Prova a copiare le cartelle che ho allegato in /data con il custom.bin ma non so cosa combini. Da quanto ho capito quella cartella cust sulla root serve solo in caso di ripristino e poi non viene più usata
Visualizzazione stampabile
Prova a copiare le cartelle che ho allegato in /data con il custom.bin ma non so cosa combini. Da quanto ho capito quella cartella cust sulla root serve solo in caso di ripristino e poi non viene più usata
Scusate, ma c'è per caso un modo per bloccare Baidu e sostituire la barra di ricerca fissa (quella in alto in pratica) con google? Ho sempre la rom originale con tutte le cinesate annesse -_-
Per il root leggi qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html
Salve ragazzi è da un pò che seguo questa discussione , ho notato i vari punteggi fatti con antutu e mi sono sembrati un po bassi. Ho personalizzato la rom a mio piacimento, ho integrato user_pmqos, l'app per i temi huawei, l'orologio huawei ed un'altro paio di app. Sono riuscito ad ottenere un punteggio di 16531. Allegato 82500
Finalmente mi hanno restituito il mio bambino, ci monto subito la Moize!
Montanta.. però non funziona supe Su, non solo non si apre e si sapeva, però le app come morelocale e titanium non riescono ad accedere ai diritti root. Qualcuno sa come fare?
Intanto in Cina si parla di b704
http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...181&mobile=yes
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Un utente è riuscito a far funzionare il cavo OTG sul nostro dispositivo, dice che però ci vuole un alimentazione esterna...è già un passo avanti...
Ecco il link: xda-developers - View Single Post - Huawei Honor 2 U9508
é uscita la b704: http://cn.ui.vmall.com/emotiondownload.php?type=...
li c'è scritto stable.... ma uscirà una stable anche europea?
Sì, più o meno com'è uscita la 4.1.2 rotfl
Ad ogni modo ho il sentore che sia quasi totalmente identica alla B703, a parte una versione leggermente aggiornata del kernel....sto scaricando comunque, stasera provo.
Link alternativo: https://disk.yandex.com/public/?hash...g%3D&locale=ru
Flashata con metodo dload: nessun toggle, nessun tema, icone grandi (non mi era capitato con B702 e B703).
Riavviato in recovery originale, fatti il wipe/factory reset, riavviato: apparsi i toggle e i temi.
Scusate ma ha le gapps la 704?! o manco per niente?
ho provato a fare questa procedura ma non mi appaiono i toggle e i temi non vengono applicati, ho provato anche il wipe cache partition ma niente non appaiono
anche andando in impostazione area notifiche non è possibile selezionare nulla le opzioni non sono modificabili
cmq bella cag**a di aggiornamento "ufficiale" questa rom è una cinesata
mancano completamente le gapps e quindi anche il play store
punteggio atuntu si aggira come altre rom sui 16000 o poco più, il punteggio più alto l'avevo ottenuto con la B509 circa 16500
mi sa che torno a quella
Questo è un aggiornamento ufficiale CINESE, quindi senza le GAPPS, perchè in cina non le usano (credo che i rapporti con google non siano idialliaci).
Questo spiega perchè il thread si trova nella sezione "modding".
Esistono guide su questo forum sul come installare le gapps, in alternativa si può aspettare che qualche developer di buon cuore ne crei una versione con root+gapps flashabile da recovery moddata.
Oppure si può aspettare l'aggiornamento ufficiale europeo, sul quale non si sa ancora nulla.
Scusate raga ma oggi non doveva uscire android 4.2 sul nostro device ?
Su questo sito c'è la B704 ma non riesco a capire se è beta o meno
Raga non doveva uscire oggi la tanto attesa versione 4.2 per honor 2 ?
Ho visto su questo sito ma non riesco a capire se è beta o meno la B704
Se faccio un backup usando l'app huawei della b703, mi ritrovo tutte le impostazioni sulla 704? O mi devo ricreare tutte le mie belle cartelline a mano?
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
ovviamente senza toggle ne gapps ma oggi era prevista solo la versione cinese o anche quella europea ? poi per aggiornare il device alla b704 devo usare il metodo d load o da recovery cinese ? e alla fine questa versione è la stessa che uscirà in europa ?
1)L'aggiornamento di oggi dovrebbe essere solo per il mercato cinese. E' dai forum cinesi che abbiamo appreso questa notizia, non credo che nessun canale europeo ne abbia mai fatto menzione. Ma magari sbaglio io, considerando che di solito leggo molte più info cinesi che europee rotfl
2) metodo dload
3) mi ci vorrebbe la sfera di cristallo!
Non ha le gapps perché è cinese, e quelle cinese non le hanno. Le devi flashare a parte sempre da recovery custom.
le gapps si possono flashare da recovery stock ? poi dopo aver flashato le gapps avrò android funzionale al 100 %, cioè tra la versione cinese e quella europea cambiano solo le gapps o qualcos'altro come la lingua. Scusate ma io ho flashato solo la rom ufficiale europea di jelly bean mai una cinese
EDIT: Qualcuno ha già provato la ROM, flashato le gapps e sbloccato il device con motochopper ?
ragazzi nn c'è bisogno di root per le gapps, basta fare il beckup di huawei e ripristinare, e si ripristina anche le impostazioni... ovviamente niente toggles niente agps, ma in compeno tanta tanta fluidità e velocità
Mi date il link di una guida che spiega come flashare le gapps e AGPS sul nostro device ?
Per il backup del device va bene titanium backup ?
il cerca è tuo amico. E comunque le guide sono in rilievo, non è che sia difficile vederle
https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html
chiedo scusa della domanda, forse stupida, ma il kernel presente nella pagina della emotionUI subito sotto al download della 704, va scaricato e flashato?
Esattamente come ho scritto: l'ho flashata con il metodo dload, ma non c'erano i toggle.
Ho spento. Tenuto premuto power+volumesu ed è entrato nella recovery originale. Qui ho scelto l'opzione wipe/factory reset e poi ho riavviato.
Al riavvio tutto era ok (tranne il fatto che avevo perso la lingua italiana..)
Ce scritto che è una versione stabile.. quindi lo DOVREBBE ESSERLO..rotfl