Visualizzazione stampabile
-
Dà fastidio più che altro il fatto che non riesca a cambiare colore del pannello delle notifiche.. anche applicando un tema, cambia il colore della parte iniziale e finale ma rimane la parte centrale bianca.. e le impostazioni non presentano cambiamenti nella grafica :( Huawei, perché?
-
Perché non è una Rom stock, ma una Rom modificata a livello di tema (che è quello che vogliono con la EMUI, una nuova esperienza d'uso...non è solo il launcher che cambia eh ;)) , il che significa che ci sono dei discreti cambiamenti nel framework e nello Styles.xml (che comunque on Xtheme non si può modificare)
I temi d'altro canto anche se sono fatti (di solito) per essere il più universali possibili, partono ovviamente da un certo tema, che nella maggior parte dei casi è un tema per sony xperia visto che gli utenti più attivi sono di quella sezione, o al massimo un tema CM10.
Insomma, per farla breve, le parti Stock vengono modificate correttamente da un tema, le parti modificate da huawei spesso no (per esempio la percentuale aggiuntiva della batteria)
Ho provato altri moduli e varie guide per cambiare lo sfondo, fosse anche per mettere una immagine personalizzata, ma non è semplice, mancano pezzi da una parte e ci sono aggiunte da altre, che non mi fanno venire a capo di cosa devo togliere e cambiare. Insomma, sta Emotion UI mi fa sbroccare. rotfl
-
3 allegato(i)
Signori, questo è un DEVELOPER. Massimo rispetto.
Abbiamo l'opzione full screen caller, la possibilità di cambiare l'immagine di sfondo della barra delle notifiche (e no, non sono un patito dei campi di fiori, ma volevo uno sfondo che si vedesse bene rotfl) e la barra di stato che si può rendere completamente trasparente.
Una birretta se la merita :)
-
che modulo? sto provando a fare qualche modifica io ai png negli apk di phone e dialer... secondo me se si riesce a toccare anche gli xml facciamo un bel lavoretto ;) apro un thread per far vedere
-
Status bar & clock, ormai ha allargato il tiro e sta mettendo dentro di tutto, e gli riesce quasi al primo colpo.
La chicca dello sfondo delle notifiche è fenomenale, anche mettendo quelle orribili EMUI bianche te ne sbatti e ci metti un bel nero trasparente ;)
-
sul discorso XML direi che si può fare, ma stati lavorando per farne un modulo? Sarebbe una cosa molto valida, perché così non c'è da flashare/modificare roba . manualmente.
Se hai bisogno di una mano il DEV è molto disponibile, su XDA risponde giornalmente. Io sto cercando di imparare a portare i temi :)
-
ho aggiunto il download nell'altro topic
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
Status bar & clock, ormai ha allargato il tiro e sta mettendo dentro di tutto, e gli riesce quasi al primo colpo.
La chicca dello sfondo delle notifiche è fenomenale, anche mettendo quelle orribili EMUI bianche te ne sbatti e ci metti un bel nero trasparente ;)
-
sul discorso XML direi che si può fare, ma stati lavorando per farne un modulo? Sarebbe una cosa molto valida, perché così non c'è da flashare/modificare roba . manualmente.
Se hai bisogno di una mano il DEV è molto disponibile, su XDA risponde giornalmente. Io sto cercando di imparare a portare i temi :)
A ME la cosa dello sfondo non funziona con la SoreX 630v3
-
Ma hai l'ultima versione scaricata da xda? Perché sono fuori e non ho avuto modo di aggiornare...se così fosse c'è da vedere allora se la versione europea (adesso ho la b509) ha meno "rimaneggiamenti"della emui cinese...a breve testo con un'altra b631, perché tanto la b509 ha delle cose che non mi possono
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
Ma hai l'ultima versione scaricata da xda? Perché sono fuori e non ho avuto modo di aggiornare...se così fosse c'è da vedere allora se la versione europea (adesso ho la b509) ha meno "rimaneggiamenti"della emui cinese...a breve testo con un'altra b631, perché tanto la b509 ha delle cose che non mi possono
Si ho scaricato l'ultima versione da xda ma nada
-
Ciao sartana, é da stamattina che ho messo la b509 adesso con xposed dovrei riuscire a modificare tutto giusto? Come posso mettere l'orario al centro nella barra notifiche?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App