va nel meteo dovrebbe andati ovunque!

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    New Oneplus 3T

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Si ho attivato tutto per la geolocalizzazione....stamattina vado fuori paese e avro' la conferma se funziona o meno...un' altra cosa strana e' che manca il file vendor da flashare con metodo dload...mah...

Quote Originariamente inviato da llupoalberto74it
    Si ho attivato tutto per la geolocalizzazione....stamattina vado fuori paese e avro' la conferma se funziona o meno...un' altra cosa strana e' che manca il file vendor da flashare con metodo dload...mah...

Mi scuso per il doppio post ma con l'app androidiani non so come usarlo...comunque la geolocalizzazione funziona almeno per il meteo

Ultima modifica di Sartana; 05-09-13 alle 10:07 - Motivo: l'app androidiani fa piu danno della grandine

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

Dunque, la linea telefonica va una bomba sono andato a fare la spesa e lì generalmente il tel non prende o al massimo una tacca oggi non solo prendeva ma ho fatto un paio di telefonate e si sentiva bene e questo è già importante. La geolocalizzazione senza gps non va in nessun modo. Antutu appena scaricata era 11500 ieri sera dopo aver cancellato tutte le app cinesi e quelle che non uso era 12500 e stamani dopo il primo ciclo di ricarica completo era 13412. Le uniche perplessità sono queste: quando riavvio il telefono la bootanimation è quella di ANDROID e non c'è la classica con il logo huawei e la musichetta e poi prima di darmi la schermata home mi dice sempre che ci sono 20 app android che si stanno aggiornando.. Anche a chi c'è l'ha su succede così??

Senior Droid L'avatar di trbandrea

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Testa le prestazioni per un riferimento fittizio con Antutu please!

New Oneplus 3T

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

ma non capisco a voi va fluida? a me va iper microscattosa a scatti e pienissima di lag, possibile? e a voi invece no? mah

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

La stessa cosa mi era successa perché dopo aver flashato la ROM avevo fatto un full wipe ( prima di flashare le gapps). Al riavvio erano spariti i toggle, i temi del p6, la bootanimation ufficiale e le icone erano diventate più grandi. Quindi ho rimesso la recovery originale e ho riflashato la ROM con il metodo dload.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trbandrea
    Testa le prestazioni per un riferimento fittizio con Antutu please!

Con antutu mi fa 15553...ne approfitto col dire che sono riuscito a mettere le gapps senza flash da recovery cinese...avevo la b509 ho fatto un backup completo con l' applicazione di serie huawei poi ho messo questa rom e ho fatto il ripristino...ho rootato il dispositivo...ho tolto il play store...ho usato root explorer e ho copiato il vending.apk (che sarebbe il market vecchio)...riavviato il cell e il play funzionava...e me lo ha aggiornato all' ultima versione...

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

A me la rom tranne quelle due cose scritte prima va una bomba.. Anche perchè a me interessava molto la linea telefonica.. @erbode
    io non ho fatto nessun full wipe, la rom l'ho trovata già così poi dopo l'ho modificata.. Forse da dove l'ho scaricata l'avevano già preparata così, però è strano perchè l'ho fleshata con il metodo dload.. Cmq in attesa del progetto eternity me la tengo un pò...

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

Una curiosità hai mica instagram per caso? E se sì ti funziona a modo?? Grazie in anticipo

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da llupoalberto74it Visualizza il messaggio
    Con antutu mi fa 15553...ne approfitto col dire che sono riuscito a mettere le gapps senza flash da recovery cinese...avevo la b509 ho fatto un backup completo con l' applicazione di serie huawei poi ho messo questa rom e ho fatto il ripristino...ho rootato il dispositivo...ho tolto il play store...ho usato root explorer e ho copiato il vending.apk (che sarebbe il market vecchio)...riavviato il cell e il play funzionava...e me lo ha aggiornato all' ultima versione...

Lascia stare Antutu e spara un 3DMark, che è più veritiero.

ps: testalo con terminale in prestazioni.
    Ultima modifica di fracarro; 01-09-13 alle 14:02

Pagina 73 di 150 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio