Il link funziona, grazie! ;-)
Il link funziona, grazie! ;-)
Salve, ci sono le google apps o bisogna installarsele a parte? Grazie![]()
Ci sono, c'è già anche super su.. L'unica cosa che non c'è è la sveglia ma male di poco![]()
GEZ (14-09-13)
noooo, cosmo vuoi dire che la sveglia non funziona da spento o che non c'è proprio? Si potrebbe prendere l'orologio della batty e sostituirlo all'originale per risolvere?
edit:
Ragazzi la sto appena flashando, ma non parte in italiano
Ultima modifica di simoboy89; 14-09-13 alle 15:28
La sveglia non c'è proprio, però sul play ci sono un milione di app che la integrano
La batteria và che è una meraviglia con 6 ore di utilizzo (telefonate e internet sia wifi che 3g) sono ancora al 94% e sono solo al primo giorno di utilizzo
Con antutu ho fatto 16311.. Ci sono i toggle e nella rom c'è aroma installer, puoi scegliere quale launcher usare..
Ci sono sempre quei 330 m di ram libera..
L'unica cosa che non mi piace è che non puoi cambiare lo stile dello sblocco schermo huawei ma è facilmente risolvibile basta scaricarsi i temi huawei e cambiarlo..
Riassumendo è una BOMBA![]()
GEZ (14-09-13)
i punteggi autuntu sono una bella porcata.in media prima si girava sui 12000
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Con il 3d benchmark cambia la musica arrivi solo sui 3000 e qualcosa.. chissà quale dei due è quello reale??
ragazzuoli come avete fatto per la lingua? morelocale o l'altro metodo?
morelocale 2![]()
scusa cosmo non so cosa abbia fatto. Ho provato a mettere in system l'orologio della batty, riavvio e magicamente diventa italiano. non so come sia possibile. Comunque l'orologio non funziona proprio quindi l'ho levato e mi sono tenuto l'italiano
ma gli orologi sul play funzionano anche da sveglio? Come posso fare per risolvere questa cosa?