Ecco il link alternativo per le Huawey Apps
Huawei_B624_Apps.rar
pegasus81 (06-04-13)
pegasus81 (06-04-13)
Si ho appena ricontrollato ed è su intelligente. Cmq da quello che so, non bisognerebbe mai far scendere troppo il livello della batteria... confermate?
SoreX, per caso potresti linkare anche le suonerie originali del G615 e ovviamente spiegarci come ricaricarle sul terminale? Grazie.
le suonerie della Emiu B624 sono già incluse, ci ho solo aggiunto quelle della cyanogenMod 10 .. se intendi le suonerie originali della stock ICS, io purtoppo non le ho più, se qualcuno che ha la stock vuole fare l'uplod![]()
comunque basta copiare i file .ogg in system/media/audio e poi nella relativa cartella ( c'è ringtone, notification, alarm e UI )
pegasus81 (06-04-13)
La batteria non deve mai scendere sotto il 10%, meglio se non raggiunge i 15%
Insomma meno scende meglio è, vanno caricate presto, io in genere quando vedo che è massimo massimo al 20% la carico
pegasus81 (06-04-13)
soreX grazie mille per il link alternativo.... mi servirebbe anche quello della ROM....grazie
sta arrivando , purtroppo l'upload della mia rete non è il massimo![]()
SoreX (06-04-13)
Tra poco uppo le suonerie originali!
Pegasus, il fatto è che queste batterie al litio sono divise in celle (non uccidetemi se dico una cavolata, anche se penso di aver capito bene) e queste celle soffrono molto la scarica completa. Da quello che ho capito, se tu arrivi a scaricare COMPLETAMENTE una batteria al litio, le celle non si caricano più...(ma in teoria è impossibile, dato che sotto una certa percentuale nemmeno si accende più il cellulare)
Edit: ecco le suonerie originali (solo delle chiamate) in teoria tra poco le dovrei uppare tutte
ringtones.zip
Va estratta la cartella ringtones e va messa in system/media/audio
P.s. dentro c'è anche la suoneria "No Limits" presente nel mio vecchio Galaxy Y, è molto forte e si sente bene
Edit: Probabilmente so come togliere i rumori della fotocamera!
Ecco le suonerie complete http://www.mediafire.com/?mh0o19k8jdsd0h4 (qui non c'è no limits)
La cartella va messa in system/media
Per togliere il suono della fotocamera: molto semplicemente, andare in system/media/audio/ui e cancellare il file camera_click.ogg (attenti dovete settare gli attributi\permessi, non so come si chiamano, quelli tipo -rw-r-r-- io facendo a caso ho messo -rw-rw-rw- :P )
Ultima modifica di fefolino; 06-04-13 alle 14:29