Straquotone!!
Vale la pena provarla può essere usata anche per utilizzo quotidiano. E' pur sempre una Beta anche se di tutto rispetto! I miglioramenti sono visibili ad occhio nudo.
Quindi neanche 3g death?? ora monto la B509 e almeno una volta al giorno mi perde la rete (spegnere e riaccendere il display funziona raramente!) ed è una cosa insopportabile..
Mi pare di aver capito che anche i driver video sono migliorati. Giusto??
Forse però aspetto 10 giorni e vedo se rilasciano qualcosa per il mercato EMEA..
Io la trovo fluidissima ed il segnale è molto più stabile della mia b509 che montavo prima.
L'unico problema è a barra di stato bianca che mi rende illeggibili le notifiche e i widget tipo 1weather.
Se qualcuno sa come farla tornare a sfondo nero sarebbe stupendo!
no, non ho riscontrato questi problemi![]()
New Oneplus 3T
per farlo nel modo più pulito possibile: avendo una batty faccio solo i wipe?
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
Usa la guida di mauronofrio per montare le Rom ;-)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
New Oneplus 3T
sto guardando avrei editato quel messaggiovorrei fare un format system e uno nella sd ma se nella sd mi cancella tutto e il format system necessita di altra rom senno non va,quando inserisco lo zip e dove?mi sto perdendo..altra cosa il format system mi cancella pure la recovery cinese??
Ultima modifica di FenderStrato; 15-09-13 alle 18:55
Lg g pad 8.3
Lg G4
Stock 6.0 V20f
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
ma le icone non ci sono nel menu a tendina? trovo giusto il bottone che rimanda alle impostazioni in alto a destra....soluzione?
Ultima modifica di FenderStrato; 15-09-13 alle 22:07
Lg g pad 8.3
Lg G4
Stock 6.0 V20f