Visualizzazione stampabile
-
Allora nelle opzioni c'è la voce apposita, però per quel poco che ho avuto la B509 mi pare l'unica cosa non funzionante era quella.
é stata rilasciata dallo sviluppatore una versione per risolvere, io l'ho provata e funziona l'orologio centrato ma non la tendina , però essendo con ICS non faccio testo.
Il Link è questo, se la testi e mi fai sapere mi fai un piacere :)
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1373750204
Anche perchè a quanto pare anche questo telefono nuovo ha dei problemi, non so se potrò fare altri test...
-
Certo, appena provata. Allora la trasparenza alla barra delle notifiche va e fa anche mettere il nome sotto. Poi colore batteria orologio WiFi e segnale funziona solo che non fa spostare l'orologio al centro. E poi la chiamata a tutto schermo funziona. Serve sapere qualcos'altro? Adesso provo a modificare qualcos'altro :-)
Come mai non va bene il tuo terminale?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Certo, appena provata. Allora la trasparenza alla barra delle notifiche va e fa anche mettere il nome sotto. Poi colore batteria orologio WiFi e segnale funziona solo che non fa spostare l'orologio al centro. E poi la chiamata a tutto schermo funziona. Serve sapere qualcos'altro? Adesso provo a modificare qualcos'altro :-)
Come mai non va bene il tuo terminale?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Che rom hai???A me con le varie jelly bean fa uno strano effetto alle icone
-
Soldier montavo una b509. Adesso ho rimesso la mangusta che per me é superiore e su questa ancora non provo
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks
-
Mah faceva strani glitch, un riquadro rosso tutto attorno al telefono...resettato e pare andare per ora.
Comunque almeno ho provato Xposed Anche con ICS, i temi funzionano molto meglio, viene temizzato tutto perfettamente (icone-colori-sfondi-effetti), a differenza che nelle EMUI dove non tutti i temi funzionavano perfettamente. La status Bar va ma non funziona la scelta dell'immagine di sfondo per le notifiche, e il full screen non funziona, o meglio funziona in parte perché con ICS funziona di suo, ma le immagini sono piccole e sgranate. funziona l'immagine predefinita per contatti sconosciuti.
-
Spero tu abbia risolto sartana con un cambio ROM. Cmq mi gasa provarlo appieno ma rimanere con ICS non si può :-)
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
Mah faceva strani glitch, un riquadro rosso tutto attorno al telefono...resettato e pare andare per ora.
Comunque almeno ho provato Xposed Anche con ICS, i temi funzionano molto meglio, viene temizzato tutto perfettamente (icone-colori-sfondi-effetti), a differenza che nelle EMUI dove non tutti i temi funzionavano perfettamente. La status Bar va ma non funziona la scelta dell'immagine di sfondo per le notifiche, e il full screen non funziona, o meglio funziona in parte perché con ICS funziona di suo, ma le immagini sono piccole e sgranate. funziona l'immagine predefinita per contatti sconosciuti.
lo ho notatao anche io sartana...bastava rimuovere gli xposed e poi tornava normale...non so perchè però ahahah
-
Ci avevo provato ma non funzionava, avevo atto anche una pulizia da ecovery...boh.
Comunque, B631, statusbar (ultima versione linkata sopra) funziona quasi tutto, tranne l'orologio centrato e il full caller, dove l'immagine viene vista in piccolo come prima in alto a destra.
Contatterò il DEV e vedo di fargli avere framework e apk così ci da un occhio.
Temi, nota dolente. Quasi tutti i temi hanno problemi con le scritte nel pannello notifiche, le scritte sono sempre scure su sfondo scuro, essendo quindi poco leggibili.
Perfettamente leggibili la serie Simplex o simplicity e HOLO, buona lettura MIXER (a seconda di cosa si imposta come sfondo, essendo trasparenti gli sfondi delle notifiche).
Per quelli ci sono dei tutorial, vedrò di capire le stringhe che governano il colore delle scritte così da poterle modificare, se qualcuno ci riesce prima di me lo dica che ci fa un piacere rotfl
-
-
sartana per caso hai provato xposed sulla b509 di batty? la versione 2.2?