Hai controllato i permessi nelle impostazioni per internet. Se ti va nel meteo dovrebbe andati ovunque!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Hai controllato i permessi nelle impostazioni per internet. Se ti va nel meteo dovrebbe andati ovunque!
New Oneplus 3T
Si ho attivato tutto per la geolocalizzazione....stamattina vado fuori paese e avro' la conferma se funziona o meno...un' altra cosa strana e' che manca il file vendor da flashare con metodo dload...mah...
Originariamente inviato da llupoalberto74it
Mi scuso per il doppio post ma con l'app androidiani non so come usarlo...comunque la geolocalizzazione funziona almeno per il meteo
Ultima modifica di Sartana; 05-09-13 alle 10:07 - Motivo: l'app androidiani fa piu danno della grandine
Dunque, la linea telefonica va una bomba sono andato a fare la spesa e lì generalmente il tel non prende o al massimo una tacca oggi non solo prendeva ma ho fatto un paio di telefonate e si sentiva bene e questo è già importante. La geolocalizzazione senza gps non va in nessun modo. Antutu appena scaricata era 11500 ieri sera dopo aver cancellato tutte le app cinesi e quelle che non uso era 12500 e stamani dopo il primo ciclo di ricarica completo era 13412. Le uniche perplessità sono queste: quando riavvio il telefono la bootanimation è quella di ANDROID e non c'è la classica con il logo huawei e la musichetta e poi prima di darmi la schermata home mi dice sempre che ci sono 20 app android che si stanno aggiornando.. Anche a chi c'è l'ha su succede così??
Testa le prestazioni per un riferimento fittizio con Antutu please!
New Oneplus 3T
ma non capisco a voi va fluida? a me va iper microscattosa a scatti e pienissima di lag, possibile? e a voi invece no? mah
La stessa cosa mi era successa perché dopo aver flashato la ROM avevo fatto un full wipe ( prima di flashare le gapps). Al riavvio erano spariti i toggle, i temi del p6, la bootanimation ufficiale e le icone erano diventate più grandi. Quindi ho rimesso la recovery originale e ho riflashato la ROM con il metodo dload.
Originariamente inviato da trbandrea
Con antutu mi fa 15553...ne approfitto col dire che sono riuscito a mettere le gapps senza flash da recovery cinese...avevo la b509 ho fatto un backup completo con l' applicazione di serie huawei poi ho messo questa rom e ho fatto il ripristino...ho rootato il dispositivo...ho tolto il play store...ho usato root explorer e ho copiato il vending.apk (che sarebbe il market vecchio)...riavviato il cell e il play funzionava...e me lo ha aggiornato all' ultima versione...
A me la rom tranne quelle due cose scritte prima va una bomba.. Anche perchè a me interessava molto la linea telefonica.. @erbode
io non ho fatto nessun full wipe, la rom l'ho trovata già così poi dopo l'ho modificata.. Forse da dove l'ho scaricata l'avevano già preparata così, però è strano perchè l'ho fleshata con il metodo dload.. Cmq in attesa del progetto eternity me la tengo un pò...
Una curiosità hai mica instagram per caso? E se sì ti funziona a modo?? Grazie in anticipo