Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermaglia
Domanda vorrei usare xblast o wanam sul note 3, qualcuno sa se crea problemi avendo come rom omega?
XBLAST non ci dovrebbero essere problemi, al massimo alcune cose non funzionano. L'idea generale è che più vicina ad una AOSP è, meglio funziona. Ora, non so come sia la Rom omega per cui...prova, danni non ne fai :)
Al massimo come c'è scritto in prima e come consiglio, tieni lo zip per disattivare XPOSED sulla sd, se riavviando è in bootloop lo flashi e toglie xposed.
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Buongiorno ragazzi.. In un altro 3d ieri mi è stata consigliata questa applicazione per "falsificare" lo stato di un s4 root rom e recovery stok fin qui tutto fatto e tutto ok! Ma avrei alcune domande 1)dopo aver falsificato e riavviato noto un piccolo rallentamento ad andare sulla look screen (non gravissimo) è normale) 2)leggendo il 3d e guardando l'applicazione ho visto che mi trovo con 2 icone separate, una mi pare con le semplici modifiche che se ho ben capito sono già pronte da applicare da dove ho anche fatto tornare il dispositivo ufficiale, qui per capirci e che senza che io abbia fatto nulla mi consente anche di registrare le chiamate questa 1
Invece nella seconda quella che mi pare più complessa (quella con i moduli) che ancora non capisco bene e non voglio fare casini.. Questa
2
Mi pare di aver capito che da qui posso scaricare quello che voglio.
Mentre su questa vedo che posso selezionare un modulo credo sia inserito di default visto che io non l'ho scaricato..
3
Volevo provare a selezionarlo ma ho preferito prima chiedere a chi ha più esperienza.. Mi scuso per le tante domande e vi ringrazio tutti per eventuali consigli.. Ciao:):)
1)Non conosco il modulo visto che è solo per s4, ma da quello che ho letto i lag sono abbastanza normali, forse è un modulo recente che va ottimizzato meglio.
2) Le schermate: se entri nell'applicazione XPOSED avrai
a)la schermata iniziale (corrispone al tab framework) dove vedi la versione installata e ci sono i tassti reboot e soft reboot.
b)La schermata moduli (foto 3) dove avrai tutti i moduli che avrai scaricato, se li selezioni dovrai poi riavviare perché funzionino, se non li selezioni non funzioneranno. Puoi avere installati tutti i moduli che vuoi, ma dovrai selezionarli per farli funzionare.
c)La schermata download (foto 2) che è collegata al repository dei moduli. Vedi i moduli che hai installato e se ci sono aggiornamenti, oppure puoi scaricarne altri.
3) Se nella schermata moduli tappi sul modulo che ti interessa entri nelle impostazioni del modulo (foto 1) (puoi farlo anche tappando sul modulo dall'elenco nell'app drawer), dove potrai scegliere le impostazioni che ti interessano (dipende dal modulo, alcuni hanno una sola funzione quindi non c'è nulla da configurare)
-
OK proverò... Es il modulo wanam mi creava problemi al riavvio cioè si accendeva per un secondo e poi tornava sulla scritta Samsung...
-
Quote:
Originariamente inviato da
reca2010
Le istruzioni sono nell app .tu carichi il telefono fino al 100 per cento ,schiacci il tasto battery calibration ,stacchi il telefono e consumi tutta la batteria fino a che non si spegne .lo rifai caricare al 100 per cento e il gioco è fatto
ho fatto tutto questo ma il telefono si spegne al 15% di batteria rimanente... come faccio a farlo spegnere al 5%??? helppp
-
Quote:
Originariamente inviato da
dream10
ho fatto tutto questo ma il telefono si spegne al 15% di batteria rimanente... come faccio a farlo spegnere al 5%??? helppp
Sei OT qua, non c'entra nulla con Xposed, a meno che tu non abbia abilitato qualche impostazione in qualche modulo che ti fa spegnere il telefono. Devi chiedere nel thread di aiuto generico in rilievo in prima pagina.
Anzi, visto che sono diversi messaggi li sposto tutti di là per mantenere il thread pulito.
Quote:
Originariamente inviato da led zeppelin
Ciao Scusa se ti scrivo in pm ma sono in confusione totale in un tuo post dici " Al massimo come c'è scritto in prima e come consiglio, tieni lo zip per disattivare XPOSED sulla sd, se riavviando è in bootloop lo flashi e toglie xposed" ma se uno per esempio a solo recovery stok quindi senza possibilità di flaschare.. Cosa consigli? Ti vado a ringraziare nel 3d ciao..
Assolutamente, la recovery originale non è vero che non fa flashare. Esiste comunque il comando "flash zip from sd" o qualcosa di simile (chose zip, o altro) - non ho l'originale e non mi ricordo i comandi a memoria) . Se lo zip è sulla sd interna te lo vede e lo flasha, perché è compatibile con le recovery originali.
Mi sembra tra l'altro che l'unico bootloop che abbia avuto fosse proprio con una stock, la B509, ed avevo recovery originale, ma è stato mesi fa e non vorrei sbagliare.
Prova comunque ad entrare in recovery e vedere i comandi che ci sono, così ci togliamo il dubbio :)
-
Apply updatefrom from adb
Apply update from external storage
I due wipe
Apply update from cache
E comunque presumo che si flascja da apply update fronte extertnal storage esatto? Però il link "disable Xposed" non è più disponibile...
Edit :l'ho cercato su internet e l'ho trovato quello datato "20 " il problema è che mentre andavo per copiarlo nella sd esterna ne ho trovato un altro datato "19" ieri sera verso le 23 che io non ho installato probabilmente si è installato insieme al framework possibile? Ora in caso estremo quale dei due dovrei flaschare visto che se noti non hanno lo stesso peso.. Grazie http://img.tapatalk.com/d/13/11/21/ava6ygu8.jpg
-
Si va bene apply update. Per quale flashare è uguale, evidentemente con la nuova versione ha anche fatto in modo che si autocrei lo zip.
-
Ciao scusa se ti disturbo di nuovo sto leggendo il 3d e mi chiedevo dove posso trovare (se c'è) il tema "cobalt" in alternativa metterei "mixer" che anche a me piace molto ma mi chiedevo se saranno compatibili con s4..
-
Aggiornamento installato xblast.. Funziona perfettamente.. Al contrario di wanam che dava problemi...
Allego immagine http://img.tapatalk.com/d/13/11/21/unyqu8a9.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermaglia
Aggiornamento installato xblast.. Funziona perfettamente.. Al contrario di wanam che dava problemi...
che versione di Xblast usi precisamente? io non riesco a cambiare colore alla barra di stato, volevo usarlo per coprire la trasparenza nel dialer della b705 ma niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fermat
che versione di Xblast usi precisamente? io non riesco a cambiare colore alla barra di stato, volevo usarlo per coprire la trasparenza nel dialer della b705 ma niente
Uso la 1.6.7