A proposito della miui, che differenze ci sono, se ce ne sono, fra le versioni delle ROM presenti in:
百度云网盘-genokolar的分享
e quelle presenti su:
MIUI Android - Redefining Android
?
Visualizzazione stampabile
A proposito della miui, che differenze ci sono, se ce ne sono, fra le versioni delle ROM presenti in:
百度云网盘-genokolar的分享
e quelle presenti su:
MIUI Android - Redefining Android
?
confermo Nostradamus! è abbastanza fluida complimenti a sorex !ma anche a me il processo media consuma tanto ho attutito scaricando un app che mi blocca la sincronizzazione ora va un po meglio :)
Vorrei proporre questo link per scaricare la B505
http://zl.hwpan.com/u32513461/GROM/U...05/Upgrade.rar
Va molto più veloce di quello che è in prima pagina.
Grazie.
Ragazzi ciao a tutti. Volevo chiedere una cosa. Ma per installare l'ultima rom di sorex sul blog da che base devo partire? Perché adesso monto la v6 di mauronofrio ma vorrei provare la sorex. Posso flasharla con la procedura normale o devo flashare prima qualche altra rom? E poi un'altra cosa, chi ha provato sia la sorex che la v6 cosa consiglia di flashare?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Nessuna base è richiesta, sono tutte Rom basate sulla stock, sono fondamentalmente molto simili.
Sul consiglio non ti posso aiutare non avendo mai messo la V6, però la B630v2 ha problemi di deep sleep per un qualche file corrotto che fa rimanere attivo il processo media.
Secondo me va benissimo ;)
Ecco il link per la B550 Tigerlei
U9508_B550_Tigerlei multilanguage.zip - Speedy Share - upload your files here
Manca la tastiera aops, ci dovrebbe essere quella di huawei, altrimenti può essere utile la Aosp 4.2
[APP][UPDATED JAN-17] AOSP Keyboard with Swype from Android 4.2.1 - xda-developers
Il link penso sia solo per chi è registrato, a sto punto vedo di upparla da qualche parte io, così poi vi do un link funzionante
Tramite genotools non puoi. Huawei Ascend G615 | LINKS dal sito di mangusta ho trovato come rootare JB attraverso motochopper, molto più semplice ed efficacie. Se non sbaglio all'interno del file ci dovrebbero essere le istruzioni.
questa rom qui (Hiui 2.0 by SoreX | LavX.hu) cioè la hiui 2.0 è installabile dalla hiui 1. senza fare il wipe??
Moizie sta portando avanti il lavoro da solo al momento, mi sto concentrando sul lavoro che ha iniziato oraziox sugli script da init.d
Ecco il link ella TigerLei B550 :)
U9508_B550_Tigerlei.zip (354.3 MB)
https://mega.co.nz/#!9toFWJ4a!BJQZ2w...SCVxYmB-Umkijg
Qualcuno l'ha già provata ?! Aspettiamo notizie !
Mi sono risposto da solo leggendo nei forum dei siti cinesi e spagnoli. Non c'è una persona che ne parli bene !o_O
Ecco a voi una nuova rom basata su 630 fatta da un utente cinese che ha messo tutte le personalizzazioni del nuovo huawei p6
è un ottima rom fluida e prestante
anche se secondo me la iper fluidità e compatibilità nei giochi la danno solo la sorex ibrida v1 e la converge 1.6
ecco i link
https://mega.co.nz/#!Tc9UgLpQ!Dc_60i...ggFCeh_G_jw8FY
https://mega.co.nz/#!A0pSyaBR!Hdq-hw...h_mzpo2OdhVb0w
Nuova SoreX 630v3
FEATURES:
•Based on SoreX B630v2
•Media process and relative battery drain issue fixed
•All system applications updated to B631
•Google apps updated to latest version
•Camera libraries updated to B631
Download
ragazzi qualcuno ha provato la v3 di sorex? A me adesso sta in download penso che in giornata la metto. Finalmente ero curioso di provarla speriamo solo che come dice si sia risolto il problema del battery drain
Edit: ragazzi l'ho appena messa ma non parte, mi rimane fermo con la scritta ascend consigli?
Sarò che sono sfigato (la v2 di sorex mi ha bloccato il cell) ora la stavo scaricando quando mi mancava l'ultimo mega si è bloccato il download!!!! Porca xxx
Mi è successo anche a me con la v2 ho levato la scheda di memoria ci ho levato la sorex ed ho montato la miui è ripartito subito.. Se mi dici così non la installo nemmeno :))
si potrebbero avere i punteggi benm. e come è fatta la home?
Ragazzi avevo problemi con la scheda sd. Installata e funzionante. Per adesso la rom è fluida e sembra funzionare tutto. La cosa più importante cioè il battery drain ancora non posso giudicare in questi giorni la stresserò parecchio
Ma quindi L'OS é JB 4.2.2!?
Parlo da profano: ma se per caso rilasciassero i sorgenti del kernel di p6 non si potrebbe adattare il kernel al nostro? Lato Hardware non sono poi così diversi..mi scuso di qualsiasi blasfemia io possa aver appena scritto in quanto ne sono inconsapevole:)
qualcuno ha provato l'ultima rom creata da Moizie precisamente la 1.2 che ha base di partenza una rom per il Huawei Mate?
Come si mette la % della batteria nella notification bar? Ho appena aggiornato dalla sorex 2.0 (che l'aveva) alla 630v3. Uso nova, ma da quello che ho letto non è una cosa che fa il launcher.
anche secondo me il consumo di batteria è migliorata notevolmente anche se ancora lo sto stressando poco...avrò dei dati più certi nei prossimi giorni
io sono durato 5 ore in wifi con un gioco sempre attivo e ho ancora il 20%,direi migliorata di molto
chi mi può elencare le caratteristiche di questa V3 per bene? la consigliate ? pregi e difetti !? grazieeeee
ragazzi ma perché nella v3 mi arrivano i messaggi di whatsapp solo quando apro l'app?
Ragazzi potete per favore postare i punteggi Benm?
mi rispondo da solo: punteggi antutu compresi tra 12600 e 13000.. ben lontani dai 15000 della v6. domani vedrò come si comporta la batteria ma a meno di prestazioni incredibili, torno alla v6. E poi non sopporto per niente la emotion ui!
Io su antutu ottengo 14500~
Tieni, questo è quello della mia B115 : https://www.dropbox.com/s/nalqzfg08j...ediaCenter.apk