Visualizzazione stampabile
-
I soliti, XBlast che adesso va a meraviglia specie in combinazione con Xtheme (come temi : elegant green, oppure HUE AIO, oppure Mixer. ma sperimenta e trova quello che ti piace, ce ne sono più di 50 allo stato attuale, in prima c'è un link ad una lista con qualche recensione, la compatibilità adesso è pressoché totale)
Appsetting per avere un look "paranoid style" tipo tablet o comunque per cambiare DPI e visualizzazione delle APP, semmai da provare col nuovo modulo XHaloFloatingWindows segnalato da DoubleDonaldDuck
Xprivacy se ti interessa il discorso , Grenify per la batteria anche se su questo telefono non è realmente necessario, ci pensa già la gestione Huawei.
Se non usi launcher che abbiano la possibilità di impostare icone personali prese da icon pack (tipo Nova, sslauncher o altri) ti direi anche Icon themer
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
I soliti, XBlast che adesso va a meraviglia specie in combinazione con Xtheme (come temi : elegant green, oppure HUE AIO, oppure Mixer. ma sperimenta e trova quello che ti piace, ce ne sono più di 50 allo stato attuale, in prima c'è un link ad una lista con qualche recensione, la compatibilità adesso è pressoché totale)
Appsetting per avere un look "paranoid style" tipo tablet o comunque per cambiare DPI e visualizzazione delle APP, semmai da provare col nuovo modulo XHaloFloatingWindows segnalato da DoubleDonaldDuck
Xprivacy se ti interessa il discorso , Grenify per la batteria anche se su questo telefono non è realmente necessario, ci pensa già la gestione Huawei.
Se non usi launcher che abbiano la possibilità di impostare icone personali prese da icon pack (tipo Nova, sslauncher o altri) ti direi anche Icon themer
Scusa Sartana non trovo dove scaricare Xblast da xda non c'è più!! L'hanno messo a pagamento sul play vero?
-
non mi risulta, stamani era online tranquillamente o_O
Edit: Confermo, il link in prima pagina funziona alla perfezione.
L'app sul play store è identica a quella scaricabile da XDA, e non è poco. è in sostanza una versione Donate per supportare il suo lavoro, e una birretta gliela offrirò volentieri visto che sta facendo un lavoro molto valido :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
non mi risulta, stamani era online tranquillamente o_O
Edit: Confermo, il link in prima pagina funziona alla perfezione.
L'app sul play store è identica a quella scaricabile da XDA, e non è poco. è in sostanza una versione Donate per supportare il suo lavoro, e una birretta gliela offrirò volentieri visto che sta facendo un lavoro molto valido :)
A me mi dà: xda-developers
dove non c'è più il file..
-
Aggiornato link all'ultima versione. Grazie della segnalazione, era il link vecchio che ha evidentemente tolto. In cima c'è comunque il link al thread con tutte le vecchie versioni (questo perché a volte non sempre l'ultima versione funziona, p.e la 1.6.0 non funzionava per nulla per il G615 mentre la 1.5.9 si)
-
Xblast è tanta roba, molto bello, ma se flasho un'altra rom perdo tutto??
-
No se fai un backup con titanium, una volta che ripristini hai le stesse impostazioni. Io per sicurezza di solito ripristino solo i moduli, mentre l'app principale (XPOSED Framework) la installo normalmente, tanto non ha opzioni di sorta. Dopo averla installata ripristino i moduli e sono a posto.
-
1 allegato(i)
Ciao ma per avere queste icone tipo il livello della batteria e a sx la temperatura come si fa? Anche la schermata della batteria scarica è molto bella io ho installato jkay rom imperium 13.4
-
Una curiosità è possibile utilizzare più moduli contemporaneamente??
-
sì , c'è scritto proprio nel primo post di Sartana