CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 150 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1491
Discussione:

[RACCOLTA ROM] Consigli Scelta Rom, Kernel etc (Ascend G615)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fermat Visualizza il messaggio
    sorex aggiornaci pure qui se puoi
    ok

Niente 2 giorni fa ho rilasciato la SoreX P6-31 , che è basata sulla emui 1.6 B631 con elementi presi dall' Huawei P6 (fotocamera, gallery, tema) ..
    Il dialer ha la foto fullscreen invece della ridicola impostazione di default con la foto piccolissima e sfondo trasparente, ho integrato gli Ascend Tools sostiutuendo l'app Rebooter,
    c'è il solito AdAway di cui sono fan , la torcia a 3 posizioni, tastiera swipe dell' Sony XPERIA T abbinata all'android standard..

Io la uso da due gironi e sono soddisfatto, leggendo i feedback degli utenti sul mio blog sembrerebbe piacere, ed avere buone prestazioni anche coi giochi ( io personalmente non ho testato)..

se volete scaricarla la trovate qui SoreX Blog - Android ROMs developing for Huawei U9508

2. Il seguente Utente ha ringraziato SoreX per il post:

Cosmo82 (17-07-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Solidier09 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto scaricando disable service e disattivandolo...ora inffati non si attiva più all'avvio e se aggiungo cose sulla sd non ho problemi
    Stai Attento a disattivarlo. Perché se imposti una suoneria MP3 o un suono di notifica differenti dai suoi appartenenti alla libreria di Android, quando ti chiamano o ti arrivano le notifiche l"audio torna ad essere quello impostato di default, sia per le notifiche che per la suoneria. Proprio perché il servizio Media viene disattivato e non vede proprio la libreria dei file multimediali che avevi precedentemente impostato come suoneria/notifica

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Sorex innanzitutto grazie per il lavoro che fai. Sicuramente in giornata flasherò la tua rom e darò la mia opinione a riguardo. Ti volevo chiedere ma sulla b509 hai qualcosa in progetto? Mi sembra di capire che sui giochi vada meglio rispetto alle altre. Poi un'altra cosa mica hai l'apk della fotocamera separata dalla gallery? Perchè quickpic come velocità é pazzesca. Grazie in anticipo

Se ti sono stato utile premi il tasto thanks
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

6. Il seguente Utente ha ringraziato simoboy89 per il post:

SoreX (17-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Sorex innanzitutto grazie per il lavoro che fai. Sicuramente in giornata flasherò la tua rom e darò la mia opinione a riguardo. Ti volevo chiedere ma sulla b509 hai qualcosa in progetto? Mi sembra di capire che sui giochi vada meglio rispetto alle altre. Poi un'altra cosa mica hai l'apk della fotocamera separata dalla gallery? Perchè quickpic come velocità é pazzesca. Grazie in anticipo

Se ti sono stato utile premi il tasto thanks
    la gallery e la fotocamera sono un apk unico ahimè .. volevo mettere la fotocamera di JB 4.2 con PhotoSphere, ma il G615 non supporta PhotoSphere, quindi sarebbe la solita fotocamera ..
    per quanto riguarda la B509 si, l'idea era di fare uscire qualcosa a riguardo, ho un pò di problematiche a livello di tempo, per cui non posso garantire nulla a breve ..

p.s. per questo motivo sto cercando degli editor di ROM che vogliano pubblicare sul mio blog, se vi interessa basta registravi e fare login, e potete inserire la vostra rom

Senior Droid L'avatar di trbandrea

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

La tua n uova rom é fantastica. Ma per colpa della 631 non va il calendario e sincronizzazione relativa. Quindi non l ho potuta mantenerla su. Ottimo lavoro comunque

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    New Oneplus 3T

9. Il seguente Utente ha ringraziato trbandrea per il post:

SoreX (17-07-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoreX Visualizza il messaggio
    ok

Niente 2 giorni fa ho rilasciato la SoreX P6-31 , che è basata sulla emui 1.6 B631 con elementi presi dall' Huawei P6 (fotocamera, gallery, tema) ..
    Il dialer ha la foto fullscreen invece della ridicola impostazione di default con la foto piccolissima e sfondo trasparente, ho integrato gli Ascend Tools sostiutuendo l'app Rebooter,
    c'è il solito AdAway di cui sono fan , la torcia a 3 posizioni, tastiera swipe dell' Sony XPERIA T abbinata all'android standard..

Io la uso da due gironi e sono soddisfatto, leggendo i feedback degli utenti sul mio blog sembrerebbe piacere, ed avere buone prestazioni anche coi giochi ( io personalmente non ho testato)..

se volete scaricarla la trovate qui SoreX Blog - Android ROMs developing for Huawei U9508
    Installata dal day1 appena rilasciata. Confermo che ha buone performance (ho installato il gestore per PMQOS), il baco del drain io non l'ho riscontrato anzi a dire il vero mi sembra la ROM che sta ciucciando meno risorse. Ottimo il ritorno della torcia a 3 livelli che aprezzo tantissimo. Grazie per tutte le release

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

anche io ho riscontrato il problema del calendario... per il dialer hai modificato qualche xml?

Baby Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trbandrea Visualizza il messaggio
    La tua n uova rom é fantastica. Ma per colpa della 631 non va il calendario e sincronizzazione relativa. Quindi non l ho potuta mantenerla su. Ottimo lavoro comunque

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Si capisco, anche a me la B631 non mi sta garbando molto .. han tolto anche la possibilità ri fare backup e quindi ripristino dei settaggi del launcher, intollerabile

Baby Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fermat Visualizza il messaggio
    anche io ho riscontrato il problema del calendario... per il dialer hai modificato qualche xml?
    no è un apk diverso trovato su 4pda

14. Il seguente Utente ha ringraziato SoreX per il post:

Fermat (19-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurock1988 Visualizza il messaggio
    Stai Attento a disattivarlo. Perché se imposti una suoneria MP3 o un suono di notifica differenti dai suoi appartenenti alla libreria di Android, quando ti chiamano o ti arrivano le notifiche l"audio torna ad essere quello impostato di default, sia per le notifiche che per la suoneria. Proprio perché il servizio Media viene disattivato e non vede proprio la libreria dei file multimediali che avevi precedentemente impostato come suoneria/notifica
    Sisi lo so ma preferisco avere i suoni predefiti che il 50 % di batteria in meno...ora sono al 96 % della batteria dopo 4 ore e mezza (messaggiando un po,un po su fb e il resto standby),ieri al massimo ero al 70 ....qundi chissenefrega della suonerie

Pagina 41 di 150 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio