mi pare ci fosse un modulo sulle emoticon , prova a dare una scorsa al thread su xda (la mega raccolta di moduli) , è linkato in prima pagina. a fianco ai moduli ci sono le spiegazioni di che fanno
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, rispolvero questa discussione per un problema: con l'ultimo aggiornamento non mi va più nulla.. È solo un problema mio?
Anche io sto avendo problemi, ho scaricato la versione di Xposed Installer 2.6 installato e aggiornato (app_process 57 e xposedbridge.jar 54) e installato il modulo tinted status bar 1.8.5 ma mi dice che al momento l' ultima versione di xposed non è attiva
EDIT risolto scaricando la versione precedente 2.5.1
Ho avuto lo stesso problema anch'io aggiornando alla versione 2.6, ho risolto tornado alla versione 2.5.1!!!
Qualcuno ha provato ad aggiornare alla 2.6.1???
Ok ho provato ad aggiornare e mi manda in bootloop!!! Fortuna ha voluto che sono riuscito a farlo ripartire.... ora ho reinstallato la 2.5.1
Mi dispiace.. Ma io ti ho riportato il mio feedback perché così è... E va benissimo http://img.tapatalk.com/d/14/05/22/e2y5uby9.jpg
Comunque meno male che hai risolto e ricordati che comunque prima di apportare mod e sempre consigliato avere un nandroid backup! Ciao...
A me non funziona, molto più semplicemente. Ho provato le varie possibilità di installazione, ma nulla. Si riavvvia, il framework risulta aggiornato ma Xposed stesso rileva che non è funzionante, ed infatti non funziona nulla.
Ho montata una B709 di batty, ma non credo faccia differenza...
uso la b709 2.1 di batty,nessun problema riscontrato