CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 150 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1491
Discussione:

[RACCOLTA ROM] Consigli Scelta Rom, Kernel etc (Ascend G615)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosmo82 Visualizza il messaggio
    E' incredibile ora funziona l'agps e non il gps!!!
    @Fermat confermi??
    scusate ma tra partita e altre cose non ho più testato... cmq a me sembra non funzionare l'agps O_o... testo meglio domattina

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

Dunque su maps mi funziona anche l'agps.. Ho fatto un riavvio e dopo ho installato un gps tester ora va tutto, in 10 secondi in casa mi ha trovato 9 satelliti Domani testero meglio in giro la linea e il gps e agps per oggi mi basta (ho rifatto un test antutu sono arrivato a 14939) Nottee!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

@Fermat prova a lasciare in posizione on la localizzazione e ha mettere off la voce GPS vedi che succed..

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosmo82 Visualizza il messaggio
    @Fermat prova a lasciare in posizione on la localizzazione e ha mettere off la voce GPS vedi che succed..
    ok provo... ma qualcuno sa come disattivare le animazioni? ho messo nova launcher ma non riesco a disattivare O_o

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

salve, ho il g615, attualmente lo tengo aggiornato alla b509, e non ho particolari problemi ( a parte l'agps) ora ero indeciso se prvare nuove rom, tra cui questa che si tratta in questo 3d, ma volevo chiedere se bisogna avere la recovery cinese o è possibile installare tutto tramite dload ed eventualmente se la b703 ( cui prego di postare il link) e rootabile, ed infine con quale programma bisogna eliminare le app cinesi ed inserire le gapps.... scusate per l'enorme mole di domande, e che adesso mi stò avviicinando al mondo delle "modifiche" per questo terminale!

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Fermat prova in opzioni sviluppatore. Dovresti trovare scala animazione finestre, transizione e scala durata animazione. Ma come va questa rom? C'è un modo per riuscire a rimettere i toogles?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

allora ragazzi vi do la mia esperienza sulla beta 703 .

I miglioramenti ci sono stati e sono stati notevoli dal mio punto di vista...specie perkè era molto incompleta la presunta beta di prima.
    In generale va molto fluide reattiva e veloce ,senza microscatti o rallentamenti particolari.
    L'unica anomalia come molti sapranno è che una volta installato le gapps da l'errore per la localizzazione e sopratutto poi il telefono rallenta molto ..
    infatti io ho provveduto ad installare solo il play store e poi tutte le app da market senza problemi.
    Benchermark non ne ho fatti , ma ho notato attivando la forza rendering gpu e forza MSAA il telefono diventa iper fluido come le rom di Sorex
    e nei giochi diventa iper fluido con queste impostazioni in maniera molto notevole calcolando cmq le perfomance passate.
    la batteria ce l'ho in test però il consumo è ottimo.
    ma sopratutto è decisamente migliorata la ricezione io ho la wind e la connessione dati in maniera spropositiva .
    Anche perkè nelle altre rom escluso la 634 dava problemi di sparimento di segnale e cosi via...

Ora la mantengo e ne sono completamente soddisfatto specie dal punto di vista videloudico , se migliorano cosi penso che il telefono anche se senza il bootloader possa avere una base ottimale in prestazioni , anche se.....

Cmq io mi sento di promuoverla con un bel 8.

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dadi90 per il post:

erbode (11-09-13),GEZ (11-09-13),NonciAzzecco (11-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Dimenticavo il gps una volta utilizzato gps fix va a meraviglia e funziona in maniera egregia.

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

Anche io ho le stesse senzazioni, mi sono reso conto che gli mms non funzionano succede anche a voi??

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadi90 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi vi do la mia esperienza sulla beta 703 .

I miglioramenti ci sono stati e sono stati notevoli dal mio punto di vista...specie perkè era molto incompleta la presunta beta di prima.
    In generale va molto fluide reattiva e veloce ,senza microscatti o rallentamenti particolari.
    L'unica anomalia come molti sapranno è che una volta installato le gapps da l'errore per la localizzazione e sopratutto poi il telefono rallenta molto ..
    infatti io ho provveduto ad installare solo il play store e poi tutte le app da market senza problemi.
    Benchermark non ne ho fatti , ma ho notato attivando la forza rendering gpu e forza MSAA il telefono diventa iper fluido come le rom di Sorex
    e nei giochi diventa iper fluido con queste impostazioni in maniera molto notevole calcolando cmq le perfomance passate.
    la batteria ce l'ho in test però il consumo è ottimo.
    ma sopratutto è decisamente migliorata la ricezione io ho la wind e la connessione dati in maniera spropositiva .
    Anche perkè nelle altre rom escluso la 634 dava problemi di sparimento di segnale e cosi via...

Ora la mantengo e ne sono completamente soddisfatto specie dal punto di vista videloudico , se migliorano cosi penso che il telefono anche se senza il bootloader possa avere una base ottimale in prestazioni , anche se.....

Cmq io mi sento di promuoverla con un bel 8.
    l'agps??? funziona??' scusa mi aiuteresti ho il cel con 509 messa da me tramite dload, per installare le gapps poi devo fare il root?? ci sono app cinesi da togliere??? mi conviene metterla?? ci sono i toggles?? grazie anticipatamente!

Pagina 83 di 150 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio