mi pare ci fosse un modulo sulle emoticon , prova a dare una scorsa al thread su xda (la mega raccolta di moduli) , è linkato in prima pagina. a fianco ai moduli ci sono le spiegazioni di che fanno
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Salve a tutti, rispolvero questa discussione per un problema: con l'ultimo aggiornamento non mi va più nulla.. È solo un problema mio?
Huawei G615
Anche io sto avendo problemi, ho scaricato la versione di Xposed Installer 2.6 installato e aggiornato (app_process 57 e xposedbridge.jar 54) e installato il modulo tinted status bar 1.8.5 ma mi dice che al momento l' ultima versione di xposed non è attiva
EDIT risolto scaricando la versione precedente 2.5.1
Ultima modifica di FrederFredersen; 20-05-14 alle 12:10
look79 (21-05-14)
Ho avuto lo stesso problema anch'io aggiornando alla versione 2.6, ho risolto tornado alla versione 2.5.1!!!
look79 (21-05-14)
Qualcuno ha provato ad aggiornare alla 2.6.1???
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Ok ho provato ad aggiornare e mi manda in bootloop!!! Fortuna ha voluto che sono riuscito a farlo ripartire.... ora ho reinstallato la 2.5.1
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
A me non funziona, molto più semplicemente. Ho provato le varie possibilità di installazione, ma nulla. Si riavvvia, il framework risulta aggiornato ma Xposed stesso rileva che non è funzionante, ed infatti non funziona nulla.
Ho montata una B709 di batty, ma non credo faccia differenza...
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
uso la b709 2.1 di batty,nessun problema riscontrato