Ciao ma se io voglio mettere il tuo tema mi pare appunto che sia ho "cobalt" o "mixer" come devo fare? Credo che dall'applicazione su "download" metto xblast lo scarico lo seleziono... E poi? Il tema applica da se o deve fare altro? Grazie... :)
Visualizzazione stampabile
Ma su s4, xposed e il modulo wanam vanno a flaggare knox?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao la Mia situazione è questa l'ho installato per falsificare lo status e al momento non mi ha flaggato nulla e mi ha anche messo sul telefono la possibilità di registrare le chiamate, ma in realtà il modulo me lo a scaricato ma io non l'ho selezionato, come potrai notare negli screen che ho postato ultimamente qui... Quindi la mia situazione è che non flagga knox per le modifiche citate ma anche io stesso ho il dubbio se applicando i moduli la situazione potrebbe cambiare!
Considera che lui ha un altro telefono, quindi è inutile fare comparazioni. Nemmeno fra Rom del G615 sono uguali i risultati, con la B509 di batty funzionava tutto, ho messo la B634 stock e no si riesce a cambiare colore all'Header delle notifiche...
Occhio c he Mixer e cobalt sono temi, ed i temi si applicano con una altro modulo, XTHEMES, che puoi scaricare direttamente da XPOSED nella sezione download oppure dal thread su XDA o dalla prima pagine. Nel terzo post della pagina ci sono i download di alcuni temi, e un link al thread di XDA con la megacollezione di temi aggiornata.
Funzioneranno? sì. come? dipende, i temi e le modifiche grafiche sono assolutamente dipendenti dalla Rom, se hai un S4 attenzione, se la Rom è sempre una touchwiz based ci vogliono i temi compatibili per avere gli effetti desiderati, altrimenti non succede nulla, semplicemente avrai pochi cambiamenti (tipo qualche icona e basta).
Mettere un tema ed applicarlo non comporta niente di che, in linea di massima l'idea è "provare, provare, provare" :)
Esatto io uso un note 3, quindi le funzioni sono differenti cmq il mio è un tema preso su XDA, la foto invece è stata aggiunta tramite xblast, cmq come dice Sartana bisogna provare provare, io per precauzioni mi sono fatto un bel nandroidbackup così al max riflesho la rom pulita e poi restore backup...
In realtà no, nella sezione download li trovi se sono stati inseriti nel repository , evidentemente Xthemes non è stato inserito. strano, ma niente di che, funziona ed è del tutto compatibile con tutti i telefoni. I temi invece dipende...alcuni sono porting per Rom AOSP, alcuni specifici per rom Xperia o touchwiz...
OK spero di aver fatto giusto ora mi trovo così scaricato XTHEMES da xda http://img.tapatalk.com/d/13/11/23/u8uhuza7.jpg
Scusami se sono un po' ignorante in questa applicazione ma mi sono arrivati 2 messaggi mentre installavo.. Che Xposed non è attivato io infatti se noti non lo ho flaggato! Ma non capisco questa applicazione perché al momento la falsificazione del sistema e altre opzioni me le da senza aver attivato nulla :confused: grazie
La falsificazione del sistema non so cosa sia, è una roba per il samsung?
In generale un modulo per funzinare deve essere flaggato, non conosco moduli che funzionino non essendolo. Infatti ne ho diversi installati ma non flaggati e non apportano modifiche.
Altra cosa, Xthemes da solo non cambia nulla, devi installare anche i temi (come normalissimi apk) che poi andrai a selezionare all'interno del modulo.
Ok grazie e un po' più chiaro le mie paure sono date dal fatto che un altro utente ha avuto problemi con wanam per via della falsificazione, quindi non devo preoccuparmi perché a me non ha dato problemi quindi è un caso isolato! La falsificazione del sistema che permette Wanam anche solo con la semplice installazione è questa http://img.tapatalk.com/d/13/11/24/nu4a3a9a.jpg
E serve per far passare lo stato su ufficiale piuttosto che personalizzato così da non avere problemi con la garanzia, così è ok per esempio grazie a wanam...
http://img.tapatalk.com/d/13/11/24/e8uhyze8.jpg
Si è una cosa di Samsung! :)