Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
sartana per caso hai provato xposed sulla b509 di batty? la versione 2.2?
Nah. Funzionare funziona di sicuro, dipende come. In particolar modo quello che non sempre funziona correttamente è il modulo dei temi.
Essendo una B509 "dovrebbe" comportarsi come la ufficiale, e quindi dovrebbero essere compatibili e leggibili molti temi, molti di più che nelle versioni cinesi. Poi dipende anche se Batty è intervenuto pesantemente a livello di Styles.XML
Adesso sto facendo una MEGA verifica di tutti i temi con le cinesi (B5XX e B6xx), in modo da fare un report di quelli che funzionano e quelli che non funzionano.
(sono una trentina di temi)
inoltre è uscita la nuova versione di "status bar" che adesso si chiama XBLAST, e dà la possibilità di moddare in modo profondo anche la barra delle notifiche, ti consiglio di provarla. Se vai sul thread di XDA la trovi, qui devo aggiornare.
Quindi farò un report di quelle che funzionano e quelle che funzonano e non interferiscono con XBLAST, con pareri sulle modifiche apportate, così da avere una combinazione vincente.
EDIT:
https://docs.google.com/spreadsheet/...0E&usp=sharing
53 temi provati, che alvoraccio rotfl
-
grazie mille per la risposta appena ho un pò di tempo mi ci metto che voglio l'orologio al centro della status bar mi sono fissato. Comunque grazie per il lavoraccio che stai facendo :)
-
Sartana non ho resistito ho provato. L'orologio al centro funziona solo che quando abbasso la tendina c'é l'orario anche li in mezzo ho provato di tutto ma non lo toglie. Per caso hai qualche suggerimento?
Edit:
sartana ho provato anche xtheme ma i temi non li applica integralmente
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Salve, qualcuno sa dirmi se è possibile, grazie a questo framework, modificare la grafica delle App di sistema come ad esempio quella dei Messaggi? Ho un HTC One e mi piacerebbe avere un tema tutto sul nero dell'App Messaggi, stile Samsung, quindi sfondo conversazioni nero, sfondo di digitazione del msg nero ecc :) è possibile? E come si fa?
Grazie in anticipo a chi risponde
PS scusate se sono nella sezione di un altro smartphone ma google mi ha portato a questo thread :) e a quanto ho visto questo framework bene o male è uguale su tutti i devices :)
-
no problem, l'ho postato qui perché garantisco e testo la compatibilità su questo modello ;)
Sui mesaggi l'unica cosa che può intervenire sono i temi, però non in maniera integrale. Tra l'altro hai interfaccia sense? Perché molte cose non funzionano con le interfacce personalizzate (tipo xperia, touchwitz o sense), più sono stock e meglio funzionano.
Qua c'è una collezione di moduli, in fondo ci sono quelli specifici per interfacccia sense, la cosa migliore è vedere se qualche dev di questi può mettere mano anche all'App messaggi
[INDEX][XPOSED][9/21] Collection of XPOSED Modules | Post Modules' request here! - xda-developers
-
Ho pensato che sarebbe stato utile aggiornare con qualche modulo, in particolare quelli che uso io.
Oggi vi parlo di XHaloFloatingWindows.
Questo modulo, in accoppiata con l'applicazione Floating Notifications, consente di ottenere Halo (funzione di ParanoidAndroid, consente di aprire una schermata più piccola dell'applicazione di cui si apre la notifica, senza dover chiudere l'app correntemente aperta).
Requisiti:
Xposed Framework
Floating Notifications (Io ho provato solo con la versione completa, non sono sicuro che in quella free sia possibile attivare l'opzione. Provare comunque non costa nulla)
Istruzioni:
Scaricare da qui il modulo e installarlo.
Entrare in Floating notifications, nelle impostazioni, comportamento, selezionare una casella che riporta all'incirca "Apri applicazioni in finestra Halo".
Mi pare di ricordare che nelle impostazioni di XHaloFloatingWindows bisogni mettere su ON la casella "Long press notif. menu", affinché funzioni.
dopo quest'operazione è necessario un reboot del telefono.
Spero di aver spiegato tutto decentemente, in caso di bisogno comunque QUI trovate la guida (in inglese).
Io personalmente l'ho usata in quel breve periodo in cui sono stato sotto Cyanogen, ma credo che anche sull'Emui dovrebbe andare...
-
Aggiornamento su compatibilità temi ed XBLAST:
Con la B704 (huawei G615) e Xblast 1.61 si possono cambiare tutti i colori delle notifiche, rimane però lo sfondo superiore biancastro sporco. MA, fondamentale, con questa versione si ha la compatibilità tra XTHEME ed XBLAST, per cui impostando un tema con sfondo scuro tipo HUE o altri si avrà la tendina nera, dopodiché basta impostare il colore delle notifiche del colore voluto (p.e Bianco o un bel rosso visibile) e si avrà la combinazione perfetta.
Adesso non c'è niente che non possa essere cambiato a livello di temizzazioni. un MUST
-
Ciao, un consiglio per favore, monto la 704 v.2 di batty che modulo mi consigliate che mi permette di modificare anche il lock screen??
Grazie in anticipo!!!
-
Per modificare cosa? Lo sfondo lo puoi fare dall'app dei temi, per metter quello stock 4.2 ...beh non si può fare. Purtroppo in quel caso la EMUI è troppo customizzata per intervenire. l'unica è mettere un'app lockscreen alternativa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
Per modificare cosa? Lo sfondo lo puoi fare dall'app dei temi, per metter quello stock 4.2 ...beh non si può fare. Purtroppo in quel caso la EMUI è troppo customizzata per intervenire. l'unica è mettere un'app lockscreen alternativa.
Ok, e invece per un bel modulo quale mi consigli??