CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 150 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1491
Discussione:

[RACCOLTA ROM] Consigli Scelta Rom, Kernel etc (Ascend G615)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    huawei P10-xiaomi mi A1-Iphone

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hai moderatori.
    date una regolata a SimonQuest,altrimenti chi si mette a leggere questi post da di matto.

  2.  
  3. #552
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macros Visualizza il messaggio
    Hai moderatori.
    date una regolata a SimonQuest,altrimenti chi si mette a leggere questi post da di matto.

    mi sfugge il senso dell'intervento. L'utente si è accorto di aver capito male e abbiamo risolto, penso che lo scambio sia utile proprio perché non tutti sanno cos'è l'AGPS e come funziona, sennò si ripetono sempre le stesse domande.
    Comunque le richieste di moderazione si fanno con il tasto segnala, o al massimo in pvt con messaggio

    Mi riservo di valutare se c'è qualcosa da cancellare o meno, del resto siamo a 20 pagine, un po' di pulizia ci sta anche.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non penso di aver fatto interventi tali da confondere chi legge la discussione...ho fatto delle domande lecite a dei dubbi che avevo, mi sono state date delle risposte tali da farmi capire ogni singola cosa quindi....un forum non è fatto principalmente per questo?
    Se non avessi avuto alcun dubbio, non avresti letto tutte le pagine....sbaglio? O.o

  5. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    huawei P10-xiaomi mi A1-Iphone

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimonQuest Visualizza il messaggio
    Non penso di aver fatto interventi tali da confondere chi legge la discussione...ho fatto delle domande lecite a dei dubbi che avevo, mi sono state date delle risposte tali da farmi capire ogni singola cosa quindi....un forum non è fatto principalmente per questo?
    Se non avessi avuto alcun dubbio, non avresti letto tutte le pagine....sbaglio? O.o
    Per esempio quando dici di fare wipe dopo il cambio rom con dload,confondi le idee,in quanto fare wipe in quel caso non serve proprio a niente,comunque il mio post voleva essere scherzoso
    e mi dispiace sia stato interpretato diversamente.

  6. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il mio era un consiglio, so già che una volta messa la rom viene cancellato tutto all'interno...
    Ho fatto confusione con il termine geolocalizzazione che risulta essere ambiguo se lo si utilizza per riferirsi all'uso o meno del gps, quando poi è stato usato il termine agps non ho più avuto alcun problema (non di idee confuse, ma di utilizzo dei termini appropriato).
    Non voglio fare polemica, avevo interpretato male il tuo messaggio evidentemente e non ho voglia di fare discussioni futili XD

  7. #556
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Vabbé non ci siamo capiti, su un forum capita, è difficile interpretare i toni (e obiettivamente le emoticon di androidiani non sono granché esaustive spesso )

    Comunque sugli Wipe hai ragione, anche se alcuni utenti riferiscono di file non cancellati del tutto anche con metodo DLOAD...ma il probema non è nostro, è del telefono
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  8. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ecco, volevo dire proprio questo per quanto riguarda il wipe XD
    Siamo pur sempre parlando di un aggiornamento tramite dload fatto con una ROM alpha e quindi anche un relativamente semplice erase potrebbe non funzionare correttamente... o.o

  9. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sono registrato da pochissimo...e dopo mesi di attesa (ho il G615 da febbraio) mi sono deciso a provare ad installare questa rom.
    Devo dire che a primo impatto mi sembra giri discretamente bene..il consumo della batteria non è eccessivo con wi-fi attivo e "smanettando"...volevo però sapere se anche a voi ci sono continui cali di segnale (le tacche si alzano e abbassano continuamente) e se sia normale che non ci sia il tasto "menu" come nella vecchia rom ics.
    Grazie un saluti a tutti

  10. #559
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    benvenuto, sul forum e nella nuova concezione EMUI...il menu non c'è perché il launcher non ha l'app drawer, come vedi tutte le applicazioni sono spiattellate sulle pagine.
    Quindi se vuoi avere come prima la separazione tra pagine dove mettere quello che vuoi e pagina applicazioni devi necessariamente installare un launcher alternativo, ce ne sono moltissimi per tutti i gusti.

    Sui cali di segnale invece, molti utenti li lamentano, altri no. Il motivo per cui la situazione non è simile tra tutti è in breve un mistero.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  11. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    GianluDeep (08-08-13)

  12. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Sartana! ho capito il discorso del launcher...prima avevo Next Launcher 3d perciò mi basta reinstallarlo... per quanto riguarda il segnale noto che i cali non sono costanti..ora è un'oretta buona che è stabile.
    Noto differenza positiva invece per quanto riguarda i giochi (real racing 3 per esempio) e la fluidità generale del sistema.
    Una domanda mi sorge vista la mia inesperienza...ho flashato la rom come spiegato all'inizio della discussione, poi si parla anche di flashare il vendor e mi pare di averlo fatto.
    Ma cos'è realmente questo "vendor" e come posso capire se è stato flashato corretamente?
    Grazie ancora!

Pagina 56 di 150 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy