Qualcuno sta provando l'ultima release? Sono stati risolti tutti i problemi esposti da Sartana?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sta provando l'ultima release? Sono stati risolti tutti i problemi esposti da Sartana?
La sto testando io da quando è uscita...andiamo per punti:
1) Batteria: Battery drain a mio modesto parere risolto, con power saving mode su "normal" faccio 4 ore di display acceso in una giornata intensiva (poco gaming).
2) Tastiera: è mezza cinese, io l'ho sostituita con touchpal pro V5.
3) Videocamera: funzionante.
4) Grafica/Gaming: penso abbia ancora i driver vecchi, il Kernel è il "3.0.8.00266-gae008de".
5) Language Pack: non saprei, io la uso in Inglese.
6) Ram: tende a riempirsi facilmente, ma non mi si è mai saturata. Migliora epurando un pò di servizi/cineserie con root uninstaller.
7) Reattività: non è un fulmine, ma neanche inchiodata.
8) Launcher: lo stock lagga, e anche molti altri alternativi...io alla fine ho optato per Zeam Launcher, essenziale e fluido.
In soldoni, se uno ha la pazienza di smanettarci un pò, è una buona Rom. Molto configurabile, bell'interfaccia, ma non ancora adatta al gaming.
Io mi trovo bene.
P.S. ho provato anche la versione precedente flashandoci sia il kernel della b550 che della b630, ma non ho notato miglioramenti.
Sono sempre utili e apprezzate le recensioni sulle rom :)
Uscita ultima miui 3.6.14 百度云网盘-genokolar的分享
Come la valutate? PEr qualche giorno non ho la testa per provarla, ieri ne ho cambiate 2!!rotfl
nessuna novità sull'ultima miui?!
L'ho avuta su per 2 giorni, francamente oltre all'interfaccia grafica a mio parere stupenda, ho notato quella presenza costante di lag che mi hanno fatto ritornare subito alla Mangusta. Comunque il battery drain mi è sembrato nella norma e non ho notato differenze rispetto alle varie Emui in termini prestazionali.
L agps funziona? (la geolocalizzazione)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Qualcuno ha mica scaricato l'ultima di agosto e se si come và??
nuova miui: 3.9.27