A me crashava solo se installavo xblast prima dei temi.. Boh!!!
Tienimi aggiornato grazie!!!!!
A me crashava solo se installavo xblast prima dei temi.. Boh!!!
Tienimi aggiornato grazie!!!!!
Ni. L'ho messa su e non sembrano esserci problemi, ma ora mi appresto a fare un formattone con metodo DLOAD perché mi ritrovo la memoria piena, c'è una vecchia immagine di altre Rom salvata in una cartella Emulated che mi occupa tutto lo spazio di sistema disponibile. Così poi la rimetto su pulita
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Sono tornato alla b703 di moizie ma con nova launcher le icone di mixer xtheme non funzionano??
le icone nel launcher dici? Quello è normale, Nova è in grado di gestire le icone nativamente, ha le sue e puoi installare i pack che ti piacciono di più dal play store.
Intanto ti confermo che il bug della status bar c'è ugualmente con la B704 di moize e mixer. Ora sto provando un altro tema per vedere se c'entra Mixer.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Dunque con la b703 di moizie Xblast funziona alla perfezione (orologio centrato, immagine nel pannello notifiche..) Xtheme Mixer non vanno le icone e il lock screen ma è colpa di nova.. Per il resto tutto ok!!
Il lock screen hai quello di nova? Sennò sulla B703 i temi vanno, mettendo dall'app temi quello android stock funziona.
Sulla B704 confermo problemi dovuti ad Xblast, sto cercando di capire a cosa sono dovuti. Non al pannello notifiche, visto che quella che crasha è la status bar presumo sia qualche opzione su quella.
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
No sulla b703 lock screen ho messo una lock del hw stock..
scusate, ho appena acquistato questo telefono...vorrei sapere se per poter installare quest'applicazione devo solo ottenere i permessi di root, cioè non è necessario installare un'altra rom? dove posso trovare i vari temi?grazie
Vai alla prima pagina di questo thread e trovi tutto quel che ti serve!!![]()