Provare a sostituire l'app di sistema "Localizzazione rete" con una presa da una rom in cui funziona? Non so in quale rom JB abbia mai funzionato...potrebbe funzionare anche se presa da una rom per un altro cellulare secondo voi?
L'ho appena installata, quella non beta che hanno dato nel sito EMUI. Domanda stupida: perdo i permessi di root?
Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!
Io sto usando da qualche tempo la miui v5 e la geolocalizzazione tramite 3g o wifi ha sempre funzionato, uso beautiful widget e vedo che si aggiorna normalmente a seconda della mia posizione corrente...poi non saprei come fare per estrapolare il file che gestisce la localizzazione...
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
scusate provate a usare il navigatore di google?? a me non trova la mia posizione con gps acceso!
EDIT: scusate errore mio.... ero in casa e i satelliti si vede che non trovavano la mia posizione![]()
Ultima modifica di dream10; 12-07-13 alle 16:21
Ragazzi fermi un attimo!Chi ha creato questo Thread, per cortesia modifichi il titolo in qualcosa tipo "Jelly Bean Update ---> ROM B509 BETA", perché non ci si capisce più niente. Esiste già un altro thread che parla dei Jelly Bean 4.1.2/4.2.2 ed è quello dove ci sono più informazioni.
Se questo vogliamo tenerlo per parlare SOLO della B509 va benissimo, ma cambiate il titolo, perché io per primo mi stavo incasinando a capire dove postare
Grazie (penso un po' a nome di tutti)![]()
Ciao a tutti ragazzi insomma io monto la v7 di mauronofrio qualcuno che ha provato la b509 mi consiglia di cambiarla o conviene tenere quella attuale?
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
ragazzi avete notato che ogni due per tre quando abbassate le notifiche celocemente appare la schermata tipo tv????da togliere subito per me