Io invece dico che una chance si possa dare...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Domanda: il colore dominante rimane sempre il bianco, vero? Non c'è modo di portare il tema di altri device con la Emui su questo telefono? Per esempio, ho un Y300 e ha il tema nero.. molto più carino..
Allora ecco il primo bug evidente se vai in gestisci applicazioni e clicchi cancella cache non funziona bene e poi c'è l'avviso del processo di localizzazione di google che non và.. per il resto va molto bene ho messo le gapps supersu e titanium ho levato un botto di app cinesi ho messo anche io nova launcher e funziona tutto per ora tranne agps le toggle non c'erano e le ho sostituite con un'altra app.. Il wifi va molto bene infatti ho scaricato le mie solite app più velocemente del solito, in casa la rete telefonica va bene ho sempre h attiva ma credo che la terrò per qualche giorno per provare bene la linea.. (sempre sperando che arrivi qualche bella news dal progetto eternity)
Qualcuno che ha la B 634 mi può passare il browser stock (l apk). Per favore, mi servirebbe![]()
Tutto bianco... e i toggle non c'erano..
anche se sono poco noto sul web sono un esperto di android tester etc etc, questa beta non lo è nemmeno è una versione alpha, è qualcosa di disumano è pane per i maiali, cosi come quelli di Huawei che hanno ingegneri e sviluppatori e tester penosi , cinesi compresi , non voglio essere offensivo ma è incomprensibile questa inefficienza , ho scaricato la beta da htc mania e l'ho provata e lagga e va a scatti e non va nemmeno fluida , è tutto qualcosa di pessimo , io non capisco come ci si permette a presentare qualcosa del genere ai noi poveri vittime speranzosi di cose positive e ce questa cosa marrone,mai più un huawei , ho capito comprando questo telefono quanto il software e tutto il resto faccia da padrone sui telefoni android e sono pochi quelli garantiscono come aziende.
Huawei ha il mercato dei cinesini da quattro soldi ,ci sono telefoni cinesi con android 4.2.1 che vanno a tremila rispetto al nostro con un solo mediatek,
scusate lo sfogo ma sono stufo , qualcosa di sopra all'umano
come si può essere tester e averne pazienza?questa è una scialba porcheria , ancora mi chiedo come un telefono di 300 euro fino a poco fa ..con quad core qua e la, fa pena nemmeno fosse un mediacom..
calmo dadi... eternityproject farà dimenticare tutto![]()
Originariamente inviato da dadi90
Per quanto tempo l'hai testata? Anche io all'inizio la pensavo così..ma adesso è molto fluida e reattiva, forse una delle migliori.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Comunque la beta privata è andata al maiale, non c'è problema a dire che su xda si trova il link.
Mah, per me erbode puoi anche aggiungerlo in prima quello di xda, tanto ormai gira. Chi la vuol provare la provi.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare