Visualizzazione stampabile
-
Vecchia ;)
è uscita la nuova versione , che supporta (ufficiosamente) il nostro terminale anche con l'Italiano :D
http://miui.nexus-lab.com/media/miui...ITA-pack-1.zip
http://miui.nexus-lab.com/media/miui...jb-3.10.11.zip
Download Portings | MIUI Italia
Cavolo, ho appena fatto pulizia per mettere la MoizeB704a, ma questa la provo rotfl
-
Qualcuno ha già provato la nuova rom??
-
Geno sta lavorando sul porting della miui su base jb 4.2..potremmo già vederlo la prox settimana, io aspetto quella ;)
PS. Ry09iu sta invece lavorando sul porting della lewa OS v5...adoro i miei contatti cinesi!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
erbode
Geno sta lavorando sul porting della miui su base jb 4.2..potremmo già vederlo la prox settimana, io aspetto quella ;)
PS. Ry09iu sta invece lavorando sul porting della lewa OS v5...adoro i miei contatti cinesi!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Scusa erbode ma la 3.10.11 non è 4.2?
-
L'ho appena installata, è carina non ha le gapps ed è android 4.1.2.. Occupa più ram di utilizzo.. Ricorda un pò stile ios.. Puoi modificare il colore dei led ed ha due pagine nel menù a tendina.. Solo mi fa degli effetti strani nella lock screnn cioè mi ha creato effetto tv sconnessa per qualche secondo e poi è tornato il normale lock screen..
-
Quote:
Originariamente inviato da Cosmo82
Quote:
Originariamente inviato da erbode
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Scusa erbode ma la 3.10.11 non è 4.2?
No..è una 4.1.2, occhio che flashare una miui 4.1 sopra una ROM 4.2 potrebbe creare dei problemi di bootloop..
-
Troppo tardi l'ho già fatto.. però non è successo niente per fortuna :) Solo che torno alla 704 perchè mi piaceva molto xblast e i vari moduli..
-
Quote:
Originariamente inviato da
erbode
No..è una 4.1.2, occhio che flashare una miui 4.1 sopra una ROM 4.2 potrebbe creare dei problemi di bootloop..
mah...io l'ho installata sopra la batty 2.0 ovviamente facendo tutti i wipe...e va piuttosto bene (a parte l'effetto tv non sintonizzata....)
-
l'effetto TV è voluto, pare sia molto apprezzato, tanto che c'è chi ne chiede l'implementazione. :)
La doppia tendina (i Tiles) è una delle cose che sti furboni di Huawei hanno pensato di togliere da Android 4.2, assieme ai Widget direttamente nella lockscreen
Comunque fa piacere vedere che c'è gente più veloce nel moddare i terminali, a sto punto posso aspettare ancora un po' la versione 4.2 :)
Anche la Lewa non è male per quanto ne so, solo che dovremo tradurcela poi ...se andasse bene il porting c'è un progetto di traduzione più o meno "universale" in area MTK per l'italiano.
-
Quote:
Originariamente inviato da rino64
mah...io l'ho installata sopra la batty 2.0 ovviamente facendo tutti i wipe...e va piuttosto bene (a parte l'effetto tv non sintonizzata....)
Bene! Il più grosso difetto delle miui che avevo provato era l'eccessivo consumo di batteria, magari facci sapere se la situazione è migliorata!