aspetto quanche informazione in più, poi installo anche io questa volta ;)
Visualizzazione stampabile
aspetto quanche informazione in più, poi installo anche io questa volta ;)
Vengo dalla B505, ho da poco flashato la B509 senza fare niente di particolare ed i toggle ci sono tutti :)
Purtroppo e' solo una fottuta Beta questi ci faranno aspettare altri mesi per aver quella ufficiale:O
Allegato 71722
Per ora il segnale è stabile (l'ho su da 5 minuti, due sms e zero telefonate..).
Fluidità ottima, mi pare ai livelli della b550, se non addirittura meglio.
Voglio però provarla per un po' di giorni prima di dare un giudizio.
Paragonato alla fluidità ics b110? Mi fido a passare a questo JB? Avevo già trovato un acquirente per passare a Nexus4, ma se questa rom dite che è passabile me lo tengo...
La sto provando pure io. toggle neri, un sacco di gapps preinstallate. forse il launcher un po' più fluido (le animazioni iniziali non laggano). punteggio di antutu 14950, un po' meno rispetto le b631.
io mi trovo 420 mb di ram libera... roba mai vista nelle altre stock, e anche a me sembra più fluido (un passetto in avanti)
noto un altro miglioramento (mai avuto neanche con rom cucinate)... iBreviary non scatta più quando scorro i testi :) sembra un aggiornamento dei driver gpu
root con gentools non funzionante,da recovery cinese si
mirror su mega https://mega.co.nz/#!MFJX1QiK!s3oRxs...PKP0zcPfqIjsk8
Provate qualche gioco:D
arrivando da stock il backup è meglio farlo comunque??se ho capito bene questa beta è un universo sopra quella di fabbrica e leggermente meglio di quelle altre...conviene cancellar tutto no?!e se è un no: come lo faccio?hisuite?
un update fatto col metodo dload formatta la sd interna quindi non c'è bisogno di cancellare tutto (lo fa lui)... per il backup se hai root forse ti conviene titanium, altrimenti io mi salvo solo le foto e whats con airdroid scaricando le cartelle sul pc
domanda forse banale ma non troppo ......passare dalla b505 a questa b509 secondo voi comporta problemi?
Appena messa e configurata, è MOLTO più veloce! Mi piace!
perdonami è la prima volta che lo faccio....prma metto nella cartella creata il file .app trovato nella cartella dload e poi? devo fare metodo software update o solo tasto giu su etc.. per installarla?? successivamente sostituisco con vend e faccio software update??
devi mettere la cartella dload così come la scompatti (con il solo file update.app) nella scheda sd... direttamente nella sd e non in sottocartelle. scheda sd/dload/update.app
spegni il telefono. a questo punto devi essere in recovery originale (se non sai cosa sia e non hai mai fatto niente "da smanettone" al telefono => sei sicuramente in recovery originale).... premi accensione + volume su+ volume giù... aspetta qualche secondo e parte l'aggiornamento ;)
ragazzi ho testo un po la rom e devo dire che come fluidità è la migliore,inoltre si surriscalda pochissimo.Mi è però venutoil dubbio che questo aggiornamento sia stato rilasciato per coprire il bug presente da android 1.6 su tutti i dispositivi(cercate su google se non ne sapete niente),anche perche guardando con un programmino(Bluebox Security Scanner) si nota che la rom è stata patchata....lascio a voi le considerazioni
Quale di questi bug:
Issues - android - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting
Fidati del sottoscritto, è molto più imbarazzante un freeze/reboot mentre si armeggia col taskmanager della emui-Android, che un overflow lol!
ps: a questo indirizzo viene spiegto in maniera molto semplice in cosa consiste il "bug", che in reltà sfrutta una funzione legittima di Android, a seguire la semplice patch che và a tappare il buco:
The Android Bug 8219321
Questo: Uncovering Android Master Key That Makes 99% of Devices Vulnerable » Bluebox Security
Quale problema con il task manager??a me non si riavvia-freeza niente (se mi dai info specifiche provo a replicare il crash :) )..
Cmq io mi preoccuperei di più dell'overflow lol !!
Ps sono l'unico s*****o a cui continua a non funzionare la posizione basata su rete o wifi??Ovviamente rom B509
Sopra ho editato con il link al "bug".
Entra nel taskmanager/servizi e aplicazioni utente installate, normalmente tappando su un qualsiasi servizio/applicazione si entra nelle sue info e poi si esce, questo per tutte le apps.
Iniziando dalle applicazioni installate, prova velocemente ad entrare ed uscire da ogni info delle varie applicazioni in maniera random e fallo per circa 30 sec. (il problema dovrebbe presentarsi in meno di 10 sec.)
Raga è da qualke settimana ke ho questo cell, ho montato il firm b115 e devo dire ke mi trovo abbastanza bene, ora vorrei fare questo aggiornamento ma ho un unico dubbio, per il root come faccio? Funziona hisuite? Quello da recovery cinese non lo ho mai fatto e non vorrei fosse troppo complicato x me o_Oo_O
In pratica hai eseguito il tap sull'app, sei entrato nelle sue impostazioni, sei uscito dalle impostazioni, hai tappato su un altra applicazione, hai riproceduto con l'operazione e così via di seguito?
Se il fenomeno è scomparso (tipico della B550 e da overflow da taskmanager lol!) vuol dire che hanno risolto.
é esattamente la procedura che ho seguito. Ho anche riprovato per scrupolo,ma niente!! sembrano aver patchato :)
Secondo me il bug imbarazzante è quello della posizione(senza gps attivo non riesce a determinare la posizione)..problema che non sembra essere stato risolto dalla b505,ma potrei anche sbagliarmi..questa rom è decisamente un passo nella giusta direzione..
Speriamo che i tedeschi ci facciano ricredere (al contrario dei cinesi) sulla buona sorte di questo dispositivo :)
Per gps non saprei, mai usato,so solo che la geolocalizzazione funzica proprio quando è attivo,se ho capito quello che vuoi intendere.
Penso che sia fondamentale farsi amici e stabilire un contatto con il team tedesco. Sarei tentato di passare all'update, solo che non sopporto l'interfaccia emui con la funzione menù inesistente. C'è modo di cancellarla come launcher tramite Titanium?
io uso il nova launcher che non fa una piega e disinstallo le app che non servono col buon vecchio link2sd col quale mi sono trovato bene dai tempi di FROYO :)
Confermo che il kernel è simile alle B550, ha come governor anche ondemand. per ora nessun bug riscontrato, nemmeno quello suggerito da fracarro.
Provate giochiii