Raga io ho un'altro problema quando vado a cambiare lo sfondo della schermata di blocco o quella della schermata home non mi fa visualizzare le immagini locali ed inoltre i temi non funzionano qualcuno ha riscontrato questi problemi ?
Visualizzazione stampabile
Raga io ho un'altro problema quando vado a cambiare lo sfondo della schermata di blocco o quella della schermata home non mi fa visualizzare le immagini locali ed inoltre i temi non funzionano qualcuno ha riscontrato questi problemi ?
Ragazzi potete provare qualche gioco pesante e vedere come sono i driver?
pare che Moizie l'abbia fixata B704 FIXED
https://mega.co.nz/#!fBUQmbKB!ANvmNF...IABGPMjlNX_1xI
Quote:
Originariamente inviato da StevenRm
Occhio perché consuma un botto di RAM..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Non esageriamo è soltanto un launcher
comunque ho solo detto che l'ho provato, al momento mi tengo la mia ROM batty 2.4 con Nova, che non è eccezionale come grafica ma il telefono è perfetto
ragazzi qualcuno che potrebbe postare l'apk della emotion ui 1.6?
https://docs.google.com/file/d/0ByyW...it?usp=sharing
funzionante nella 703
perfetto! grazie mille :)
Quando la troveremo direttamente cliccando su aggiorna software? Non mi va di toccare tasti di cui sono incapace....
Installata la versione fixata, tutto ok... adesso la sfrutto per vedere come và...
Allegato 83100
CleanB704 MoiZie
Risparmio energetico: intelligente
Con Durata sui 15000 circa e con normale sui 16100
Dopo l'utilizzo di stasera posso ritenermi soddisfatto...ma a cosa serve il programma LBE....?
Tra la 703 e la 704 ci sono modifiche sostanziali? La prima cosa che ho fatto appena installata,é stata quella di cancellare la ridicola interfaccia mui
Per la geolocalizzazione a me sembra di aver risolto con tweaker pro andando a settare i parametri corretti (europe-Italy). Testato con l'app meteo integrata, il meteo.it e maps)
Ciao e buona giornata
La rom b704 fixata da morire è funzionale? Perché io ho la b704 ma ha molti problemi come quello di visualizzare come contatti sconosciuti tutte le chiamate in entrata
Consigliatemi una rom funzionale in tutto per tutto
Quote:
Originariamente inviato da spirit20
Scusate ragazzi non è morire ma moize
Ragazzi ma per risolvere sto problema del segnale? Come possiamo mettere la baseband della 509?
Potete elencare tutte le caratteristiche (pregi e difetti) della b704 fixata da moize?
Vorrei sapere qual'è al momento la migliore ROM (ufficiale e non ufficiale) in circolazione per questo telefono ? Per migliore intendo che non deve avere nessun difetto, adesso sul cell ho la b704 cinese ma ha molti difetti soprattutto nella parte telefonica.
La parte telefonica della b704 moizie va bene ? Di preciso quando ricevi una chiamata da un numero che hai salvato in rubrica ti visualizza il nome o esce contatto sconosciuto ?
Ragazzi scusate visto che volevo provare la b704 moize volevo sapere da voi dopo il flash cosa serve fare. Nel senso l'orologio da spento funziona? I temi come faccio a farli funzionare? Qualcos'altro che non va?
Scusate per le troppe domande ma mi è venuto l'ingrippo di flasharla anche se spero nella velocità di kholk
io ho la stock ICS e per come la uso io va benissimo ( strava , alcuni giochi , telefono , sms , internet e mail )
ciao ciao
Al momento con la 703 di mozie riesco a fare tutto,manca solo la prova sui giochi
Si risolve con Google Installer (come diceva spirit20) che ti permette di installare solo le gapps che desideri e non hai ne problema del crash ne del ottimizzazione. Infatti basta il play store e ti installi quello che vuoi, comunque bisogna riflashare la ROM.
Lo trovi su Find all the Google Apps in Google installer! - General Chat - MIUI Official English Site - Redefining Android
ma che differenza c'è tra la b703 e la b704 di mozie ?
Moize!!per la mia esperienza una ventata di aria fresca!!riesco a farci 3 giorni e passa h di batteria per il tipo di uso giornaliero che tengo io....(principalmente wifi,sincro manuali)per non parlare della app che ti avverte quando un app ciuccia troppo e il calo rete,raramente, avviene.
Ragazzi come va con il 3g dead questa Rom?
Devo cambiare la batty 2.4 alla moglie perché rimane senza linea almeno una volta al giorno.
Ps per i numeri sconosciuti in rubrica sapevo bastava mettere il +39 davanti al numero. C'è un app nel play store che lo fa in automatico, si chiama right number
Ragazzi sto provando a scaricare la rom ma mi dice che il file è stato rimosso...ho letto tutte le discussioni e provato gli altri link citati ma niente...sapreste dirmi da dove scaricarla??? Grazie per il lavoro che fate.
https://mega.co.nz/#!fBUQmbKB!ANvmNF...IABGPMjlNX_1xI Mozie cleanb 704
sono uscite la nuova rom by sorex SoreX Blog - Android ROMs developing for Huawei U9508
e una nuova batty Huawei Ascend G615
:) :)
SoreX Blog - Android ROMs developing for Huawei U9508
FEATURES:
Android 4.1.2
Basata su EMUI 1.5 release 509
Basata sul JB Update ufficiale
Multilingua
Root con l'ultimo SuperSu
Google apps con l'ultimo Play store
molto stabile
molto fluida