Scusa erbode ma se non sbaglio per un modding completo oltre allo sblocco del bootloader servivano anche i sorgenti o sbaglio? Nelle altre versioni non li hanno mai messo quindi presumo stia migliorando qualcosa giusto?
Visualizzazione stampabile
Scusa erbode ma se non sbaglio per un modding completo oltre allo sblocco del bootloader servivano anche i sorgenti o sbaglio? Nelle altre versioni non li hanno mai messo quindi presumo stia migliorando qualcosa giusto?
ci sono solo sorgenti del Kernel, che possono anche bastare in realtà, visto che c'è già una cyano in versione alpha. Occhio ai thread in modding ;)
bho è alquanto strano che i telefoni si comportino così diversamente a me questo metodo non ha funzionato e provengo da una B509 dove i toggle c'erano e anche i temi funzionavano invece ora no
a me è partita subito in italiano anche dopo aver fatto il wipe/data factory
proverò a riflashare la rom e vedere se risolvo
ho notato che l'audio delle casse esterne è aumentato moltissimo e ho rifatto il benkmark con antutu punteggio 16625
per chiudere le applicazioni in background hanno cambiato il tasto ora invece del tasto home che porta all'apk voice assistant bisogna tenere premuto il tasto sulla Dx
la gestione della ram è migliorata
agps non funzionante
...edit ho riflashato ma non ho risolto temi non funzionanti e toggle spariti
Raga come si flashano i toggles dopo aver effettuato l'aggiornamento a b704 ?
P.S. sulla guida in rilievo non c'è scritto
allora si che è una stable !!!! huawei buuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!!!
Non so che dire...è chiaro che c'è qualcosa che non fa nel "wipe" della recovery. Ogni volta succedono cose diverse, a persone diverse, che usano le stesse modalità..boh!
PS. Se si flashano da recovery le gapps suggerite da kholk per la sua cm10.1, la geolocalizzazione dovrebbe funzionare
Ragazzi io ancora non la prova questa ROM. Mi stavo chiedendo però se si installasse hwtoolbox della b703 di moize potrebbero tornare i toogles? È solo un'idea ovviamente non sono un esperto. Però chi ha questa ROM potrebbe provare e far sapere se funziona o no?
Con la versione 4.2.2 è abilitato l'uso di chiavette usb attacate al nostro G615 ma purtroppo per funzionare richiede un alimentazione esterna della periferica usb, nel senso che se attaccate una chiavetta al usb con un adattatore micro-usb a usb femmina non si accenderà alcun led. Io ho provato con un hard disk esterno e se alimento l'hard disk e attacco il cavo al telefono riesco ad accedere ai file. Secondo la mia opinione è proprio una cosa hardware, nel senso che dopo la porta usb che noi vediamo ci sarà un componente hardware che fa passare solo la corrente in un senso e non nell'altro (diodo).
Per quanto riguarda i toogle io penso che sia una questione dei file nelle cartelle cust, io sono riuscito ad averli, qualche post indietro ci sono dei file allegati solo che quelli vanno bene fino ad un certo punto xkè su questa B704 nella cartella cust ci sono delle informazioni riguardanti i profili della cpu, quindi non c'entra alcuna apk secondo me ma solo file di configurazione
raga ho flashato la rom ma ho provato a fare il root con motochopper e non funziona cioè mi installa superuser ma poi ugualmente non ho i permessi di root
La 704 l'ho appena flashata.
A proposito: ripristino ok (tette le cartelle e le impostazioni ripristinate), ma dei toggles e dei temi nemmeno l'ombra (ci sono, ma non si applicano).
Ciao
Confermo che il flash di supersu dalla recovery cinese funziona.
Ho fatto il root ma adesso ho 2 icone di superuser una funziona e la posso disinstallare l'altra non funziona e non la posso disinstallare
Non funziona perche crasha quando la avvii o non hai proprio il root?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
ragazzi ma la baseband è la stessa della b703?
Anch'io ho notato un peggioramento del segnale telefonico...
Grande moizie
cleanb704.zip (496.5 MB)
https://mega.co.nz/#!OMF3HRyR!RDyXTh...rsTz_Q5HxAZzjs
Indeed, root, gapps 4.2.2, some stock or 'stock-like' apps as replacements for Huawei apps (like clock, calculator, message/ mms), global APN update, multilang, build.prop mods, gps mods, aroma, and some other stuff I forgot :P
edit: new in b704: autoconnect to bluetooth in my car works again... it did not in b703 and b702...
Nostradamus concordo. Anche io ho notato il segnale molto ballerino dove la b509 di batty andava una scheggia
ragazzi anche io posso testimoniare che il segnale è molto discontinuo con la B703 Moizie e ho notato anche diversi impuntamenti nell'utilizzo comune... la B704 risolve i problemi della parte telefonica? Ciao a tutti
con questo dovrebbe andare..
https://mega.co.nz/#!OMF3HRyR!RDyXTh...rsTz_Q5HxAZzjs
che differenze ci sono tra la 703 e la 704 ? qualcuno l'ha flashata?
Ho la tentazione di flashare... farò da cavia?
allora con la 704 ho fatto il root da recovery cinese, con genotools non va.
Appare la finestrella e i permessi di root vengono concessi alle app, è solo aprendo supersu che crasha
Gapps quali bisogna mettere? ad ogni avvio mi appare sempre "ottimizazione applicazione" col conteggio 7 di 13... 8 di 13... come se avessi appena messo le gapps poi quando carica, con le 4.1.2 mi fa sempre un crash all'avvio del processo com.google.process.gapps e con le 4.2.2 com.process.location
Però apparte l'errore al avvio, funziona tutto: play, gmail, maps, geolocalizzazione, toggles funzionanti, la linea 3G con gestore Tre non è ancora caduta, dove prima prendevo 1 tacca ora sono 2 o 3 però è da vedere bene, magari è stato un caso fortuito.
Voi riscontrate qualcuna di queste cose? :-[
Aggiorno, ho flashato, però mi appare lo schermo completamente nero, mi appare solo il menù a tendina in alto, da dove posso prelevare i temi originali huawei?
Per il processo com.process.location basta rimuovere networklocation.odex (Qualcosa di simile ma non ricordo bene il nome), se vai indietro qualcuno aveva detto qual'era il file da rimuovere, per il fatto di ottimizzazione in corso ad ogni avvio lo fa anche a me ma non so come risolvere...
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...91682446_n.jpg
Ecco.... rotfl
io ho fatto tutto per il root ho flashato supersu da recovery cinese, che mi ha concesso i permessi ma l'app crasha all'avvio poi ho fatto il root con motochopper e sono spuntate 2 icone (supersu e superuser) poi con root cleaner ho eliminato supersu e adesso ho i permessi di root gestiti alla perfezione da superuser. Sempre con root cleaner ho disinstallato le varie app cinesi mentre con l'app google installer ho installato le gapps. Per quanto riguarda i toggles li ho inseriti con power toggles che va una bomba, direi meglio dei toggles della b509. Gli unici problemi che ho sono l'app messaggi in inglese e la barra delle notifiche bianca, che secondo me consuma più batteria rispetto alla nera e poi con molta luminosità da fastidio agli occhi. Qualcuno ha la soluzione a questi 2 problemi ?
allora siamo in 2. Ho provato a flashare B509 e B703 prima della B704 ma ho il tuo stesso problema. Se installo B704 dopo i vari wipe mi ritrovo la schermata nera..se non faccio i wipe si blocca comunque all'avvio (nella fase di aggiornamento delle applicazioni).
Forse occorre rimettere recovery stock, flashare ROM stock, rimettere recovery cinese e provare a ri-flashare la B704. Ora però sono in ufficio e non riesco a dedicarmi al cambio di Recovery. Se qualcuno ha una soluzione migliore..
io ho la recovery cinese e ho riflashato la 704, stesso problema, ovviamente ho fatto una cancellazione completa...
ok grazie senza quel file ora non esce piu l'errore, e continua a funzionare la geolocalizzazione :)
mi rimane solo il conteggio all'avvio... proverò con gogole installer
Forse bisogna provare partendo da una ROM stock... Voi da che base siete partiti? Se ho tempo stasera o domani metto la b107 e poi metto questa...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Se trovi una soluzione fammela sapere, la cosa non è fastidiosissima ma rallenta l'avvio
Sembra sia il launcher di hauwei... se si riesce ad installare nova o altro si risolve