Visualizzazione stampabile
-
Mah, non ho mai visto un terminale più random di questo. Ho rimesso la b509 e xposed funziona, in compenso crasha il launcher che uso (installazione pulita di tutto, fatta 2 volte con cancellazione sd)... Comunque confermo che xposed funziona perfettamente.
-
installato Xblast tool funziona quasi tutto ma non riesco in nessun modo a cambiare colore alla tastiera e le varie possibilità per le impostazioni del telefono....è possibile??sbaglio qualcosa?
-
Non tutto funziona,alcune cose non vanno a causa delle personalizzazioni emui.
Per esempio non funzionano quasi mai il reeboot avanzato, oppure le impostazioni del locker
-
Ciao, ho appena provato ad installare l'ultima versione di Xposed, però non si installa: ho premuto installa/aggiorna e successivamente ho riavviato il telefono. Se però vado in Xposed, mi dice che ancora non è attivo. Come posso risolvere?
Ho dato i permessi di root. Rom Batty b705.
Grazie.
-
Questo il log:
codice:
Loading Xposed v54 (for Zygote)...
Running ROM 'U9508 B705 V2.1 by Batty86' with fingerprint 'Huawei/U9508/hwu9508:4.2.2/HuaweiU9508/CHNC00B705:user/ota-rel-keys,release-keys'
Errors during Xposed initialization
java.lang.ClassCastException: class android.content.res.XResources doesn't extend class android.content.res.ResourcesEx
at de.robv.android.xposed.XposedBridge.cloneToSubclass(XposedBridge.java:787)
at de.robv.android.xposed.XposedBridge.hookResources(XposedBridge.java:365)
at de.robv.android.xposed.XposedBridge.initXbridgeZygote(XposedBridge.java:267)
at de.robv.android.xposed.XposedBridge.main(XposedBridge.java:117)
at dalvik.system.NativeStart.main(Native Method)
Problema risolto: è un bug noto per le rom Huawei. Le soluzioni sono due (una alternativa all'altra):
-Occorre attivare "Disabilita agganci alle risorse" dalle impostazioni di xposed
-Per evitare di fare quanto scritto sopra, editare il build.prop cambiando: ro.config.hwtheme=1 ==> ro.config.hwtheme=0
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Ciao, ho appena provato ad installare l'ultima versione di Xposed, però non si installa: ho premuto installa/aggiorna e successivamente ho riavviato il telefono. Se però vado in Xposed, mi dice che ancora non è attivo. Come posso risolvere?
Ho dato i permessi di root. Rom Batty b705.
Grazie.
Mi capitava con la b709, mentre con la B50 9 nessun problema.
Penso ad una qualche incompatibilità con qualche servizio , ma se vuoi saperne di più ti conviene chiedere al thread ufficiale su xda, rovo è presente e risponde.
-
Ho trovato e scritto la soluzione modificando il mio post precedente! :)
-
per caso a qualcuno è successo che installando l'ultima versione di Xposed + GravityBox smettessero di funzionare i Led di stato?
la cosa più assurda è che sia abilitandoli da GravityBox che utilizzando un software di terze parti non si illuminano nemmeno facendo semplicemente il test dei led.
C'è qualche soluzione oppure devo mettere in conto un bel format?
p.s. ROM installata B509 2.4 by batty86
-
Qualcuno ha provato i tweak sulla velocità della connessione dati con il modulo xblast?
-
Vi risulta funzionante l'opzione di xblast o gravitybox per avere la foto full screen quando si eseguono e ricevono chiamate? Perché a me non pare funzionare.