Ma mixer xtheme lo hai attivato tramite xposed installer e poi fatto il reboot??
Xtheme engine si applicato tramite xposed, poi apro l'applicazione e seleziono il tema Mixer, cmq ci sono riuscito avevo applicato l'icona di jkay, quindi aperto il menu deluxe e deselezionato icona batteria, et voilà indicatore batteria aggiornato![]()
Sartana scusa ma che versione di Xblast usi? L'ultima??
La rom che installi è parecchio modificata? su che base è? Considera che Xtheme funziona perfettamente su Rom AOSP, quindi più AOSP è e meglio è...d'altro canto se ha parecchie modifiche grafiche (soprattutto allo styles.xml) funzionerà meno. Il motivo è che le modifiche con Xtheme non vanno ad influire sul file styles.xml, per limiti dell'applicazione stessa. Quel file è spesso usato per apportare modifiche grafiche, di conseguenza se èe parecchio modificato, tutte quelle modifiche non possono essere sovrascritte.
Ogni Rom su ogni telefono va testata per sapere cosa funziona e cosa no.
Edit: ok perfetto hai risolto
Ad occhio e croce è legata alla status bar di XBLAST (o all'opzione fullscreen).
Con versioni precedenti mi capitata che crashasse la UI rendendo il telefono ingestibile, alla fine era l'orologio centrato. La prova del 9 è disabilitare tutte le opzioni, e poi abilitarle una ad una e provare. Io comincerei proprio dall'orologio centrato se lo hai abilitato, è fin da principio un punto dolente.
Altrimenti visto che te lo fa con le chiamate , se lo hai abilitato prova ad eliminare il fulscreen caller.
In ogni caso la 704 di batty la provo anche io, così vedo un attimo.
Edit: di Xblast uso la 1.6.1 . la versione la 1.6.0 non funzionava per nulla, non applicava nulla sulla B703, mentre la 1.5.9 funzionava ma non era compatibile con Xtheme (cioè se applicavi un tema non potevi cambiare i colori delle notifiche) . Prova semmai se la 1.6.0 sulla B704 funziona.
Ultima modifica di Sartana; 13-10-13 alle 14:02
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Sartana mi hai letto nel pensiero perchè sto provando un'opzione alla volta, siccome mi garbava la possibilità di mettere un'immagine nel pannello notifiche sto provando prima con quella e sembra che funziona a modo per ora!!!![]()
Beh è la soluzione più logica, in queste cose si va a tentativi
Se trovi qual è il problema fammelo sapere, possiamo chiedere al Dev se risolve. Anzi, in realtà...se abiliti di nuovo tutte le opzioni, fallo andare in deep sleep e poi fatti chiamare. se rifà il bug, vai con un file explorer in from data/xposed/ e copia il file debug.log, poi se hai un account su XDA puoi upparlo direttamente sul thread ufficiale descrivendo il problema, così lo controlla anche lui.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Ok più tardi ci provo!!!
Allora avevo cancellato Xblast e lasciato il tema Mixer, ora che ho reinstallato Xblast non mi fa più centrare l'orologio.. Forse era questo il motivo del crash ho provato a richiamarmi e funziona tutto per ora.. Boh!! Aspetto un pò e riprovo
Ultima modifica di Cosmo82; 13-10-13 alle 15:18
Dunque confermo tutto se installi Xblast dopo mixer non ti fa centrare l'orologio però in cambio funziona tutto!!Sartana va segnalato al dev su xda?
Si, anche se essendo un problema con un'altro modulo difficilmente ci sarà una soluzione semplice. Puoi mandarmi in pvt il tuo file di debug così glielo giro?
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Io su rom imperium 13.4, installato jkay poi xtheme e Mixer, centrato orologio tutto perfetto l'unica cosa che non funziona è l'immagine chiamata a tutto schermo