non vuol dire niente, pure con la v6 fai 12000 e pure con la sorex v3 fai 15550. i punteggi variano da mille fattori, una rom vale l'altra. ora come ora sono tutte uguali, inutile farsi tante se he mentali
Visualizzazione stampabile
ok ! installata !! bellissima e super funzionale .. peccato per la localizzazione tramite rete che non funzia.. ?! consigli?!?
Ho notato una cosa..facendo le foto mi appare un puntino nero. Non è roba di display e l'obiettivo è pulito senza alcun pulviscolo sotto..quindi dovrebbe essere (spero)questione di software. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso difetto?
appena verificato per sfizio, ma no, niente difetti. è perfetta . a te va la geolocalizzazione ?!
è spuntata oggi su xda una rom (Batty86) basata su b631 che dice di aver semplicemente sostituito il più possibile gli apk con altri AOSP. non sembra nulla di rivoluzionario ma per chi vuole
Download
è l'ultima nata ui 1.6 .. io aspetto la sorex !
anche perché dagli screen , a me non sembra ui. bho
Io sto provando da due giorni questa EMUI B631 lishuo0427 non e' male provala la trovi qui nel mio post di due giorni fa EMUI B631 targata lishuo0427 per la traduzione in italiano usa Morelocal 2
Altra ROM da provare sempre 631 EMUIB631Byxmsh
Ne sono uscite un paio, basate su B631, di Sorex e di un utente cinese.
c'è anche questa:
630ATX v1.2 basata sulla B630 con alcune applicazioni e librerie prese dal P6.
In testing da una settimana, pare stabile, ottima fluidità e Drain molto buono. Gapps non incluse, da flashare via Recovery.
Avvio in cinese o inglese, da modificare il file .xml per abilitare le altre lingue
https://mega.co.nz/#!Tc9UgLpQ!Dc_60i...ggFCeh_G_jw8FY
un'altra rom con personalizzazione touchwiz di samsung ecco il link
http://http://huaweig615.wordpress.com/touchwiz-ui-b631v2/
Appena installata : complimenti allo produttore.
Più fluida, ottima ricezione 2g,3g e wi-fi, localizzazione GPS ok. Fino ad'ora non ho ancora potuto verificare durata batteria e fenomeni di surriscaldamento.
A parte il deprimente sfondo bianco sulle finestre di impostazioni e notifiche rimane un punto riguardo al quale chiedo supporto : come è possibile ripristinare il calendario in locale senza dover passare da un account (con stock ICS B107 e 115 nessun problema) ?
Grazie in anticipo.
Jek
Purtroppo i backup eseguiti relativi alle applicazioni non mi risultano più disponibili con l'applicazione di backup installata con la ROM (disponibili solo i backup di sistema : contatti, sms, etc...) se con All Backup intendi l'applicazione di backup standard di huawei.
Scusami, trovato sia il calendario su APP che nel backup di sistema. Ma niente : non mi è consentito creare un calendario in locale.
escluso il problema del puntino nero quando si fa le foto (è una mia impressione o la qualità delle foto non è il top?), la rom va bene e la batteria va decisamente meglio rispetto alle altre rom.
anche per me la batteria è + che buona, la fotocamera fa sempre delle ottime macro, nelle foto a distanza tende sempre ad essere scura. ma la geolocalizzazione senza gps ti va?!?
Arieccomi. Torno sul problema creazione calendario locale. Il calendario backuppato non si ripristina. E con altri calendar il messaggio è chiaro : impossibile creare calendario locale (sembra che venga rilevato il mancato supporto da parte del terminale). Dal calendario presente nella ROM l'unica possibilità è quello di creare un calendario tramite account. Nessuna idea a riguardo ?
Ciao
Jek
l'ho installata oggi e mi sembra buona, non ho ancora fatto stress test particolari, su atuntu si aggira come tutte sui 15500, sembra funzionare tutto, qualche micro lag nel appdrawer (anche sul S4 ci sono lamentele di lag data la pesante personalizzazione samsung), sembra sia stato fatto un buon lavoro
per quanto mi riguarda non è nulla di eccezionale, le performance sono in linea con le rom in circolazione, andando in "modifica pagina" non mi permette di rimuovere le varie homescreen che di default sono ben 7 restituendo il blocco dell'applicazione, senza contare che per i miei gusti estetici proprio non mi va giù l'interfaccia Samsung. Come segnalato dall'utente "Ciscu" i lag del drawer si presentano ogni volta che si accede anche nella medesima sessione di lavoro. Per il resto è accettabile. Penso valga comunque la pena inserirla nell'elenco delle ROM per il nostro dispositivo. Qualcuno può verificare il bug da me riscontrato nell'eliminazione delle homescreen? magari è solo un mio problema.
P.S. io sto ancora sperando in una Mauro_V7 magari B631 based; le ROM MoiZie mi risultano un pò scarse come performance (stasera metto sotto la 1.1C per vedere se è migliorata) senza contare che le ROM con Aroma Installer per ora presentano bug nella fase di installazione inserendo applicativi non selezionati oppure non inserendo quelli scelti. (questa è la mia esperienza). Speriamo a breve di provare una CyanogenMod
installata . la si trova nell'elenco delle rom! A presto le mie prime impressioni :cool::cool:
631V2 con aspetto s4
UPDATE
Questa rom basata sulla 631 è molto buona secondo me. Geolocalizzazione ok, calendario ok. Secondo me l'unico problema è il launcher stock, un po troppo scattoso. Se avesse l'interfaccia UI1.6 .. . . .!! Cmq c'è l'ho montata con nova e per ora sono contento !!
download
Provata e tolta dopo 5 minuti. Il launcher è troppo scattoso anche senza app.
Non adatta per chi, come me, vuole innanzitutto una buona fluidità.
Infatti. Launcher stock orrendo e non funzionante. Con apex invece tutto OK.
Non fa cambiare lo stile blocco schermo ma solo il disegno. Geolocalizzazione x i witghet solo GSM e non GSM, questo è quello che mi rompe di più.
Pro: è reattivo
Ancora da sviluppare per me.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Mi Correggio, la localizzazione funziona solo GPS e non con GSM. E noto che con il solito utilizzo, arrivo con un 9% in meno della SoreX v3
a me non funziona la sintesi vocale samsung e di conseguenza s-voice non risponde a voce ma solo scritto
Tolta dopo 10 minuti.
Troppi lag, tutto molto lento.
Launcher scattosissimo. S-Voice non risponde a voce.
Mi spiace.
Io l ho tenuta su un giorno. Passato alla mangusta almeno ho la geolocalizzazione, mentre l altra non l aveva. Aspettando la 631 di SoreX.. se arriva..
Il link per la Moizie Clean è rotto...ho recuperato quello per la Moizie Clean 1.1 (non so se anche quella di prima era una v1.1) :
https://mega.co.nz/#!GJdD2YAC!Z7btvw...3q2bujRAZmyOd4
Per favore Saddys aggiornare la prima pagina :D
In arrivo TigerLei b631 P6: la testo e se vedo che è sufficientemente stabile e safe la metto su ADrive e posto il link...
EDIT: La ROM è cinese sino al midollo,ma a parte questo non ci sono problemi particolari..purtroppo è una ROM di qualità inferiore: qui sul forum ci sono ROM che scaldano di meno,consumano meno batteria e rispondono meglio (specie le b550). Il punteggio su AnTuTu si aggira attorno ai 13700: non un grande risultato,dunque..e non è nemmeno un granchè sul lato personalizzazione: del p6 monta solo la fotocamera e un tema (c'è da dire che da questo punto di vista le ROM si somigliano tutte)...Nel caso qualcuno voglia provarla, qui c'è il link:
http://www.adrive.com/public/xkjk68/...B_Tigerlei.zip
Beta JellyBean 4.1.2 Emotion UI 1.5 U9508 V100R001C00B509 dal sito tedesco Huaweidevices.de
Download U9508 V100R001C00B509
Per l'installazione seguire questa guida di Saddys :
Flashare ROMS UFFICIALI / Ripristinare il telefono alla versione stock ICS / installare una ROM dalla cartella DLOAD
NB: per fare questa operazione, NECESSITIAMO della recovery ORIGINALE!!! quindi inutile provare con la recovery cinese... se siete con la recovery cinese, eseguite i passaggi sopra riportati per ottenere la recovery originale.. se siete già con la recovery originale, inutile dire che siete già a posto per andare avanti....
ATTENZIONE: Il metodo DLOAD elimina tutto il contenuto della SD interna... TUTTO TUTTO, l'ho verificato io stesso... !!!
Ora scaricate alla pagina delle rom (cliccare qui) la rom ufficiale desiderata (quelle in formato UPDATE.APP) e mettetela sulla scheda SD nella cartella DLOAD (se non c'è createla).. aprendo la sd esterna quindi dovrete avere questo percorso: X:\DLOAD\UPDATE.APP (dove X: sta per la lettera dell'unità montata della SD esterna)
Salvo smentite, NON SERVE fare prima nessun Wipe (che comunque si dovrebbero fare da cwm cinese), quindi potete procedere direttamente all'aggiornamento.
- assicurarsi di avere recovery originale
- da telefono spento premere VOLUMESU+VOLUMEGIU+POWER e parte "l'aggiornamento"
In seguito copiare il file VENDOR sempre nella cartella DLOAD e procedere ad un secondo flash del Vendor.
NB: Per ripristinare il telefono alla versione ICS stock, per chi non l'avesse ancora capito, basta flashare il file della ROM UFFICIALE " Rom Stock Originale U9508,Android 4.0,V100R001C00B107" alla pagina delle ROM
NB2: se siete in una rom EMUI, lo stesso procedimento può essere fatto (dopo aver ovviamente copiato la rom nella cartella DLOAD) tramite:
- impostazioni-->info sul telefono-->aggiornamento-->aggiorna tramite SD.. SEMPRE PERO' AVENDO LA RECOVERY ORIGINALE!!!!
Per qualche giorno sono lontano da casa che caratteristiche ha?
Ma c'ê anche il JB normale ?:)
Wow! ma come te ne sei accorto?
grazie per aver condiviso, vorrei provarlo in serata..se riesco posterò le mie impressioni!
PS. Ricordiamoci ogni tanto di premere il tasto "thanks": siamo una comunità, fa piacere a chiunque un grazie..e in più stimola a far sempre meglio!;)
si installa tramite ddload vero?
come si usa il vendor_dload?
Flashata.
la versione del kernel sembra "vecchia"--> 3.0.8-00252-gdf13e17
Al primo riavvio mancavano i "toggle"--> ho provato a riavviare in recovery e fare i wipe..ma non è servito.
Sincronizzazione con google, per ora, perfetta.
GPS ottimo.