CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 182
Discussione:

[Huawei Ascend G615][APP] XPOSED Framework e moduli compatibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Avoglia se c'è, ma che faccia "solo" quello si e no. Nel senso che ce ne sono un paio ma sono vecchi e non più aggiornati, e non vale la pena metterli.

Però XBLAST e GRAVITYBOX oltre alle millemila funzioni hanno anche le impostazioni per la Status Bar. Puoi tranquillamente abilitare solo quella senza problemi.

GRavitybox lo fa al volo, senza riavvio, ma no ricordo se è impostabile anche la trasparenza , con XBLAST cambi il colore della statusa bar e anche delle icone se vuoi.
    Le impostazioni sono di facilissimo uso.

Oppure puoi provare la nuova TINTED status bar, che ti permette di avere una status bar di colore diverso per ogni App.
    E funzionano con tutte le versioni di Android? Io ho la 4.0.4..

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Xblast sì, è compatibile 4+
    GravityBox no, è compatibile dalla 4.1 in su.
    Tinted Status Bar non è certo, nel senso che non ci sono motivi per credere di no ma nessuno l'ha usato su una ICS ancora, è un modulo recente.
    Mal che vada però non funziona, non crea nessun problema.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

4. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

gabrigiova (14-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ah ok, la mia paura è che si potesse bricckare il telefono con qualche modulo non compatibile, ma da quello che ho capito xposed esegue cambiamenti "reversibili" e non invasivi, quindi non ci sono problemi ..

Smartphone

Ringraziamenti
    328
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrigiova Visualizza il messaggio
    Ah ok, la mia paura è che si potesse bricckare il telefono con qualche modulo non compatibile, ma da quello che ho capito xposed esegue cambiamenti "reversibili" e non invasivi, quindi non ci sono problemi ..
    Una accortezza: tieni sulla sd (interna o esterna è uguale) il file Zip di Xposed disabler, perché briccare non lo brikki, ma potrebbe in rari casi esserci un bootloop.

Mi è capitato una volta con una primissima versione di Xblast, ma flashando il fix da recovery elimina i cambiamenti al framework e quindi riavvi senza problemi.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mmh, ma è normale che con Xblast la barra di stato, se ne modifico il colore, rimane invariata (ossia trasparente) nella home? Cioè, i cambiamenti ci sono ma non nella home..
    P.s. ho notato che a volte facendo delle modifiche scompare l'icona della rete telefonica, e anche il segnale vero e proprio, ma dopo qualche riavvio ritorna..

Smartphone

Ringraziamenti
    328
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrigiova Visualizza il messaggio
    Mmh, ma è normale che con Xblast la barra di stato, se ne modifico il colore, rimane invariata (ossia trasparente) nella home? Cioè, i cambiamenti ci sono ma non nella home..
    P.s. ho notato che a volte facendo delle modifiche scompare l'icona della rete telefonica, e anche il segnale vero e proprio, ma dopo qualche riavvio ritorna..
    strano, il colore ci dovrebbe essere sempre.
    Per il segnale invece temo c'entri poco Xposed, quanto la ormai famosa caduta di segnale di cui soffre questo telefono, che per alcuni utenti sono sporadiche, per altri più frequenti

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Domanda: cosa cambia dal framework Xposed a Cydia?
    Da maggio scorso Cydia è disponibile anche su Android... ma non capisco quale sarebbe la differenza dal framework.
    Qualcuno che mi illumini?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    strano, il colore ci dovrebbe essere sempre.
    Per il segnale invece temo c'entri poco Xposed, quanto la ormai famosa caduta di segnale di cui soffre questo telefono, che per alcuni utenti sono sporadiche, per altri più frequenti
    Bene xD..forse non è compatibile con la B110? Sembra proprio che per avere una normalissima barra di stato sempre nera debba per forza flashare una rom non ufficiale ..comunque la caduta di segnale a me è capitata solo quando ho provato a fare qualche modifica con Xposed, per il resto al massimo avevo un segnale un po' "traballante", ma non mi era mai successo di perdere letteralmente sia icona sulla status bar che la ricezione telefonica xD

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Domanda vorrei usare xblast o wanam sul note 3, qualcuno sa se crea problemi avendo come rom omega?

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi.. In un altro 3d ieri mi è stata consigliata questa applicazione per "falsificare" lo stato di un s4 root rom e recovery stok fin qui tutto fatto e tutto ok! Ma avrei alcune domande 1)dopo aver falsificato e riavviato noto un piccolo rallentamento ad andare sulla look screen (non gravissimo) è normale) 2)leggendo il 3d e guardando l'applicazione ho visto che mi trovo con 2 icone separate, una mi pare con le semplici modifiche che se ho ben capito sono già pronte da applicare da dove ho anche fatto tornare il dispositivo ufficiale, qui per capirci e che senza che io abbia fatto nulla mi consente anche di registrare le chiamate questa
    Invece nella seconda quella che mi pare più complessa (quella con i moduli) che ancora non capisco bene e non voglio fare casini..
    Mi pare di aver capito che da qui posso scaricare quello che voglio.
    Mentre su questa vedo che posso selezionare un modulo credo sia inserito di default visto che io non l'ho scaricato..

Volevo provare a selezionarlo ma ho preferito prima chiedere a chi ha più esperienza.. Mi scuso per le tante domande e vi ringrazio tutti per eventuali consigli.. Ciao
    Ultima modifica di led zeppelin; 23-11-13 alle 10:08
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio