Qualcuno di voi ha provato a utilizzare l'opzione di disable scrolling cache da wanam??? Avete riscontrato miglioramenti???
Qualcuno di voi ha provato a utilizzare l'opzione di disable scrolling cache da wanam??? Avete riscontrato miglioramenti???
ciao a tutti,
vorrei installare Xposed Framework perchè vorrei modificare la status bar cambiando icona batteria etc etc
Mi potete gentilmente indicare il modulo da scaricare?
Grazie mille
Galaxy S4 built MK8 4.3
Ultima modifica di ramanza; 02-12-13 alle 16:23
C'è ne sono diversi..
Wanam, xtool
salve, sto usando tinted status bar e funziona egregiamente(cambia automaticamente il colore della status bar in base all'app in esecuzione) quello che non mi permette di fare è di rendere la barra di stato trasparente. quinid ho installato gravitybox che mi permette di farlo soltanto nella home.
il problema sta nel fatto che tutte e 2 le app non funzionano contemporaneamente.
avendo tutte e due le app funziona solamente gravitybox!
vorrei avere sempre la barra trasparente, o altrimenti avere la barra trasparente soltanto nella home e di far funzionare tinted status bar quando ho un app in esecuzione.
No, con xblast avrebbe li stesso problema che ha con gravity box, cioè il conflitto con tinted.
Semplicemente in tinted devi impostare l'opacità a 0, e sarà trasparente.
nella home ho fatto così
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Uso l’App Wanam Xposed su Galaxy S4… l’ho installata con root e dopo un aggiornamento ufficiale il root s’è tolto. Però mi accorgo che riesco ancora a fare modifiche varie sul cellulare. Per me è meglio così visto che attualmente con l’ultimo firmware non riesco a rifare il root. Ma è normale?
Sì, in realtà nel thread di Xposed su XDA il developer conferma che il root è realmente necessario solo per la prima installazione. Infatti anche se i moduli non hanno i permessi di root, funzionano ugualmente, me ne sono accorto quando ripristino le app dopo un cambio Rom. Ancora prima di riaprire per la prima volta i modulli, che quindi non hanno permessi di Root, le modifiche funzionano.
è perché le modifiche sono ad un livello superiore.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
kmd (04-01-14)
come si fa ad ottenere le impostazioni in stile tablet ??
Ragazzi io per mettere una scritta nella barra delle notifiche usa xposed blast ma vorrei inserire delle emoticon(tipo le cose di whatsapp) ....sapete di un modulo che fa questo?