Xblast sì, è compatibile 4+
GravityBox no, è compatibile dalla 4.1 in su.
Tinted Status Bar non è certo, nel senso che non ci sono motivi per credere di no ma nessuno l'ha usato su una ICS ancora, è un modulo recente.
Mal che vada però non funziona, non crea nessun problema.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
gabrigiova (14-11-13)
Ah ok, la mia paura è che si potesse bricckare il telefono con qualche modulo non compatibile, ma da quello che ho capito xposed esegue cambiamenti "reversibili" e non invasivi, quindi non ci sono problemi..
Una accortezza: tieni sulla sd (interna o esterna è uguale) il file Zip di Xposed disabler, perché briccare non lo brikki, ma potrebbe in rari casi esserci un bootloop.
Mi è capitato una volta con una primissima versione di Xblast, ma flashando il fix da recovery elimina i cambiamenti al framework e quindi riavvi senza problemi.![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Mmh, ma è normale che con Xblast la barra di stato, se ne modifico il colore, rimane invariata (ossia trasparente) nella home? Cioè, i cambiamenti ci sono ma non nella home..
P.s. ho notato che a volte facendo delle modifiche scompare l'icona della rete telefonica, e anche il segnale vero e proprio, ma dopo qualche riavvio ritorna..
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Domanda: cosa cambia dal framework Xposed a Cydia?
Da maggio scorso Cydia è disponibile anche su Android... ma non capisco quale sarebbe la differenza dal framework.
Qualcuno che mi illumini?![]()
Bene xD..forse non è compatibile con la B110? Sembra proprio che per avere una normalissima barra di stato sempre nera debba per forza flashare una rom non ufficiale..comunque la caduta di segnale a me è capitata solo quando ho provato a fare qualche modifica con Xposed, per il resto al massimo avevo un segnale un po' "traballante", ma non mi era mai successo di perdere letteralmente sia icona sulla status bar che la ricezione telefonica xD
Domanda vorrei usare xblast o wanam sul note 3, qualcuno sa se crea problemi avendo come rom omega?
Buongiorno ragazzi.. In un altro 3d ieri mi è stata consigliata questa applicazione per "falsificare" lo stato di un s4 root rom e recovery stok fin qui tutto fatto e tutto ok! Ma avrei alcune domande 1)dopo aver falsificato e riavviato noto un piccolo rallentamento ad andare sulla look screen (non gravissimo) è normale) 2)leggendo il 3d e guardando l'applicazione ho visto che mi trovo con 2 icone separate, una mi pare con le semplici modifiche che se ho ben capito sono già pronte da applicare da dove ho anche fatto tornare il dispositivo ufficiale, qui per capirci e che senza che io abbia fatto nulla mi consente anche di registrare le chiamate questa
Invece nella seconda quella che mi pare più complessa (quella con i moduli) che ancora non capisco bene e non voglio fare casini..
Mi pare di aver capito che da qui posso scaricare quello che voglio.
Mentre su questa vedo che posso selezionare un modulo credo sia inserito di default visto che io non l'ho scaricato..
Volevo provare a selezionarlo ma ho preferito prima chiedere a chi ha più esperienza.. Mi scuso per le tante domande e vi ringrazio tutti per eventuali consigli.. Ciao![]()
Ultima modifica di led zeppelin; 23-11-13 alle 10:08
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832